Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti quelli che ancora sono diffidenti sulle prestazioni del V4 Aprilia!
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View Post? comunque pi? ottimizzata rispetto alla mappatura originale, di certo con una centralina potr? guadagnare qualcosina ma non da colmare la differenza che c'?
Le giappe recuperano di pi? da scarico e centralina....
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIo non ho avuto modo di fare molte prove...ho girato a Misano, ma eravamo tutte RSV4 F e a Racalmuto tirando a limitatore la 4? e nessuno mi ha passato di motore...credo a ci? che dite, ma non mi spiego come mai, facendo ad esempio riferimento alle moto elencate da Feperis, malgrado qualsiasi prova al banco abbia dato valori di potenza superiori per l'Aprilia e il V4 prende giri in maniera spaventosa (bmw a parte), paghi poi in termini di risultato in pista...pareri?
edit: scusa ho letto solo ora che tiri la 4a al limitatore...ti pare un allungo?Last edited by feperis; 30-03-11, 14:37.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpareri? a misano si fanno a malapena i 250kmh (237 io col 750, contro i 269 di rijeka o i 272 di mugello/monza per esempio), a racalmuto sinceramente non so, ma non mi sembra esagerato come rettilineo
edit: scusa ho letto solo ora che tiri la 4a al limitatore...ti pare un allungo?
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostScusa se te lo dico ma sembra che cerchi la polemica a tutti i costi...se leggi bene il mio post ho esordito con: "Io non ho avuto modo di fare molte prove...", significa che non ho esperienza in merito e chiedo a chi ne ha pi? di me...tant? che non ho mai contraddetto Alessandro che con RSV4 ha girato in molte piste....
ma scusa che polemica???
hai chiesto un parere e te l'ho dato...hai preso ad esempio due piste in cui decisamente non si stira sta povera moto...racalmuto 4a piena, misano credo forse 5a piena con l'RSV4? abbiamo sempre detto che la moto ha una spinta fuori dalle curve fantastica, ma che paga qualcosina in allungo...nei lunghi rettilinei...per forza non hai riscontrato grosse differenze con le altre moto del trofeo...non mi sembra di cercare nessuna polemica
forse tu? visto che continuo a dire il contrario di te e metal?
Comment
-
Originally posted by caicai View Postio misano con l rsv4 non ci ho girato cmq a rijeka 272 e a monza 287 da gps ? cmq vero che kawa e suzu vanno piu forte e bmw non ? nemmeno da nominare
c'? qualche 1000recentedotato che mi dia conferma o smentita?
Comment
-
Originally posted by caicai View PostFep in effetti a rijeka ci sono stato 1 volta sola.... Si anche io che la velocit? non e niente di che... A Monza che la conosco va meglio...
e pensa che ho messo un dente in meno di corona rispetto al muggio ed ho fatto la stessa indentica velocit? col 750
ma ci metteva di pi? a prenderla (era anche molto caldo per? e la temperatura sul rettilineo stava a 100? )
287 direi che ? una bella velocit? cmq...almeno per il mugello...a monza ? pi? alta del muggio o no? io appunto non lo soLast edited by feperis; 30-03-11, 22:09.
Comment
-
non tanto ma lo sei x molto piu tempo sul totale del giro.....
in 3 punti arrivi a piu di 270 e in un altro a piu di 250 al muggio arrivi forte solo alla s donato
Comment
-
Originally posted by caicai View Postnon tanto ma lo sei x molto piu tempo sul totale del giro.....
in 3 punti arrivi a piu di 270 e in un altro a piu di 250 al muggio arrivi forte solo alla s donato
no no, quello ? ovvio...intendevo proprio di vel max...tipo a monza hai fatto i 287...al muggio?
Comment
X
Comment