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Aprilia. son rimasto sconvolto...
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Originally posted by livelegend View Postma non gli si pu? fare niente ?
quanto costa farla andare forte come una s rr stock ?
Con circa 1500 eurozzi la Flyhammer te la fa viaggiare come una dannata
Ps Che emozione vederla dal vivo la tua ex, ma alla fine come mai hai deciso per tenere solo la bmw?
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Originally posted by Fagio View PostMagari, ora si parla di fine aprile-primi di maggio. non ne posso pi? di aspettare
Qualcosa per migliorare spendendo il giusto si pu? fare, dany mi dice sempre di andare da perlini ma sinceramente i soldi preferisco spenderli per gomme e pistate. un po di cv in pi? non mi farebbero schifo ma ne faccio tranquillamente a meno, tanto mica devo gareggiare
stavi gareggiando e anche col coltello tra i denti
passavi davanti al traguardo a 1,2 cm dalla ruota di chi ti precedeva
giravi benissimo
insomma una 15cina di cv e arrivavi secondo
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Originally posted by hornettista View PostCiao Live, e' un po' che ti leggo
Max superbike di Novate mi ha accennato che qualche novita' per darle pi? cavalli a livello di motore e' disponibile e fattibile, con spese abbastanza contenute (rispetto alla media s'intende).
Piuttosto, l'hai poi provata l'rsv4?
Sono curioso di conoscere i tuoi pareri
? una grande moto
sicuramente la migliore a livello di telaio/geometrie e direi anche dotazione ciclistica di serie
io per? peso quasi 100kg con la tuta, e sul minimo dritto mi passano a schiaffo
? vero che ci sono anche le curve
ma a livello amatoriale 20 cv in pi? aiutano come aiutano a livello pilota
nel senso che
secondo me i cv aiutano in due casi
amatoriale scarso che gira con qli amici
pilota che fa gare
nella fascia di mezzo amatore veloce contano meno
perch? l'amatore veloce gira al 90% in mezzo ad amatori lenti, quindi si toglie soddisfazioni anche con un 750............
nel caso della moto che ho scelto la S RR
i cv sono anche facili da usare se tieni accesi i controlli
nel dritto non ha rivali
in curva si difende molto bene ? sufficentemente agile e al tempo stesso stabile
conlucendo se avessi ancora l'occhio della tigre e avessi la pasione per le gare sfrenata come prima..........avrei una RSV4.........magari aiutata un pochino al motore
siccome ho quasi 41 anni un fisico che mi assiste sempre meno, vado in pista con la testa piena di pensieri legati al lavoro e alla famiglia, quindi non stacco pi? nemmeno quando pratico la mia passione preferita.........................? meglio che io abbia una S RR almeno mi da un vantaggio di motore e mi da un aiuto in uscita di curva
con un TC tarato da amatore puoi dare il gas come vuoi......o quasi
senza rischiare di spaccarti in due perch? hai la testa altrove e il fisico di un vecchio...............
spero che avvicinandomi ai 50 la mia testa migliori, come anche il mio fisico allenandolo...........e magari mi ricompro una vera racer
adesso devo dire grazie alla S RR per i tempi che faccio......................Last edited by livelegend; 24-03-11, 10:29.
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Originally posted by livelegend View Postsi l'ho provata
? una grande moto
sicuramente la migliore a livello di telaio/geometrie e direi anche dotazione ciclistica di serie
io per? peso quasi 100kg con la tuta, e sul minimo dritto mi passano a schiaffo
? vero che ci sono anche le curve
ma a livello amatoriale 20 cv in pi? aiutano come aiutano a livello pilota
nel senso che
secondo me i cv aiutano in due casi
amatoriale scarso che gira con qli amici
pilota che fa gare
nella fascia di mezzo amatore veloce contano meno
perch? l'amatore veloce gira al 90% in mezzo ad amatori lenti, quindi si toglie soddisfazioni anche con un 750............
nel caso della moto che ho scelto la S RR
i cv sono anche facili da usare se tieni accesi i controlli
nel dritto non ha rivali
in curva si difende molto bene ? sufficentemente agile e al tempo stesso stabile
conlucendo se avessi ancora l'occhio della tigre e avessi la pasione per le gare sfrenata come prima..........avrei una RSV4.........magari aiutata un pochino al motore
siccome ho quasi 41 anni un fisico che mi assiste sempre meno, vado in pista con la testa piena di pensieri legati al lavoro e alla famiglia, quindi non stacco pi? nemmeno quando pratico la mia passione preferita.........................? meglio che ho una S RR almeno mi da un vantaggio di motore e mi da un aiuto in uscita di curva con un TC tarato da amatore puoi dare il gas come vuoi......o quasi
senza rischiare di spaccarti in due perch? hai la testa altrove e il fisico di un vecchio...............
spero che avvicinandomi ai 50 la mia testa migliori, come anche il mio fisico allenandolo...........e magari mi ricompro una vera racer
adesso devo dire grazie alla S RR per i tempi che faccio......................
Prima di iniziare a postare mi sono letto un pacco di tuoi post, e posso dire che sei tutto tranne che affetto da taleBBanite acuta
P.s. Chissa' come ti troveresti con l'aprc
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In effetti una cosa che si sottovaluta spesso ? il peso di chi sta sopra la moto......Con me tutte le moto che ho portato in pista hanno fatto sempre una buona impressione di motore.....con la suzuki c'era gente che sosteneva che avessi il motore preparanto quando invece era completamente originale, vedendomi passare in rettilineo.
