Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che ancora sono diffidenti sulle prestazioni del V4 Aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    Hai pienamente ragione, infatti secondo me la pecca del poco allungo ? tranquillamente trascurabile. Di certo per? ? una cosa vera e non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo.

Per me fai fatica a comprendere quello che la gente vuol dire...
    se io ti dico " l'rsv4 non allunga come le altre 4 cilindri nei rettilinei dalla 4? marcia in poi" secondo te di conseguenza dico che l'rsv4 fa cagare?
    Io dico di no ma se te continui a prendertela per sta cosa sbagli.
    Per quanto riguarda la velocit? massima non ? direttamente proporzionale a come la moto allunga, io al mugello ho fatto i 282 da gps... E' la velocit? in cui ci arriva che ? diversa, il modo in cui prende i giri. Per farti capire ho parlato con almeno 3 persone che hanno l'rsv4 e fanno trofei vari ( premier su tutti ) e tutte mi hanno confermato la mia stessa opinione. Saranno stupidi anche loro?

Ma infatti non mi riferivo a chi parla obbiettivamente come te che la guidi e sai quel che dici, ma alla massa di gente che continua a dire idiozie basandosi sempre sugli stessi video pescati sul tubo....

Cmq sto allungando fin troppo la salsa e non era questo il mio intento.

Ti dico cmq che non sto qui a dire che la RSV4 ? la moto migliore....che ? la moto perfetta, ecc.... Anche perch? dovrei anche dire che ho letto molti che affermano che la RSV4 ha tanta trazione......beh x me,almeno da originale, in questo frangente ? pessima....per provare a dar gas per com'ero abituato (anche io ho avuto altre moto) mi sono steso 2 volte x highside

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      metal, pi? volte sei andato contro chi la moto l'ha provata e bene e il gas ce lo sa dare abbastanza...e TUTTI hanno sempre detto che ? una moto favolosa, ma pecca in allungo

e tu "no, non ? vero, a me non ha mai dato problemi"

questa per me ? ottusit?

scusa l'onest?, ma non voler neanche dare il beneficio del dubbio a gente che cmq ha provato diverse moto, si ? ingarellato con molti amici di pari passo, su diverse piste, con le moto pi? disparate....sei troppo presuntuoso e non ammetterai mai neanche quando lo vedrai coi tuoi occhi

poi magari la tua ? nata particolarmente bene, ma almeno dai credito ai tanti (affidabili) che dicono la stessa cosa no? poi che qualcuno abbia detto la stessa cosa guardando solo dei video...fregatene...anche se in effetti ? poi la verit?

Presuntuoso io? Ogni volta che ci siamo incontrati in qualche discussione mi hai fatto pensare la stessa cosa di te.....quindi evito pure di rispondere a questa tua provocazione.

Comment

• Font Size
        :cop: :cop:

Comment

• Font Size
          ragazzi io con la mia rsv4r tutta originale vi dico che l'anno scorso sono stato solo a vallelunga(circuito di casa) e vi posso assicurare che i miei amici ...r1.. gsx-r ... dall'uscita della cimini alla campgnano mi prendevano sempre metri su metri che poi dovevo recuperare sudando parecchio nel tratto guidato dalla trincea alla roma(nn ho piu l'et?)....per cui nel mio piccolo concordo che nei rettilinei la mia v4 tutta originale perde nei confronti degli altri 1000...ora quest'anno andr? anche al mugello....cmq una cosa ? sicura che guidarla in pista ? un vero piacere...e rimpiango di nn essermi comprato la factory che sicuramente avr? piu allungo dela mia per via dei cornetti variabili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Ma infatti non mi riferivo a chi parla obbiettivamente come te che la guidi e sai quel che dici, ma alla massa di gente che continua a dire idiozie basandosi sempre sugli stessi video pescati sul tubo....

Cmq sto allungando fin troppo la salsa e non era questo il mio intento.

Ti dico cmq che non sto qui a dire che la RSV4 ? la moto migliore....che ? la moto perfetta, ecc.... Anche perch? dovrei anche dire che ho letto molti che affermano che la RSV4 ha tanta trazione......beh x me,almeno da originale, in questo frangente ? pessima....per provare a dar gas per com'ero abituato (anche io ho avuto altre moto) mi sono steso 2 volte x highside
            Ohhhh finalmente svelato l'arcano..... tu non hai la RSV4 ma una Jap con le carene della RSV4

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Ohhhh finalmente svelato l'arcano..... tu non hai la RSV4 ma una Jap con le carene della RSV4

Ahahahhah pu? essere

Ma con la suzuki 1000 k5 non avevo sti "problemi", ancora pi? trazione la dava la cbr 1000 rr 07 che cominciava a puntare il cielo ancora piegata con tanto feeling con la manopola del gas ....(cmq sembra quasi risolti dopo il cambio delle boccole di sterzo, del forcellone e soprattutto con le dunlop)

Cmq c'? da specificare (visto che poi intervengono i professoroni) che quando parlo di trazione intendo su piste come Racalmuto e Binetto dove quasi tutte le curve sono ripartenze da fermo da prima o seconda marcia....Sicuramente in uscita da curve dove si riesce a far scorrere di pi? la moto e si usano marce pi? alte sar? tutta un'altra storia.
              Last edited by Metal-Tek; 29-03-11, 19:18.

