Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti quelli che ancora sono diffidenti sulle prestazioni del V4 Aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Cmq noto che quando c'? un qualcosa che va a favore dell'Aprilia RSV4 non viene a commentarlo nessuno.
    Mentre appena c'? misero post di critiche vengono a commentare a centinaia........questo mi puzza di rosicamento
    Ma perch? c'? da commentare?
    R1 2006 vs RSV4 2010...gli da una manciata di metri e in scia dietro va uguale (minuto 1.30)
    il tizio che riprende, sta girovagando per la pista aspettando qualcuno con cui giocare (? scritto all'inizio del video).

Cosa si ? dimostrato? Che la RSV4 va come una R1 di 4 anni prima di motore?

Comment

• Font Size
      Perch? invece c'? da commentare quando vedo gente che ci scassa la ...... con video dove sostiene che la rsv4 non va e non vede che chi la guida fa un errore (vedi quel video che gira su valencia contro una BMW) o come qui in sezione aprilia che hanno criticato l'utente Forza e la sua moto perch? da alcuni video onboard alcuni sostenevano che la motoIMpotente in questione ? una delusione xk? non sverniciava una R1 2009 (che alla fine era pure preparata) sul dritto di portimao???

Quindi credo di avere pure io il diritto di dire la mia, anche in base alla mia esperienza....Al contrario di Fagio con l'RSV4 ho fatto solo 1000 km di pista ma ancora non ho notato nessuna inferiorit? di motore rispetto alle moto che ho incontrato sia in gara che nelle libere!
      Last edited by Metal-Tek; 29-03-11, 15:27.

Comment

• Font Size
        Perch? invece c'? da commentare quando vedo gente che ci scassa la ...... con video dove sostiene che la rsv4 non va e non vede che chi la guida fa un errore (vedi quel video che gira su valencia contro una BMW) o come qui in sezione aprilia che hanno criticato l'utente Forza e la sua moto perch? da alcuni video onboard alcuni sostenevano che la motoIMpotente in questione ? una delusione xk? non sverniciava una R1 2009 (che alla fine era pure preparata) sul dritto di portimao???

Quindi credo di avere pure io il diritto di dire la mia, anche in base alla mia esperienza....Al contrario di Fagio con l'RSV4 ho fatto solo 1000 km di pista ma ancora non ho notato nessuna inferiorit? di motore rispetto alle moto che ho incontrato sia in gara che nelle libere!
        Ok, hai fatto 1000km di pista ma su che piste? Sei stato in piste con rettilinei 'importanti'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fagio View Post
          Ok, hai fatto 1000km di pista ma su che piste? Sei stato in piste con rettilinei 'importanti'?
          Niente mugello e simili, solo Vallelunga - Racalmuto - Binetto.
          Last edited by Metal-Tek; 29-03-11, 15:40.

Comment

• Font Size
            Niente mugello e simili, solo Vallelunga - Racalmuto - Binetto.
            Allora ci puo' stare che non hai notato questa cosa, ma ti assicuro che e' cosi'.

Comment

• Font Size
              Io le mie impressioni sull'RSV4 le ho sempre date basandomi sulla mia esperienza diretta in pista e non dai video che si vedono sulla rete.l'anno scorso ho fatto circa 4000 km di pista e di possibilit? di fare confronti diretti in prima persona ne ho avuti parecchi. E rimango della mia opinione, l'rsv4 in allungo sulle piste con retilinei in cui si stendono tutte le marce va meno delle altre moto. E' l'unica critica che posso fare a questa splendida moto, non mi sembra di dire cose non vere...
              FAGIO ,DICI COSE VERE.............SE HAI PROVATO PIU' MOTO SICURAMENTE IL TUO GIUDIZIO E' PERTINENTE..........E DIMOSTRA CHE CI SONO MOTO CHE RENDONO MEGLIO....ANCHE SE ,CHI STA' SOPRA IL PIU' DELLE VOLTE FA LA DIFFERENZA......a me puoi dare il bmw s1000rr tutto bombardato da trilioni di cv alla ruota,ma non mi trasformo in haslam..................ciao ................................brucche...........

Comment

• Font Size
                Allora ci puo' stare che non hai notato questa cosa, ma ti assicuro che e' cosi'.

Per? da qui a dire che una moto ? una delusione ce ne vuole di strada...specialmente da chi come me non ha mai avuto mai riscontri negativi, ma solo soddisfazioni.

Poi se al mugello vado a pagare qualcosa come 9 o 10 km h in confronto ad alcune poche rivali (te lo sapr? dire in prima persona ad agosto che sar? li per la gara) me ne frego, basta pinzare 2 metri dopo e ciao.

Se gli scettici poi continuano a sostenere che guidiamo dei catorci che vanno come una 600....

diano un occhiata qui di seguito alle velocit? registrate....

L'unica rsv4 in pista era quella di uno dei tre amici che ? salito a far la gara della michelin lo scorso agosto (io ero ancora infortunato), moto di serie con scarico akra e mappa aprilia RACE, paga solo 10 km/h dalla pi? veloce (la Yamaha R1 07 dell'altro dei tre amici che si ? levato la soddisfazione di essere il pi? voloce in griglia, ma aveva il motore preparato, assi a camme, centralina Yec e via dicendo):

Da notare quante altre moto non eguagliano ne superano i 279 KMH della suddetta rsv4 che sembra agevolmente al passo con la concorrenza
                Last edited by Metal-Tek; 29-03-11, 16:13.

