Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Ciccio Metal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Ne parlate tante volte, non sembra una brutta pista

http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm

La pista ? molto bella e tecnica, l'unica cosa che manca a dire il vero ? una parte "veloce", ad esempio qualche curvone da 3? o pi?.....ma questo ? gi? chiedere troppo, a me basterebbe che il fondo fosse in buone condizioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Mi ? sembLato di vedeLe la rsv4 sverniciare qualcosa di bianco infondo al DRITTino...... Sembra che questo video capiti proprio a fagiUolo

Giuro, non sapevo della comparativa
      ............

Comment

• Font Size
        La pista ? molto bella e tecnica, l'unica cosa che manca a dire il vero ? una parte "veloce", ad esempio qualche curvone da 3? o pi?.....ma questo ? gi? chiedere troppo, a me basterebbe che il fondo fosse in buone condizioni
        Vero, anche perch?, se non la sistemano, quando (quando??? ) riaprono Siracusa non credo faranno affari d'oro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          ............

ghhghghhghghgh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Vero, anche perch?, se non la sistemano, quando (quando??? ) riaprono Siracusa non credo faranno affari d'oro....

Quindi per altri 100 anni possono star tranquilli

Comment

• Font Size
              Quindi per altri 100 anni possono star tranquilli
              Nooooooooo...!!!!!

Comment

• Font Size
                Voci di popolo, che anche tu avrai letto, dicono che non ? stata cambiata ancora una virgola e fanno effettuare dei test ai pullman o roba simile.....

Oggi mi sono messo quasi a ridere (per non piangere) leggendo che hanno riasfaltato il Mugello O.O

Comment

• Font Size
                  se sistemano Siracusa allora Racalmuto (per me) pu? pure chiudere

ma dubito che lo faranno mai, o almeno nei prossimi 5 anni

Comment

• Font Size
                    Voci di popolo, che anche tu avrai letto, dicono che non ? stata cambiata ancora una virgola e fanno effettuare dei test ai pullman o roba simile.....

Oggi mi sono messo quasi a ridere (per non piangere) leggendo che hanno riasfaltato il Mugello O.O
                    Originally posted by Oengus View Post
                    se sistemano Siracusa allora Racalmuto (per me) pu? pure chiudere

ma dubito che lo faranno mai, o almeno nei prossimi 5 anni
                    Ma perch? al sud siamo cos? minchioni..??!! Potremmo essere la Florida europea...dovrebbe essere il paradiso...e almeno una pista SERIA in ogni regione attirerebbe addetti e turisti tutto l'anno alimentando un indotto da paura....
                    l'Europa ha stanziato miliardi di ? che nel 2014 torneranno indietro perch? nessuno ha avanzato proposte concrete da finanziare.....VAFFANCUL0!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X