Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia. son rimasto sconvolto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia. son rimasto sconvolto...

oggi ho guardato un po di video onboard della nuova RSV4........e.....mi e' caduto un mito!!!

e' veramente FERMA di motore!!!!

ho visto tutti i video e puntualmente appena si presentava un allungo......veniva distanziata con una facilita' estrema!!!

che delusione.........

This is "Portimao 2010" by Paolo Modelfino on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

dal minuto 2,30 al 2,40 tanto per fare un esempio. ma in tutti i video e' uguale. ( e si che chi la guida, accelera anche abbastanza forte!!!)

• Font Size
    La APRC dovrebbe avere un p? di birra in pi?...

... kmq la potenza massima non ? il suo forte no.

Comment

• Font Size
      beh, proprio da 2.30 a 2.40, sul primo rettilineo, si vede chiaramente che quello con l'aprilia cicca una marcia o cmq combina qualcosa, percui non ? proprio l'esempio migliore...cmq ? da mesi che diciamo tutti (non possessori di aprilia + fagio ) che l'unico punto debole dell'aprilia ? l'allungo

Comment

• Font Size
        si ma guarda anche qua!!!

dal minuto 2,35 al 2,55 http://vimeo.com/15535989

un po ok, ma questo vuol dire proprio esser bastonati!!!!

e pensare che mi fa impazzire la RSV4

Comment

• Font Size
          poi vogliamo parlare di chi la guida? lo conosci? non mi sembra proprio che guidi bene...almeno nei primi due giri...

Comment

• Font Size
            ma davanti ha una R1 05???

Minkia sta messa male.......

Comment

• Font Size
              certo e' ferma
              rispetto a cosa???
              se si parla si s1000rr ha un po di allungo in meno
              ma dire che e' fema mi pare eccessivo
              e poi le piste sono fatte di curve no?
              e a parte il mugello monza sulle altre piste l'allungo serve a poco o sbaglio?
              allora uno che ha un ducati 1198 cosa deve fare spararsi?
              o peggio una rsv old
              poi prima di sputare sentenze bisogna provarla
              se la mettiamo su mio cuggino su youtube va piu veloce di valentino allora
              ribadisco che
              ivan goi ci ha vinto e pure di brutto e non parlo della sbk per non fare il talebano ,
              la moto di serie e' seconda di motore solo all s1000rr diciamo poco vero
              se vuoi ti faccio vedere un mio video dove pinno meglio ci valentino o troy corser ma non per questo sono migliore di loro
              ci sono troppe variabili su una moto
              tipo
              gomme pilota e eaperienza no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                beh, proprio da 2.30 a 2.40, sul primo rettilineo, si vede chiaramente che quello con l'aprilia cicca una marcia o cmq combina qualcosa, percui non ? proprio l'esempio migliore...cmq ? da mesi che diciamo tutti (non possessori di aprilia + fagio ) che l'unico punto debole dell'aprilia ? l'allungo
                si ok, quello era un esempio.....comunque se guardi tutti gli altri video......e' sempre la solita storia.
                che peccato.

ps. comunque i video sono di un utente del forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post

anche qui cicca la curva...gli arriva troppo sotto e poi ? costretto addirittur a scalare...ha perso una vita l?

cmq prende paga, non c'? dubbio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    certo e' ferma
                    rispetto a cosa???
                    o peggio una rsv old
                    ribadisco che
                    ivan goi ci ha vinto e pure di brutto e non parlo della sbk per non fare il talebano ,
                    se vuoi ti faccio vedere un mio video dove pinno meglio ci valentino o troy corser ma non per questo sono migliore di loro
                    tipo
                    no, non c'? proprio niente da fare...l'RSV4 pre APRC (non so la nuova come si somporti davvero), PER ESPERIENZA DIRETTA MIA E DI ALTRI NOMI CONOSCIUTI , paga pegno da quasi tutte le 1000 moderne...e ripeto, solo in allungo, perch? a livello ciclistica, freni e coppia non ha niente da invidiare se non ? da meglio a molto meglio delle altre

si ok, quello era un esempio.....comunque se guardi tutti gli altri video......e' sempre la solita storia.
                    che peccato.

ps. comunque i video sono di un utente del forum
                    chi ?? come gira?