Ma grazie al ca...zz... peso 68 kg con tuta casco ecc...
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Originally posted by Metal-74 View PostCon circa 1500 eurozzi la Flyhammer te la fa viaggiare come una dannata
Ps Che emozione vederla dal vivo la tua ex, ma alla fine come mai hai deciso per tenere solo la bmw?
anche se con la stessa cifra o quasi la mia BMW adesso ? talmente veloce e potente che penso di non essere all'altezza di guidarla...........
la mia ex...............spero che si difenda bene, lei ? nata per correre, io adesso non posso farlo pi? per diversi motivi, principalemtne perch? ci vuole una certa testa per competere
forse far? qualche gara in salita...........ma li hanno tolto le 1000.........quindi la gsxr non l'avrei potuta usare..........
le gare in salita le posso fare anche con la testa che ho adesso
perch? durano 2-3 minuti
vai a cannone, scarica tanta adrenalina e stress, ma lo fai per soli 3 minuti
in pista ci vuole il fisico e la testa libera per 14 giri
quindi la gsxr non la potevo tenere, perch? doveva correre
la BMW in realt? ? stradale/ uscitina in pista
poi ho la vecchia R6 per la salita
le vecchie R1 sono mie compagne di vita quotidina
si sobbarcano circa 130 km al giorno
la RD 500 l'ho venduta, con una sofferenza indescrivibile
ma anche quella meritava un possessore attento, che le desse cure quotidiane
io la coccolavo una volta ogni 4 mesi........impossibile per una moto del genere
la RD 350 la tengo, perch? ? mia dal 1989 ? la primogenita di un periodo indimenticabile
insomma amare significa anche capire quando ? il caso di lasciare libero ci? che ami perch? starebbe meglio senza di te
di sicuro la SRR non mi ? ancora entrata nel cuore come la gsxr o le R1
e forse non lo far? mai
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Originally posted by hornettista View PostGrazie Live
Prima di iniziare a postare mi sono letto un pacco di tuoi post, e posso dire che sei tutto tranne che affetto da taleBBanite acuta
P.s. Chissa' come ti troveresti con l'aprc
per? reputo il V4 il vero motore da corsa
adesso con la vecchiaiasto capendo che in realt? ogni SS ha un suo perch? e un suo bello
quindi apparte la bagarre da forum con qualche amico pomponaro.........apprezzo tutte le SS
e vorrei guidarle tutte, sopratutto vorrei guidarle come prima, con la testa di prima e col tempo di prima
quindi andrebbero bene tutte, avendo il tempo per usarle, per andare in pista una paio di giorni con un treno di gomme nuove qualche amico e il cellulare spento
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Originally posted by livelegend View Postbeh...............quando ti ho visto io al muggio
stavi gareggiando e anche col coltello tra i denti
passavi davanti al traguardo a 1,2 cm dalla ruota di chi ti precedeva
giravi benissimo
insomma una 15cina di cv e arrivavi secondo
per? 1500€ (se bastano) sono quasi due 3 giorni al mugello...sono anch'io dell'opinione di ale...sul motore si spende il minimo possibile...scarico completo, filtro centralina...e gi? cos?, comprando roba usata e non facendosi fregare, volano almeno 700€
per? almeno salvaguardi lo scarico originale e la moto guadagna gi? tanto togliendo tutte le varie strozzature...Last edited by feperis; 24-03-11, 10:52.
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Originally posted by livelegend View Postallora per 1500 euro ok........
anche se con la stessa cifra o quasi la mia BMW adesso ? talmente veloce e potente che penso di non essere all'altezza di guidarla...........
la mia ex...............spero che si difenda bene, lei ? nata per correre, io adesso non posso farlo pi? per diversi motivi, principalemtne perch? ci vuole una certa testa per competere
forse far? qualche gara in salita...........ma li hanno tolto le 1000.........quindi la gsxr non l'avrei potuta usare..........
le gare in salita le posso fare anche con la testa che ho adesso
perch? durano 2-3 minuti
vai a cannone, scarica tanta adrenalina e stress, ma lo fai per soli 3 minuti
in pista ci vuole il fisico e la testa libera per 14 giri
quindi la gsxr non la potevo tenere, perch? doveva correre
la BMW in realt? ? stradale/ uscitina in pista
poi ho la vecchia R6 per la salita
le vecchie R1 sono mie compagne di vita quotidina
si sobbarcano circa 130 km al giorno
la RD 500 l'ho venduta, con una sofferenza indescrivibile
ma anche quella meritava un possessore attento, che le desse cure quotidiane
io la coccolavo una volta ogni 4 mesi........impossibile per una moto del genere
la RD 350 la tengo, perch? ? mia dal 1989 ? la primogenita di un periodo indimenticabile
insomma amare significa anche capire quando ? il caso di lasciare libero ci? che ami perch? starebbe meglio senza di te
di sicuro la SRR non mi ? ancora entrata nel cuore come la gsxr o le R1
e forse non lo far? mai
Ogni volta che leggo, invidia a 1000 per il tuo parco moto!!
Peccato per l'RD 500.......occorre mettersi alla ricerca di uan RGV gamma 500
!
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