Originally posted by Fox75
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Sincro
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Idem con me col telaio dell'RSV...hanno controllato perfettamente tutto e mi hanno raddrizzato anche un OZ leggermente slabbrato...
Mai avuto un problema ed era tutto perfetto
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Originally posted by il capo View PostSi, ho sentito Luca per telefono.
Ascolta Sincro, e il tc? Ti ha dato pi? fiducia? Come lo hai impostato?
Che misura di gomma avevi al posteriore?
So cacacaxxi vero??
Ho abbassato fino a 2 e a gomma consumata a 3...e devo dire che lavora bene...qualche derapino me l'ha concesso
Quello che non riesco a mandar gi? ? il controllo d'impennata. L'ho abbassato fino a 1 e interviene gi? fin troppo...devo ancora abituarmi a tener spalancato eheh sembra una cavolata ma non ? semplice dargli fiducia...
Gomma posteriore? una GP Racer D209 mescola M 190/55 usata dell'anno scorso
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non comprendo bene
il tc e' ok e l'antimpennata troppo invasivo?
ma non hai messo pure le boccole piu aperte o sbaglio???
non ci hai ancora parlato se il culo in frenata si muove tanto ???
spero di prendere e provare la tuono v4 e trobare un telaio o una moto meno scorbutica
ma la moto e' scorbutica di gas o di ciclistica?????
disabilitando l'antimpennata sto missile starebbe sempre in weeling ???
spiega se puoi come e cosa fanno le boccole
messa cosis mi dai l'idea di una moto nervosa che non sta giu'
o sbaglio ?? una moto che ci va del mestiere o sbaglio ???Last edited by genesis; 03-04-11, 06:42.
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Originally posted by Sincro View PostCol TC ci vado con le pinze...cmq quando interviene non si fa proprio sentire...
Ho abbassato fino a 2 e a gomma consumata a 3...e devo dire che lavora bene...qualche derapino me l'ha concesso
Quello che non riesco a mandar gi? ? il controllo d'impennata. L'ho abbassato fino a 1 e interviene gi? fin troppo...devo ancora abituarmi a tener spalancato eheh sembra una cavolata ma non ? semplice dargli fiducia...
Gomma posteriore? una GP Racer D209 mescola M 190/55 usata dell'anno scorso
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Originally posted by Dy27 View PostPerch? dici cos? Flaviano??...io l'anno scorso ho portato il mio della 1098, storto e con una saldatura crepata e mi hanno fatto un'ottimo lavoro.........
Da quello che so, il "vecchio" Scardino era bravissimo...i figli...
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Originally posted by Flaviano View PostUn amico ha fatto sistemare un telaio RS 250...non corrispondevano nemmeno gli attacchi del serbatoio...poi ho visto un loro lavoro su un cerchio yamaha e mi sono uscite le bolle.....
Da quello che so, il "vecchio" Scardino era bravissimo...i figli...
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Originally posted by genesis View Postnon comprendo bene
il tc e' ok e l'antimpennata troppo invasivo?
ma non hai messo pure le boccole piu aperte o sbaglio???
non ci hai ancora parlato se il culo in frenata si muove tanto ???
spero di prendere e provare la tuono v4 e trobare un telaio o una moto meno scorbutica
ma la moto e' scorbutica di gas o di ciclistica?????
disabilitando l'antimpennata sto missile starebbe sempre in weeling ???
spiega se puoi come e cosa fanno le boccole
messa cosis mi dai l'idea di una moto nervosa che non sta giu'
o sbaglio ?? una moto che ci va del mestiere o sbaglio ???
E te PREGO Fulvio...ricomincia a scrivere BENE e con qualche faccina se riesci, altrimenti si ricomincia tutto come prima delle vacanze
Tornando alle perplessit?...
Sia TC che AW sono troppo invasivi...solo che il TC ha 8 livelli, quindi abbassandolo a 3 o 2 (pi? avanti prover? anche 1) rimane decisamente + gestibile...l'AW invece dico solo che poteva essere programmato meno sensibile...praticamente non consente nessun minimo sollevamento d'anteriore. Ma probabilmente sono anche io che la devo CONOSCERE meglio...
Gi? l'altra volta a Franciacorta mi sembrava ancora peggio...sar? questione d'abitudine
Scorbutica intendo in uscita di curva, ma st? giro ? andata ancor meglio rispetto l'altra volta che non avevo settato correttamente l'ammo di sterzo.
In frenata invece x come ho iniziato a staccare ora (decisamente poco, preferiscono conoscerla prima in curva ed in uscita) si comporta egregiamente...staccando alla 1^ variante ai 300 mt ad una velocit? di circa 290 ondeggiava elegantemente scivolando sull'asfalto senza bruschi movimenti. Mi ? piaciuta
ORA, ATTENZIONE...E' UN MOTO MAGNIFICA, fantastica, con un potenziale ESAGERATO!
Solo che IO, arrivando da una moto da 145 e rotti cavalli, con QUARANTA cavalli in + logicamente devo imparare tante cose
Non ho assolutamente voglia di saltare le fasi e finir per terra...
Quindi, siamo ad inizio stagione...di tempo ce ne sar? x fare giri tirati...ora PRIMA DEVO IMPARARE SENZA FRETTA :1:
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Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostUn amico ha fatto sistemare un telaio RS 250...non corrispondevano nemmeno gli attacchi del serbatoio...poi ho visto un loro lavoro su un cerchio yamaha e mi sono uscite le bolle.....
Da quello che so, il "vecchio" Scardino era bravissimo...i figli...
Per quanto riguarda scardino... anch'io ho sentito pi? voci (anche di meccanici che erano convenzionati con lui) che dicono la stessa cosa... il "vecchio" era un mostro sacro..ora ..........
Ripeto che queste sono solo voci che ho sentito, non ho avuto esperienza diretta
Marco
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