Comment

• Font Size

comprati un'Hayabusa con il turbo!!

effettivamente l'aprilia non ? la pi? dotata di allungo... ma ha altre doti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        poi vogliamo parlare di chi la guida? lo conosci? non mi sembra proprio che guidi bene...almeno nei primi due giri...
                        e' un utente del forum, non ricordo il nick
                        comunque te lo faccio sapere. ha aperto la discussione sulla strumentazione DA VINCI
                        Originally posted by desmoone View Post
                        ma davanti ha una R1 05???

Minkia sta messa male.......
                        ....gia'!
                        ma tutte!!!
                        Originally posted by genesis View Post
                        certo e' ferma
                        rispetto a cosa???
                        o peggio una rsv old
                        ribadisco che
                        tipo
                        credo proprio che non hai capito neanche un micron di questo post
                        non si sta screditando la moto, che io reputo oltretutto una tra le piu' belle moto in circolazione, io mi son solo soffermato sulla mancanza di allungo e di quanto sia facile per le altre moto starle avanti.
                        lo so da solo che ci son mille variabili in gioco, ma mi e' saltato all'occhio sto problema perche' in tutte le piste (e stiamo parlando di PORTIMAO,ASSEN,ZANDVORT) sta RSV4 viene umiliata negli allunghi.
                        se poi ne vuoi prendere una, o se ne hai una, o se non ti piace leggere ste cose (che confermano i video) ti posso dire che la moto e' velocissima.
                        cosi' si dorme tutti tranquilli

Comment

• Font Size
                          Uff..............sempre la stessa storia

La RSV4 ha la fama di essere na chiavica di motore solo perch? ? uscita a diretto confronto con la 1000 pi? pompata della storia la S1000RR.

Proprio domenica in pista nel dritto da 650 metri (sono pochini ma gi? fanno abbastanza) la mia rsv4 teneva perfettamente la coda di una GSXR 1000 K7 che alcuni di voi cononoscono (ex LIVELEGEND).

Comment

• Font Size
                            oggi ho guardato un po di video onboard della nuova RSV4........e.....mi e' caduto un mito!!!

e' veramente FERMA di motore!!!!

ho visto tutti i video e puntualmente appena si presentava un allungo......veniva distanziata con una facilita' estrema!!!

che delusione.........

This is "Portimao 2010" by Paolo Modelfino on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.

dal minuto 2,30 al 2,40 tanto per fare un esempio. ma in tutti i video e' uguale. ( e si che chi la guida, accelera anche abbastanza forte!!!)
                            ecco hai toccato un tasto dolente per i possessori di rsv4, ti spego una cosa di questa sezione. Mai parlare del poco allungo dell'rsv4 rispetto alle altre moto, le risposte saranno : " te non hai l'rsv4 cosa ne vuoi sapere" ; "col mio amico jap abbiamo tirato sul dritto e siamo andati via pari" ; " si vede che non ci dai il gas " ecc ecc.
                            Io ho gi? scritto pi? volte e lo ribadisco che l'rsv4 ? una gran moto e non la cambierei con nessun'altra ad oggi, per? ? indiscutibile il fatto che sugli allunghi dalla 4? marcia in poi sia in difficolt? rispetto agli attuali 1000 4 cilindri concorrenti...

Comment

• Font Size
                              avviso ai possessori di RSV4 o supporter permalosi di tale modello.

voglio sottolineare che ritengo la RSV4 una tra le moto migliori in circolazione. se non la migliore.

Comment

X
                              Working...
                              X