Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma due scrittine no??
per il resto old e' sempre fascinosa
sono un inguaribile romanticone
tra un po finisco pure la mia proto
che e' tornata a casa
probabilmente si,o forse una grafica molto esile in rosso scuro,ieri notte discutevo appunto con il mio collega che effettivamente cos? com'? non mi convince al 100%,per? aspetto la fine delle modifiche visive,quindi forcelle anodizzate,piedini anodizzati,terminali 2in2 e soprattutto il serbatoio,che monto domenica se riesco
lo scarichino piccolo e l'assenza di adesivi o tabelle danno l'impressione di un codone enorme e sproporzionato!!!
per il resto :1:
siccome avete ragione un po' tutti con il serbatoio montato oggi forse le cose cambiano un po... comincia a convincermi di pi?... vedete un po'
per il codone pensavo ad un profilo fino come quello dei cerchi per sagomare il bordo esterno delle tabelle portanumer?,lasciando per? all'interno del bordo carbonio a vista...,un po come le striature rosse del serbatoio
che dite??
per il codone pensavo ad un profilo fino come quello dei cerchi per sagomare il bordo esterno delle tabelle portanumer?,lasciando per? all'interno del bordo carbonio a vista...,un po come le striature rosse del serbatoio
che dite??
Comment