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    #31
    A me il monoi di serie della R non e' piaciuto, copiava male e reagiva peggio.
    Ma tienoi presente che sono opinioni di uno che una moto tantoi prestante e specialistica non l'ha mai guidata e che ha fatto giusto un giretto di una quindicina di minuti per provare qualche inserimento e se la moto nel completo era un pacco

    Non che non li valga, ma se dovessi fare uno sforzo economico tanto importante lo farei por la F.

    Poi capiamoci, sono considerazioni personali che riguardano la propria disponibilita'

    Una moto in proprorzione puo' anche costare poco per quello che offre ma se il prezzo e' superiore alla disponibilita' di chi deve comprare non verra' mai venduta

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      #32
      Originally posted by hornettista View Post
      A me il monoi di serie della R non e' piaciuto, copiava male e reagiva peggio.
      Ma tienoi presente che sono opinioni di uno che una moto tantoi prestante e specialistica non l'ha mai guidata e che ha fatto giusto un giretto di una quindicina di minuti per provare qualche inserimento e se la moto nel completo era un pacco

      Non che non li valga, ma se dovessi fare uno sforzo economico tanto importante lo farei por la F.

      Poi capiamoci, sono considerazioni personali che riguardano la propria disponibilita'

      Una moto in proprorzione puo' anche costare poco per quello che offre ma se il prezzo e' superiore alla disponibilita' di chi deve comprare non verra' mai venduta
      Il fatto ? che con i 4000 euro di differenza metti, sulla r puoi mettere un TTX (e quello della F non lo ?) e rifai la forca showa che ? un'ottima partenza e diventa meglio della ohlins della F. E secondo me ti avanzano pure un bel po' di soldini...
      Last edited by pazzodelbracco; 01-04-11, 16:19.

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        #33
        A mio avviso e non solo mio, le Ohlins della F funzionano meglio anche su strada perch? pi? scorrevoli (non rigide)...
        La differenza sostanziale tra R ed F st? nei cornetti che cambiano il carattere del motore a tutti i regimi....le quote motore e le altre regolazioni del telaio le lascio ai piloti....

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          #34
          Originally posted by joe998 View Post
          ma che senso ha fare il kit track sul modello base e non sulla r
          sinceramente non capisco.
          da un lato chi gi? sta affrontando la maggior spesa pi? per la F qualche diritto dovrebbe avercelo, dall'altro la promozione sulla gamma bassa ci sta anche quella...
          mah...
          beh....
          l'Aprilia per le politiche di marketing non ? mai stata da "riferimento".......

          BMW e Ducati potrebbero insegnare molto da questo punto di vista
          ma anche addiritura Harley Davidson.....

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