Comment

• Font Size
                  a volte chi parla di delusione del v4,manco l'ha provato.........io preferisco sempre chi parla con cognizione di causa............chi non conosce difficilmente e' obiettivo e sui sentito dire.................diffidare sempre.....brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    FAGIO ,DICI COSE VERE.............SE HAI PROVATO PIU' MOTO SICURAMENTE IL TUO GIUDIZIO E' PERTINENTE..........E DIMOSTRA CHE CI SONO MOTO CHE RENDONO MEGLIO....ANCHE SE ,CHI STA' SOPRA IL PIU' DELLE VOLTE FA LA DIFFERENZA......a me puoi dare il bmw s1000rr tutto bombardato da trilioni di cv alla ruota,ma non mi trasformo in haslam..................ciao ................................brucche...........
                    Hai pienamente ragione, infatti secondo me la pecca del poco allungo ? tranquillamente trascurabile. Di certo per? ? una cosa vera e non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo.
                    Per? da qui a dire che una moto ? una delusione ce ne vuole di strada...specialmente da chi come me non ha mai avuto mai riscontri negativi, ma solo soddisfazioni.

Poi se al mugello vado a pagare qualcosa come 9 o 10 km h in confronto ad alcune poche rivali (te lo sapr? dire in prima persona ad agosto che sar? li per la gara) me ne frego, basta pinzare 2 metri dopo e ciao.

Se gli scettici poi continuano a sostenere che guidiamo dei catorci che vanno come una 600....

diano un occhiata qui di seguito alle velocit? registrate....

L'unica rsv4 in pista era quella di uno dei tre amici che ? salito a far la gara della michelin lo scorso agosto (io ero ancora infortunato), moto di serie con scarico akra e mappa aprilia RACE, paga solo 10 km/h dalla pi? veloce (la Yamaha R1 07 dell'altro dei tre amici che si ? levato la soddisfazione di essere il pi? voloce in griglia, ma aveva il motore preparato, assi a camme, centralina Yec e via dicendo):

Da notare quante altre moto non eguagliano ne superano i 279 KMH della suddetta rsv4 che sembra agevolmente al passo con la concorrenza
                    Per me fai fatica a comprendere quello che la gente vuol dire...
                    se io ti dico " l'rsv4 non allunga come le altre 4 cilindri nei rettilinei dalla 4? marcia in poi" secondo te di conseguenza dico che l'rsv4 fa cagare?
                    Io dico di no ma se te continui a prendertela per sta cosa sbagli.
                    Per quanto riguarda la velocit? massima non ? direttamente proporzionale a come la moto allunga, io al mugello ho fatto i 282 da gps... E' la velocit? in cui ci arriva che ? diversa, il modo in cui prende i giri. Per farti capire ho parlato con almeno 3 persone che hanno l'rsv4 e fanno trofei vari ( premier su tutti ) e tutte mi hanno confermato la mia stessa opinione. Saranno stupidi anche loro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      a volte chi parla di delusione del v4,manco l'ha provato.........io preferisco sempre chi parla con cognizione di causa............chi non conosce difficilmente e' obiettivo e sui sentito dire.................diffidare sempre.....brucche

Ma infattiiiiiiiiiiii, ? proprio questa la cosa che fa girare le "bielle"!
                      Parla sempre gente che non ha mai avuto l'occasione di metterle il sedere sopra prima di giudicarla e spara sentenze solo perch? su youtube girano video (assurdi dove si vede lontano un km dove sta l'inghippo) nei quali una 1000 di turno passa sul rettilineo la nostra amata lumaca...

Bahhhh.....

Comment

• Font Size
                        Per discutere seriamente, ci vogliono pareri come quelli di Fagio che ha avuto modo di verificare su diverse piste....ma anche qui si apre una discussione infinita....
                        a me fanno ridere i pareri di chi giudica una moto in base ad un video o alle supercazzole....
                        Poi non ho mai capito un meccanismo: se si vuole screditare, i giornali ed i video sono inconfutabilii...quando non conviene, diventano minchiate....
                        Dopo due anni, nessuno ? riuscito a spiegarmi i dati rilevati ai banchi delle varie riviste: non ce n'? uno che rilevi i famosi 10cv mancanti alla RSV4 (anche F09) rispetto alle jap....
                        Last edited by Flaviano; 29-03-11, 16:44.

Comment

• Font Size
                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxpost doppio
                          Last edited by Metal-Tek; 29-03-11, 16:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            buSgiardo

non posso che quotare...parla solo per sentito dire e vuole screditare il marchio, che tristezza
                            Last edited by feperis; 29-03-11, 16:53.

Comment

• Font Size
                              chi compra la moto con pi? cavalli ha il c..... piccolo.
                              NOI NO.

Comment

• Font Size
                                metal, pi? volte sei andato contro chi la moto l'ha provata e bene e il gas ce lo sa dare abbastanza...e TUTTI hanno sempre detto che ? una moto favolosa, ma pecca in allungo

e tu "no, non ? vero, a me non ha mai dato problemi"

questa per me ? ottusit?

scusa l'onest?, ma non voler neanche dare il beneficio del dubbio a gente che cmq ha provato diverse moto, si ? ingarellato con molti amici di pari passo, su diverse piste, con le moto pi? disparate....sei troppo presuntuoso e non ammetterai mai neanche quando lo vedrai coi tuoi occhi

poi magari la tua ? nata particolarmente bene, ma almeno dai credito ai tanti (affidabili) che dicono la stessa cosa no? poi che qualcuno abbia detto la stessa cosa guardando solo dei video...fregatene...anche se in effetti ? poi la verit?

Comment

X
                                Working...
                                X