Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Aprc ? pronta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Avrebbero potuto fare una naked bellissima

pota posso dirlo?

dai aspettiamo l'honda rc! :1:

Comment

• Font Size
      sembra la foto dell'ape maia!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Se togli la sella passeggero e ci monti le sue carene laterali con le alette pi? il copri diventa come RSV4 in quanto la sella pilota ? la stessa come il telaietto e le due platiche laterali...........quindi problemi zero.

Io ne ho vista una gialla prima...........e dal vivo ? molto piccola anche la sella dietro..........per? vista dal vivo non in foto(sembra una 125) ........................ e la moglie sta pure comoda nella sella passeggero

Ciao Fiore
        Fiore ma tu sei riuscito gi? a provarla in due?
        Qui il conce mi ha detto che non ci sar? in prova purtroppo
        Mi sarebbe proprio piaciuto provarla, mi incuriosisce troppo questo V4

Comment

• Font Size
          La pistaiola ? cos? bella e questa ? cos? brutta boh..

Comment

• Font Size
            Mo la provo giorno 16...

Comment

• Font Size

Continua a non piacermi ...e sono buono....
              E non capisco quali sono le modifiche fatte.....non mi sembra migliorata.

Comment

• Font Size
                c'ero anche io sabato mattina a vicenza (ho fatto un paio di foto anche io ma con il cel distrutto) e francamente la moto e la colorazione non mi sono dispiaciute..... non dico che sia una moto da far girare la testa a tutti ma sicuramente a qualche apriliato e a qualche altro motociclista potrebbe piacere.....
                io francamente aspetto la factory .... non xch? la R non mi piacia ma solo xch? mi conosco e sicuramente poi il carbonio e le forcelle d'orate mi farebbero spendere tanti + soldi che comperare direttamente la factory..

p.s. x me il codone rsv4 e tuonov4 sono molto diversi... poi se hanno lo stesso telaietto e quindi comperando le plastiche e sella rsv4 si riesce a farla come la sorella carenata ben venga questo far? piacere a pesone coem me che al 99,9999999% viagia da solo e del sellino posteriore non sa cosa farsene!!! anche se devo dire che usando i colori e realizando le selle con pelli di colore diverse nonsono affatto male!!!!! p.s. nelel foto la selal post sembra molto alta ma ? sul cavalletto posteriore e quindi bisognia considerare questo.....

poi gusti sono gusti...... a me piace sia il davanti sia il dietro... e confermo quello che ha detto fiore ? piccola molto piccola.... se vi sembra piccola la brutale la tuono V4 ? ancora + ristretta!!!
                Last edited by lacky; 03-04-11, 17:18.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=lacky;7278740]

poi gusti sono gusti...... a me piace sia il davanti sia il dietro... e confermo quello che ha detto fiore ? piccola molto piccola.... se vi sembra piccola la brutale la tuono V4 ? ancora + ristretta!!!

Lacky io ho misurato il mio codino del tuono new come larghezza........e quello del Tuono V4 (non a millimetri) e sicuramente se il metro non mi ha ingannato il V4 ? pi? stretta oppure ho fatto male la misura..........poi sabato ne ho visto una gialla, ho provato a sedermi sopra e spostarla(Solo spostarla non correre ) e a sensazione ? molto pi? leggera come prima impressione......e di tuono V2 penso di averne spostati parecchi. Da seduto sopra mi ha dato impressione di essere molto pi? piccola del tuono che ho Io...........cio? sei pi? sopra la moto

Ciao Fiore
                  PS:Appena ci sono salito ho deciso di mettere in vendita la mia Tuono.....
                  Last edited by Fiore; 03-04-11, 17:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    La pistaiola ? cos? bella e questa ? cos? brutta boh..
                    ma la pistaiole per ora e' un solo mio modding su pc !(

Comment

• Font Size
                      Chi ? capace a trasferire i colori della T V2 Factory su questa V4?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Fiore;7278775]
                        Originally posted by lacky View Post

Lacky io ho misurato il mio codino del tuono new come larghezza........e quello del Tuono V4 (non a millimetri) e sicuramente se il metro non mi ha ingannato il V4 ? pi? stretta oppure ho fatto male la misura..........poi sabato ne ho visto una gialla, ho provato a sedermi sopra e spostarla(Solo spostarla non correre ) e a sensazione ? molto pi? leggera come prima impressione......e di tuono V2 penso di averne spostati parecchi. Da seduto sopra mi ha dato impressione di essere molto pi? piccola del tuono che ho Io...........cio? sei pi? sopra la moto

Ciao Fiore
                        pensa te fiore che tu ci sei seduto sopra prima di innamorartene io me ne sono innamorato solo quado la ho vista tutta mascherata su motociclismo!!!
                        ora come ora la scusa x non prenderla ? che st? aspettando la factory.. ma francamente un pensierino lo farei gia da subito.. ma sai ho fatto la pazzia della vita (penso la abbia gia vista) ho preso la moto che mi ha fatto innamorare della mondo tuono e che ? stata sempre in me

come detto il codone a me piace ma spero x chi non piace di poter comperando plastiche rsv4 e poterle mantare sul telaietto post Tuono.... "anche se ne dubito".. ricordo fiore io h aho vista sui giornali, dal vivo all'eicma e dal vivo ieri a vicenza....... non ci sono mai salito e non ho mai potuto misurare nulla quindi parlo solo x senzazione!!! mi fido al 100000% del tuo metro!!
                        Last edited by lacky; 03-04-11, 20:28.

Comment

• Font Size
                          P.S. fiore x caso quasta tuono ? passata dalle tue mani?? e la 005!!!! sai visto che non mi ? stato dato il libretto dei tagliandi.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Fiore;7278775]
                            Originally posted by lacky View Post

Ciao Fiore
                            Dai, dai comprala cos? mi dici
                            Ma in definitiva che colori ci sono oltre il giallo?

Comment

• Font Size
                              che cesso

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=albtuono;7278885]
                                Originally posted by Fiore View Post

Dai, dai comprala cos? mi dici
                                Ma in definitiva che colori ci sono oltre il giallo?
                                A parte estetica....... se si giudica il mezzo c'? un abisso fra la tua e questa per? siccome la moto ? una cosa personale(come i gioielli o altri beni di consumo) ognuno si sceglie quella che crede pi? opportuno......e quella che sceglie per Lui ? la migliore(chiaramente in base all'uso,al budget eccc.......)

Ciao Fiore
                                Last edited by Fiore; 03-04-11, 18:45.

Comment

X
                                Working...
                                X