Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vecchio o nuovo non saprei...so solo che io ho fatto controllare telaio e raddrizzare un cerchio nel 2008 e son rimasto super soddisfatto.
Non so se poi sia cambiato qualcosa nel frattempo
Sincro hai detto ke hai fatto i 290 da GPS ma gi? Motociclismo & In Moto hanno riportato quelle velocit? con le APRC di serie...tu con le modifiche a scarico e motore possibile che non abbia spuntato di pi??
Sicuramente li spunter? + avanti...mica c'? fretta...era la seconda uscita dell'anno con la moto nuova e la prima a Monza con l'RSV4...non mi pare di dover far gare
Avevo le gomme alla frutta e non me la sentivo di aprire troppo in uscita dalla parabolica...vedremo la prossima volta
Comment