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Prova DD1200

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    #61
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ho letto...e ricordo quando lessi ai tempi..

    L'ultimo intervento di Bituono..riferito al benedetto attuatore che limita del 30pct l'apertura farfalle (non del 40) nelle prime tre marce l'ho tolto domenica scorsa..
    Ho smontato mezza moto per arrivare ai CF ed ho pure rotto lo sgancio rapido del tubo benzina.
    Gi? trovato in BMW e sistemato tutto marted? sera..

    L'attuatore l'ho staccato come dicevo..e da ieri giro senza..
    Leggere che in sesta a 150 all'ora fa patinare la ruota sul dritto...mi fa sorridere, davvero non comprendo come si possano mettere in giro certe baggianate (non per Bituono si intende...che a sua volta l'avr? letto da qualche buontempone).

    La moto ? solo "leggermente" pi? reattiva nelle prime tre marce..e come prima si alza solo in prima marcia..(o sgomma se sei tutto avanti) ma niente di eclatante lo faceva pure prima..

    In fin dei conti l'accrocchio sui CF tagliava l'apertura delle farfalle nelle prime tre marce..ma solo fino a 7mila giri, poi le liberava..

    Ora ? pi? libera ma non vedo differenze cos? eclatanti..a meno che non apri il gas mentre sei in piega puntato...

    Va a finire che la permuto con una B-king, magari...non ci smeno con conguaglio...
    Secondo voi uno scambio alla pari me lo fanno ??
    A dire il vero i difetti che elenchi sono gli stessi che evidenziava un mio ex collega BMW dotato.
    Secondo me se la metti in vendita i tuoi soldi li riprendi con gli interessi.
    Da li ti si apre un mondo.
    Io ti consiglio Triumph (Speed o Tiger).
    Ktm SMT990.
    Tuono new (le danno in sconto a 8.000 ? da Pogliani)
    Bking lascia perdere ti prego. Chiedi a Gabelbruken in ogni caso.

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      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Perch? non con una Diavel?

      O una Fat Boy?

      Oppure una motrice agricola...





      Mi hai fatto pisciare addosso...
      Per?..la Diavel non mi dispiace... ma chi ce li ha tutti quei soldi..

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        #63
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Perch? non con una Diavel?

        O una Fat Boy?

        Oppure una motrice agricola...





        Mi hai fatto pisciare addosso...
        Per?..la Diavel non mi dispiace... ma chi ce li ha tutti quei soldi..

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          #64
          L'ho provata

          PRO
          Posizione di guida uguale alla 750, d? l'impressione di avere tutto sotto controllo;
          Motore fluido e corposo da 1500giri al limitatore, che pero' entra in maniera troppo decisa;
          Protezione aerdinamica buona fino a 170km/h;
          Sosp che assorbono bene le asperit? e confort superiore alla 750.

          CONTRO
          Maneggevolezza inferiore alla 750 e impossibilit? di guidarla stile motard;
          Un po' di on off, assente nella 750, che d? fastidio nelle curve a stretto raggio;
          Freni con poco mordente in particolare il posteriore (ABS aborro ).


          In conclusione nn la cambierei con la mia per i percorsi che faccio, sarebbe come riprendere una Tuono, ma come alternativa alle naked ha parecchie frecce al proprio arco.
          Last edited by FastRider; 11-04-11, 14:43.

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