Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dire che son soddisfatto ? POCO
Riassuntino delle sensazioni? Decisamente DA CAPIRE...non c'entra una mazza con l'RSV...
Agilissima e allo stesso tempo "scorbutica"...bisogna dosare eben il gas...
Ha un motore INFINITO...
Se consideriamo che era la seconda volta che la usavo nonch? la prima a Monza, direi che non x nulla male...ho abbassato di un bel secondino abbondante dal mio best con l'RSV...
Ben appunto 2.04,09 e va benissimo!!! Non ho forzato nessun staccata...le gomme erano alla frutta (d209 usate dell'anno scorso)
E la cosa sconvolgente ? la velocit? massima EFFETTIVA rilevata dal gps...290 Km/h
Fra non molto poster? qualche fotina
PS: Mi spiace un sacco x Fox75 che ha fatto una toma in parabolica perdendo il posteriore Per fortuna lui non si ? fatto male...la moto va vista perch? il telaio ha preso una botta...vediamo che dir? scardino Forza Fabry!!! Dai che a Maggio si va a Rijeka ed hai un mesetto abbondante x sistemarla!!!
Ed il buon Dimitri col suo ducatone (che non va un cazz0 ) ha strappato un bel 2.01...compliments!!!
Caicai invece purtroppo al primo turno ha avuto un piccolo inconveniente col motore e quindi ha dovuto rinunciare ai turni successivi...peccato! Dai che la sistemi con 2 euro giusto?
Ed il buon Dimitri col suo ducatone (che non va un cazz0 ) ha strappato un bel 2.01...compliments!!!
anche io infatti sono MOLTO soddisfatto ......sono riuscito a migliorarmi di 1 secondo e mezzo girando a turni, situazione che non amo di certo, e con tutti gli sfacelli che sono capitati a quasi tutti quelli che erano con noi
Ma chi ? che ha detto che la V4 non va sul dritto???? PORCADIQUELLATROIA oggi uscendo bene a culo detro lo smilzo da parabolica e ascari, mi beccavo 50 metri ora della staccata
meno male che lo Smilzo non stacca almeno lo riprendevo comuque io beccavo il limitatore sul dritto, velocit? effettiva 282, lui 290!!!!!
Bravo Sincro..........importante ? divertirsi e stare in piedi
poi pian piano si capisce la moto e si migliora ,ma pe rle prime tornate ? meglio dar confidenza
Bravo Sincro..........importante ? divertirsi e stare in piedi
poi pian piano si capisce la moto e si migliora ,ma pe rle prime tornate ? meglio dar confidenza
Ciao Fiore
Fiore praticamente oggi a Monza siamo rimasti in piedi solo io e lui
abbiamo girato parecchio insime, non preoccuparti che te lo controllo io lo Smilzo, oggi a fatto il bravo
PS: Mi spiace un sacco x Fox75 che ha fatto una toma in parabolica perdendo il posteriore Per fortuna lui non si ? fatto male...la moto va vista perch? il telaio ha preso una botta...vediamo che dir? scardino Forza Fabry!!! Dai che a Maggio si va a Rijeka ed hai un mesetto abbondante x sistemarla!!!
Che dinamica incredibile... la moto mi parte in piega a DX, limo solo la pedana (nemmeno un segno al semimabubrio, alla leva freno o alla carena!!!!) ma poi si impunta e ribaltandosi sminkia tutto il lato SX...
Credo e spero comunque che il telaio abbia solo il bozzo causato dalla chiusura del semimanubrio... ma lo sapr? solo dopo averla fatta vedere...
Comment