Comment

• Font Size
                Perch? invece c'? da commentare quando vedo gente che ci scassa la ...... con video dove sostiene che la rsv4 non va e non vede che chi la guida fa un errore (vedi quel video che gira su valencia contro una BMW) o come qui in sezione aprilia che hanno criticato l'utente Forza e la sua moto perch? da alcuni video onboard alcuni sostenevano che la motoIMpotente in questione ? una delusione xk? non sverniciava una R1 2009 (che alla fine era pure preparata) sul dritto di portimao???

Quindi credo di avere pure io il diritto di dire la mia, anche in base alla mia esperienza....Al contrario di Fagio con l'RSV4 ho fatto solo 1000 km di pista ma ancora non ho notato nessuna inferiorit? di motore rispetto alle moto che ho incontrato sia in gara che nelle libere!

ma anche se dov'? il problema ? Sai quante minchiate leggo sulle Kawasaki che dicono che non hanno una buona ciclistica, che sono scorbutiche, che hanno un motorone e basta ?

figurati, anzi, meglio per me, poi vi passo con la Kakkasaki e ci rimanete peggio dato che vi ho passato con un bidone di moto
                Last edited by Oengus; 29-03-11, 19:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ma anche se dov'? il problema ? Sai quante minchiate leggo sulle Kawasaki che dicono che non hanno una buona ciclistica, che sono scorbutiche, che hanno un motorone e basta ?

figurati, anzi, meglio per me, poi vi passo con la Kakkasaki e ci rimanete peggio dato che vi ho passato con un bidone di moto

Appunto per questo principio inizialmente ho postato questo video.... poi ognuno ? libero di vedere e credere ci? che vuole, basta non rompere le palle ed esasperare gli altri....

Cmq hai ragione.............chi se lo scorda pi? quando mi hai sverniciato in staccata e mi hai dato subito mezza curva, CAZZ KE PERCORRENZA KE HA IL KAWA

Comment

• Font Size
                    Presuntuoso io? Ogni volta che ci siamo incontrati in qualche discussione mi hai fatto pensare la stessa cosa di te.....quindi evito pure di rispondere a questa tua provocazione.
                    non era una provocazione, era uno stupido tentativo di farti aprire la mente alla POSSIBILITA' che anche gli altri abbiano ragione e non solo tu

Originally posted by Sincro View Post
                    :cop: :cop:
                    vai tranquillo sincro, penso tu mi conosca abbastanza

Comment

• Font Size
                      Appunto per questo principio inizialmente ho postato questo video.... poi ognuno ? libero di vedere e credere ci? che vuole, basta non rompere le palle ed esasperare gli altri....

Cmq hai ragione.............chi se lo scorda pi? quando mi hai sverniciato in staccata e mi hai dato subito mezza curva, CAZZ KE PERCORRENZA KE HA IL KAWA

e lo so ? un cesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        e lo so ? un cesso
                        ahahhahaha

Comment

• Font Size
                          Si pu? dire tutto e il contrario di tutto (del tipo che forse la moto di fagio ? un esemplare "nato male" ... ) ... l'unica vera p.uttanata ? affermare che metal ? presuntuoso ...
                          Detto questo continuate pure ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il capo View Post
                            Si pu? dire tutto e il contrario di tutto (del tipo che forse la moto di fagio ? un esemplare "nato male" ... ) ... l'unica vera p.uttanata ? affermare che metal ? presuntuoso ...
                            Detto questo continuate pure ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              vai tranquillo sincro, penso tu mi conosca abbastanza
                              Mmmmh...non ho ben presente...chissei?!?
                              PS: 16-17 Maggio sar? a Rijeka...ti trover? l??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fagio View Post
                                Io le mie impressioni sull'RSV4 le ho sempre date basandomi sulla mia esperienza diretta in pista e non dai video che si vedono sulla rete.l'anno scorso ho fatto circa 4000 km di pista e di possibilit? di fare confronti diretti in prima persona ne ho avuti parecchi. E rimango della mia opinione, l'rsv4 in allungo sulle piste con retilinei in cui si stendono tutte le marce va meno delle altre moto. E' l'unica critica che posso fare a questa splendida moto, non mi sembra di dire cose non vere...

di quello che dici tu non glie ne frega un ***** a nessuno...mi pare chiaro..

Comment

X
                                Working...
                                X