Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per rendervi partecipi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    quoto,quoto,come non quotare,poi vista dal vivo fa sangue questa...

siccome avete ragione un po' tutti con il serbatoio montato oggi forse le cose cambiano un po... comincia a convincermi di pi?... vedete un po'

per il codone pensavo ad un profilo fino come quello dei cerchi per sagomare il bordo esterno delle tabelle portanumer?,lasciando per? all'interno del bordo carbonio a vista...,un po come le striature rosse del serbatoio
    che dite??
    bella bella!!!! :1:
    2 cosine che x me la risalterebbero!!!
    io meterei una cosa simile a questi

secondo consiglio ? di non fare tante cose strane nel posteriore..... ? giusta l'idea di fare con le strise qualche richiamo ma bisognia stare attenti a non apesantire........

dai organizza x il 3? raduno spriz a castelfranco.... cavolo gia 3 anni che ogni anno +- apriamo la stagine con questo evento!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      bella bella!!!! :1:
      2 cosine che x me la risalterebbero!!!
      io meterei una cosa simile a questi
      adesivi moto APRILIA TUONO R strisce ruote TUONO R su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

secondo consiglio ? di non fare tante cose strane nel posteriore..... ? giusta l'idea di fare con le strise qualche richiamo ma bisognia stare attenti a non apesantire........

dai organizza x il 3? raduno spriz a castelfranco.... cavolo gia 3 anni che ogni anno +- apriamo la stagine con questo evento!!!
      Bella Luca... a quegli adesivi ci sto dietro da un po,sono indeciso tra quelli ed un'altro tipo con scritto solo "TUONO",mi stanno intrigando parecchio...
      per il posteriore pensavo si a fare solo delle striscette che richiamino un po' quelle sul serbatoio...

per la castelfrancata io pensavo di fare per la fine di aprile,o primi di maggio,perch? o lo facciamo la domenica e allora per me va bene qualsiasi week-end o per i sabati io fino al 16 non posso perch? lavoro...

comunque in settimana dovremmo sentirci per quel discorso che tu sai...

Comment

• Font Size
        sta venendo molto bella, per il codone ci vedrei bene una tabellina bianca con il bordino rosso

Comment

• Font Size
          La tuono deve avere uno scarico IMPONENTE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            sta venendo molto bella, per il codone ci vedrei bene una tabellina bianca con il bordino rosso
            tabella bianca no...troppo pataccone...credo che far? fare un filetto rosso che faccia la sagoma di una tabella,lasciando il contorno aperto e facendo finire le strisce a punta

Originally posted by Virgo View Post
            La tuono deve avere uno scarico IMPONENTE!
            la tuono deve avere il 2in2...e il 2in2 avr?... sono arrivati i silenziatori... e molto fichi anche... se Lacky agevola foto li vedrete a breve...altrimenti in settimana dovrei organizzarmi per recuperarli...

Comment

• Font Size
              antipasto....

Comment

• Font Size
                ecco lacky ch eagevola le foto!!! sulla mai vedete montato il singolo ma sulla moto di ale ci saranno il 2 in 2!!!!!

Comment

• Font Size
                  ecco lacky ch eagevola le foto!!! sulla mai vedete montato il singolo ma sulla moto di ale ci saranno il 2 in 2!!!!!

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  sto gi? godendoooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    sto gi? godendoooooooooooooooooooooo
                    si e pensa che tu ne hai 2........ p.s. sai che si puo fare anche come ti ho detto con l'incrocio akra old!!! basta realizare un'anello ma nulla di mostruoso!!!!

Comment

• Font Size
                      si e pensa che tu ne hai 2........ p.s. sai che si puo fare anche come ti ho detto con l'incrocio akra old!!! basta realizare un'anello ma nulla di mostruoso!!!!
                      il problema sta nei costi...
                      adesso per l'akra old non ne ho...
                      forse per fine mese o per maggio...

Comment

• Font Size
                        luca se d!o vuole oggi pomeriggio vengo a prenderli....

cos? poi agevolo foto per sti miscredenti...

Comment

• Font Size
                          luca se d!o vuole oggi pomeriggio vengo a prenderli....

cos? poi agevolo foto per sti miscredenti...

Comment

• Font Size
                            stasera era tardi per fare foto...ma domani le faccio e le pubblico...

prime impressioni...
                            sembrano ben fatti i silenziatori,corti ma ho gi? trovato la soluzione,quello di luca sembra suonar bene...effettivamente i raccordi hanno delle saldature...non priprio perfette,ma secondo me con un po' di carta fina e olio di gomito si risolve...

Comment

• Font Size
                              Tanto per tenervi aggiornati...ne ho montato solo uno per ora... il sound si sente sul video...

[YOUTUBE]z_b7UJTFoAc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

SPRITZ

Comment

X
                                Working...
                                X