Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia. son rimasto sconvolto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? io non ho ben capito la discussione

mi sembra di aver inteso che il dubbio c'? riguardo alle capacit? di allungo della V4 2011 mentre per la vecchia mi sa che siete tutti concordi a dire che le jap dal 2007 in poi (escluso cbr) vanno via
    ho capito male?
    Last edited by elio; 23-03-11, 15:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fagio View Post
      se iniziate a pagarmi voi il mutuo della casa nuova vado a firmare il contratto subito domattina
      non puoi tirarti indietro visto che abbiamo bisogno di te

Comment

• Font Size
        mha a monza ti dico che io sto alla pari con r1 cbr....kawa e suzu mi danno 10 metri e bmw 20......uscendo insieme naturalmente e solo a monza!!!! ? vero gli altri hanno piu allungo ma nell uscita delle curve da 2-3-4 marcia non c? ne x nessuno fidati!!! sembra che ti sparino con la fionda!!!!! e come monza c? solo monza!!!!! su tutti gli altri circuiti uno se la gioca alla grande....

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          per? io non ho ben capito la discussione

mi sembra di aver inteso che il dubbio c'? riguardo alle capacit? di allungo della V4 2011 mentre per la vecchia mi sa che siete tutti concordi a dire che le jap dal 2007 in poi (escluso cbr) vanno via
          ho capito male?
          mi sa di SI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            oggi ho guardato un po di video onboard della nuova RSV4........e.....mi e' caduto un mito!!!

e' veramente FERMA di motore!!!!

ho visto tutti i video e puntualmente appena si presentava un allungo......veniva distanziata con una facilita' estrema!!!

che delusione.........

This is "Portimao 2010" by Paolo Modelfino on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

dal minuto 2,30 al 2,40 tanto per fare un esempio. ma in tutti i video e' uguale. ( e si che chi la guida, accelera anche abbastanza forte!!!)
            Originally posted by feperis View Post
            basta che leggi
            tutti abbiamo sempre specificato che parliamo della "vecchia"
            nessuno credo abbia ncora riferimenti con la nuova, n? in senso negativo n? positivo

Come l'ultima volta direi intervento fuori luogo.
            Ho letto infatti quanto evidenziato, ecco perch? chiedevo.
            Parlare di nuova RSV4 per i modelli ante APRC mi suona strano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              mha a monza ti dico che io sto alla pari con r1 cbr....kawa e suzu mi danno 10 metri e bmw 20......uscendo insieme naturalmente e solo a monza!!!! ? vero gli altri hanno piu allungo ma nell uscita delle curve da 2-3-4 marcia non c? ne x nessuno fidati!!! sembra che ti sparino con la fionda!!!!! e come monza c? solo monza!!!!! su tutti gli altri circuiti uno se la gioca alla grande....
              ecco appunto, ? qua che volevo arrivare

Comment

• Font Size
                Originally posted by otta74 View Post
                Le nuove che??? In commercio per ora c'e solo l'aprc con pi? allungo rispetto alle precedenti rsv4 di che versioni stai parlando?
                Perch? L'APRC nn ? una RSV4? Ed essendo l'ultima evoluzione appunto del V4 nn si puo' definire la nuova?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  Io dei cbr ho notato che alcuni sono in linea con l'rsv4 altri ne hanno un pelo di pi?, mentre la yamaha mi ? sembrata molto piantata anche se ad essere sinceri ne ho viste ben poche in pista e la maggior parte guidate da gente molto lenta. Per le restanti marche ho le stesse tue impressioni, per? secondo me anche nel retilineo del mugello la differenza si fa sentire...
                  Per quanto riguarda l'uscita di curva dalla 2? alla 4? marcia concordo, le jap e i bmw ce lo sukano di brutto

Comment

• Font Size
                    io parlo di r1 2008......di 2010 non ne ho beccate mai neanche io

si b? logico anche il muggio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      si si, immagino che questa cosa possa dar un po fastidio a chi l'ha in box, ma non mi sembra una cosa tanto denigrante.
                      e comunque fortunatamente:
                      - il rettilineo conta poco se si curva alla caxxo
                      - in curva la RSV4 ho sentito e visto che fa la differenza
                      - la reputo una tra le migliori moto (se non la migliore) in circolazione
                      secondo me hai perfettamente ragione, ma la moto ? un insieme di cose, non solo motore... ma per fortuna... altrimenti non ci sarebbe storia... e toccherebbe stare dietro alla kawa sul giro.

Per fortuna la moto ? anche passione e piacere di guida.

cmq se faccessero la gara solo sul dritto e con un drittone bello lungo l'RSV4 non sarebbe di certo la prima ad arrivare... ma per fortuna neanche l'ultima!!

Comment

• Font Size
                        porco zio che 3ad della minchia ...

Comment

• Font Size
                          fantastico, voglio vedere do ve si arriva

Comment

• Font Size
                            Cazz mi pare di vedere i bambini in bicicletta che 2 anni fa ad un benzinaio a cui mi ero fermato con l'rsv mi chiesero: "QUANTO FA???"
                            Eddai...suuuu
                            Last edited by Sincro; 23-03-11, 17:25.

Comment

• Font Size
                              comunque
                              con quella lucertola di godzilla 4-5 volte l'abbiamo fatta la salita del mugello

Comment

• Font Size
                                mi rifiuto di leggere ....va a sapere, semplicemnte gli stava dietro x filmarlo... http://vimeo.com/15079481

Comment

X
                                Working...
                                X