Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che ancora sono diffidenti sulle prestazioni del V4 Aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va' a finire che per sbaglio quella di metal e' uscita con il kit pistoni/camme di aprilia racing direttamente dalla fabbrica e lui non lo sa'....

sti operai burloni che non sanno come divertirsi in catena di montaggio...

Comment

• Font Size
      io posso raccontare di diverse situazioni in cui ho avuto a che fare con RSV4 sul dritto in gare (non onbard a passeggio) e gli esiti sono stati differenti

mi ? capitato di sverniciarle impietosamente su rettilinei ridicoli (gaBinetto)
      o su rettilinei lunghi (mugello) mi avvicinavo di poco
      a Racalmuto (rettilineo medio) mi ? capitato di non guadagnare neanche un centimetro, anzi inizialmente perdevo, ma il pilota pesava tipo 40kg meno di me.
      esperienza fatta con la 10r 2006

con la 2008 il paragone nemmeno lo faccio
      Last edited by Oengus; 30-03-11, 11:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Io le mie impressioni sull'RSV4 le ho sempre date basandomi sulla mia esperienza diretta in pista e non dai video che si vedono sulla rete.l'anno scorso ho fatto circa 4000 km di pista e di possibilit? di fare confronti diretti in prima persona ne ho avuti parecchi. E rimango della mia opinione, l'rsv4 in allungo sulle piste con retilinei in cui si stendono tutte le marce va meno delle altre moto. E' l'unica critica che posso fare a questa splendida moto, non mi sembra di dire cose non vere...
        6 falso.....6 nel libro paga di bmw per caso ?! bannatelo !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          va' a finire che per sbaglio quella di metal e' uscita con il kit pistoni/camme di aprilia racing direttamente dalla fabbrica e lui non lo sa'....

sti operai burloni che non sanno come divertirsi in catena di montaggio...

Non sai quanto mi ? costato fargli commettere quello sbaglio..........
          Last edited by Metal-Tek; 30-03-11, 12:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            io posso raccontare di diverse situazioni in cui ho avuto a che fare con RSV4 sul dritto in gare (non onbard a passeggio) e gli esiti sono stati differenti

mi ? capitato di sverniciarle impietosamente su rettilinei ridicoli (gaBinetto)
            o su rettilinei lunghi (mugello) mi avvicinavo di poco
            a Racalmuto (rettilineo medio) mi ? capitato di non guadagnare neanche un centimetro, anzi inizialmente perdevo, ma il pilota pesava tipo 40kg meno di me.
            esperienza fatta con la 10r 2006

con la 2008 il paragone nemmeno lo faccio

Stardooooooooo la tua non valeeeeee ? pi? pompata del cazz di rocco siffredi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Stardooooooooo la tua non valeeeeee ? pi? pompata del cazz di rocco siffredi!!!!
              nahhhhhhhhh
              ma quale pompata

se avere la testata ribassata e lucidata significa essere pompata, e poi io devo sopperire alla differenza di peso con voi nani da 50kg e meno , io peso quasi 90kg
              la mia ? solo ottimizzata

Comment

• Font Size
                nahhhhhhhhh
                ma quale pompata

se avere la testata ribassata e lucidata significa essere pompata, e poi io devo sopperire alla differenza di peso con voi nani da 50kg e meno , io peso quasi 90kg

la mia ? solo ottimizzata

Buahahhahahah, mettiti a dieta come fa Totino

[YOUTUBE]dHsaD9ZsUvI[/YOUTUBE]

buahahhahahaha

Comment

• Font Size
                  aim? la dieta non basta

sono alto 1,83, per pesare quanto un normale nano da pista dovrei diventare secco come uno stecchino, e onestamente unn? bellu bellu

Comment

• Font Size
                    aim? la dieta non basta

sono alto 1,83, per pesare quanto un normale nano da pista dovrei diventare secco come uno stecchino, e onestamente unn? bellu bellu

Bastaaaaaaa non te la faccio provare pi? la PriLLLia, altrimenti mi scoppi le sospensioni.....90 kg s? trooooppp

Se la provi tu al mugello ti passano pure le 125 hiihihih
                    Last edited by Metal-Tek; 30-03-11, 12:46.

Comment

• Font Size
                      aim? la dieta non basta

Tagghiati i capilli!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Tagghiati i capilli!!!

buahahhahahhahahahha

Ps io sto apposto, appicca un'aiu ki?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          buahahhahahhahahahha

Ps io sto apposto, appicca un'aiu ki?
                          Coppe o dinari....

x Oengus: io mi permetto di scherzare, se t'infastidisce dimmelo...

Comment

• Font Size
                            Coppe o dinari....

x Oengus: io mi permetto di scherzare, se t'infastidisce dimmelo...
                            tranquillo, ti avrei fanculizzato senza mezzi termini se mi avesse dato fastidio
                            Last edited by Oengus; 30-03-11, 13:29.

Comment

• Font Size
                              Io non ho avuto modo di fare molte prove...ho girato a Misano, ma eravamo tutte RSV4 F e a Racalmuto tirando a limitatore la 4? e nessuno mi ha passato di motore...credo a ci? che dite, ma non mi spiego come mai, facendo ad esempio riferimento alle moto elencate da Feperis, malgrado qualsiasi prova al banco abbia dato valori di potenza superiori per l'Aprilia e il V4 prende giri in maniera spaventosa (bmw a parte), paghi poi in termini di risultato in pista...pareri?
                              Fla io credo che i confronti che ho avuto modo di fare in pista siano "falsati" rispetto alle prove dei giornaletti e siti vari pi? che altro perch? quasi tutti quelli che vanno in pista hanno su almeno scarico e centralina con mappatura (me compreso)... Come ben saprai le prestazioni dei vari motori cambiano e di parecchio una volta tolte le strozzature e ottimizzati i valori stechiometrici

Comment

• Font Size
                                fagio ma tu hai la mappa race.....mica una centralina con mappatura fatta a banco....

Comment

X
                                Working...
                                X