Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono Aprc ? pronta!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Fiore View PostSe togli la sella passeggero e ci monti le sue carene laterali con le alette pi? il copri diventa come RSV4 in quanto la sella pilota ? la stessa come il telaietto e le due platiche laterali...........quindi problemi zero.
Io ne ho vista una gialla prima...........e dal vivo ? molto piccola anche la sella dietro..........per? vista dal vivo non in foto(sembra una 125) ........................ e la moglie sta pure comoda
nella sella passeggero
Ciao Fiore
Qui il conce mi ha detto che non ci sar? in prova purtroppo
Mi sarebbe proprio piaciuto provarla, mi incuriosisce troppo questo V4
Comment
-
Continua a non piacermi ...e sono buono....
E non capisco quali sono le modifiche fatte.....non mi sembra migliorata.
Comment
-
c'ero anche io sabato mattina a vicenza (ho fatto un paio di foto anche io ma con il cel distrutto) e francamente la moto e la colorazione non mi sono dispiaciute..... non dico che sia una moto da far girare la testa a tutti ma sicuramente a qualche apriliato e a qualche altro motociclista potrebbe piacere.....
io francamente aspetto la factory .... non xch? la R non mi piacia ma solo xch? mi conosco e sicuramente poi il carbonio e le forcelle d'orate mi farebbero spendere tanti + soldi che comperare direttamente la factory..
p.s. x me il codone rsv4 e tuonov4 sono molto diversi... poi se hanno lo stesso telaietto e quindi comperando le plastiche e sella rsv4 si riesce a farla come la sorella carenata ben venga questo far? piacere a pesone coem me che al 99,9999999% viagia da solo e del sellino posteriore non sa cosa farsene!!! anche se devo dire che usando i colori e realizando le selle con pelli di colore diverse nonsono affatto male!!!!! p.s. nelel foto la selal post sembra molto alta ma ? sul cavalletto posteriore e quindi bisognia considerare questo.....
poi gusti sono gusti...... a me piace sia il davanti sia il dietro... e confermo quello che ha detto fiore ? piccola molto piccola.... se vi sembra piccola la brutale la tuono V4 ? ancora + ristretta!!!
Last edited by lacky; 03-04-11, 17:18.
Comment
-
[QUOTE=lacky;7278740]
poi gusti sono gusti...... a me piace sia il davanti sia il dietro... e confermo quello che ha detto fiore ? piccola molto piccola.... se vi sembra piccola la brutale la tuono V4 ? ancora + ristretta!!!
Lacky io ho misurato il mio codino del tuono new come larghezza........e quello del Tuono V4 (non a millimetri) e sicuramente se il metro non mi ha ingannato il V4 ? pi? strettaoppure ho fatto male la misura..........poi sabato ne ho visto una gialla, ho provato a sedermi sopra e spostarla(Solo spostarla non correre
) e a sensazione ? molto pi? leggera come prima impressione......e di tuono V2 penso di averne spostati parecchi. Da seduto sopra mi ha dato impressione di essere molto pi? piccola del tuono che ho Io...........cio? sei pi? sopra la moto
Ciao Fiore
PS:Appena ci sono salito ho deciso di mettere in vendita la mia Tuono.....Last edited by Fiore; 03-04-11, 17:30.
Comment
-
[QUOTE=Fiore;7278775]Originally posted by lacky View Post
Lacky io ho misurato il mio codino del tuono new come larghezza........e quello del Tuono V4 (non a millimetri) e sicuramente se il metro non mi ha ingannato il V4 ? pi? strettaoppure ho fatto male la misura..........poi sabato ne ho visto una gialla, ho provato a sedermi sopra e spostarla(Solo spostarla non correre
) e a sensazione ? molto pi? leggera come prima impressione......e di tuono V2 penso di averne spostati parecchi. Da seduto sopra mi ha dato impressione di essere molto pi? piccola del tuono che ho Io...........cio? sei pi? sopra la moto
Ciao Fiore
PS:Appena ci sono salito ho deciso di mettere in vendita la mia Tuono.....
ora come ora la scusa x non prenderla ? che st? aspettando la factory.. ma francamente un pensierino lo farei gia da subito.. ma sai ho fatto la pazzia della vita (penso la abbia gia vista) ho preso la moto che mi ha fatto innamorare della mondo tuono e che ? stata sempre in me
come detto il codone a me piace ma spero x chi non piace di poter comperando plastiche rsv4 e poterle mantare sul telaietto post Tuono.... "anche se ne dubito".. ricordo fiore io h aho vista sui giornali, dal vivo all'eicma e dal vivo ieri a vicenza....... non ci sono mai salito e non ho mai potuto misurare nulla quindi parlo solo x senzazione!!!mi fido al 100000% del tuo metro!!
Last edited by lacky; 03-04-11, 20:28.
Comment
-
[QUOTE=Fiore;7278775]Originally posted by lacky View Post
Ciao Fiore
PS:Appena ci sono salito ho deciso di mettere in vendita la mia Tuono.....
Ma in definitiva che colori ci sono oltre il giallo?
Comment
-
[QUOTE=albtuono;7278885]Originally posted by Fiore View Post
Dai, dai comprala cos? mi dici
Ma in definitiva che colori ci sono oltre il giallo?per? siccome la moto ? una cosa personale(come i gioielli o altri beni di consumo) ognuno si sceglie quella che crede pi? opportuno......e quella che sceglie per Lui ? la migliore
(chiaramente in base all'uso,al budget eccc.......)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 03-04-11, 18:45.
Comment
X
Comment