Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia. son rimasto sconvolto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by livelegend View Post
    ma non gli si pu? fare niente ?

    quanto costa farla andare forte come una s rr stock ?
    se intendi sul dritto te lo dico a fine stagione
    Last edited by caicai; 24-03-11, 10:03.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by livelegend View Post
      ma non gli si pu? fare niente ?

      quanto costa farla andare forte come una s rr stock ?



      Con circa 1500 eurozzi la Flyhammer te la fa viaggiare come una dannata



      Ps Che emozione vederla dal vivo la tua ex, ma alla fine come mai hai deciso per tenere solo la bmw?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Con circa 1500 eurozzi la Flyhammer te la fa viaggiare come una dannata



        Ps Che emozione vederla dal vivo la tua ex, ma alla fine come mai hai deciso per tenere solo la bmw?
        Non dire cavazzinate...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Fagio View Post
          Magari, ora si parla di fine aprile-primi di maggio. non ne posso pi? di aspettare
          Qualcosa per migliorare spendendo il giusto si pu? fare, dany mi dice sempre di andare da perlini ma sinceramente i soldi preferisco spenderli per gomme e pistate. un po di cv in pi? non mi farebbero schifo ma ne faccio tranquillamente a meno, tanto mica devo gareggiare
          beh...............quando ti ho visto io al muggio
          stavi gareggiando e anche col coltello tra i denti
          passavi davanti al traguardo a 1,2 cm dalla ruota di chi ti precedeva
          giravi benissimo

          insomma una 15cina di cv e arrivavi secondo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Flaviano View Post
            Non dire cavazzinate...



            Lo rapiamo???????????????? Gli sistemo una stanza extraconfort qui da me, voi mi spedite i motori e lo metto a lavoro, appena li finisce tutti lo rilascio

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Lo rapiamo???????????????? Gli sistemo una stanza extraconfort qui da me, voi mi spedite i motori e lo metto a lavoro, appena li finisce tutti lo rilascio
              Vado a prendere i passamontagna...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by hornettista View Post
                Ciao Live, e' un po' che ti leggo
                Max superbike di Novate mi ha accennato che qualche novita' per darle pi? cavalli a livello di motore e' disponibile e fattibile, con spese abbastanza contenute (rispetto alla media s'intende).

                Piuttosto, l'hai poi provata l'rsv4?
                Sono curioso di conoscere i tuoi pareri
                si l'ho provata
                ? una grande moto
                sicuramente la migliore a livello di telaio/geometrie e direi anche dotazione ciclistica di serie

                io per? peso quasi 100kg con la tuta, e sul minimo dritto mi passano a schiaffo

                ? vero che ci sono anche le curve
                ma a livello amatoriale 20 cv in pi? aiutano come aiutano a livello pilota

                nel senso che
                secondo me i cv aiutano in due casi
                amatoriale scarso che gira con qli amici
                pilota che fa gare

                nella fascia di mezzo amatore veloce contano meno
                perch? l'amatore veloce gira al 90% in mezzo ad amatori lenti, quindi si toglie soddisfazioni anche con un 750............

                nel caso della moto che ho scelto la S RR
                i cv sono anche facili da usare se tieni accesi i controlli
                nel dritto non ha rivali
                in curva si difende molto bene ? sufficentemente agile e al tempo stesso stabile


                conlucendo se avessi ancora l'occhio della tigre e avessi la pasione per le gare sfrenata come prima..........avrei una RSV4.........magari aiutata un pochino al motore

                siccome ho quasi 41 anni un fisico che mi assiste sempre meno, vado in pista con la testa piena di pensieri legati al lavoro e alla famiglia, quindi non stacco pi? nemmeno quando pratico la mia passione preferita.........................? meglio che io abbia una S RR almeno mi da un vantaggio di motore e mi da un aiuto in uscita di curva
                con un TC tarato da amatore puoi dare il gas come vuoi......o quasi

                senza rischiare di spaccarti in due perch? hai la testa altrove e il fisico di un vecchio...............

                spero che avvicinandomi ai 50 la mia testa migliori, come anche il mio fisico allenandolo...........e magari mi ricompro una vera racer

                adesso devo dire grazie alla S RR per i tempi che faccio......................
                Last edited by livelegend; 24-03-11, 10:29.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si l'ho provata
                  ? una grande moto
                  sicuramente la migliore a livello di telaio/geometrie e direi anche dotazione ciclistica di serie

                  io per? peso quasi 100kg con la tuta, e sul minimo dritto mi passano a schiaffo

                  ? vero che ci sono anche le curve
                  ma a livello amatoriale 20 cv in pi? aiutano come aiutano a livello pilota

                  nel senso che
                  secondo me i cv aiutano in due casi
                  amatoriale scarso che gira con qli amici
                  pilota che fa gare

                  nella fascia di mezzo amatore veloce contano meno
                  perch? l'amatore veloce gira al 90% in mezzo ad amatori lenti, quindi si toglie soddisfazioni anche con un 750............

                  nel caso della moto che ho scelto la S RR
                  i cv sono anche facili da usare se tieni accesi i controlli
                  nel dritto non ha rivali
                  in curva si difende molto bene ? sufficentemente agile e al tempo stesso stabile


                  conlucendo se avessi ancora l'occhio della tigre e avessi la pasione per le gare sfrenata come prima..........avrei una RSV4.........magari aiutata un pochino al motore

                  siccome ho quasi 41 anni un fisico che mi assiste sempre meno, vado in pista con la testa piena di pensieri legati al lavoro e alla famiglia, quindi non stacco pi? nemmeno quando pratico la mia passione preferita.........................? meglio che ho una S RR almeno mi da un vantaggio di motore e mi da un aiuto in uscita di curva con un TC tarato da amatore puoi dare il gas come vuoi......o quasi

                  senza rischiare di spaccarti in due perch? hai la testa altrove e il fisico di un vecchio...............

                  spero che avvicinandomi ai 50 la mia testa migliori, come anche il mio fisico allenandolo...........e magari mi ricompro una vera racer

                  adesso devo dire grazie alla S RR per i tempi che faccio......................
                  Grazie Live

                  Prima di iniziare a postare mi sono letto un pacco di tuoi post, e posso dire che sei tutto tranne che affetto da taleBBanite acuta


                  P.s. Chissa' come ti troveresti con l'aprc

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    Con circa 1500 eurozzi la Flyhammer te la fa viaggiare come una dannata



                    Ps Che emozione vederla dal vivo la tua ex, ma alla fine come mai hai deciso per tenere solo la bmw?
                    che roba e' la flyhammer?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      In effetti una cosa che si sottovaluta spesso ? il peso di chi sta sopra la moto......Con me tutte le moto che ho portato in pista hanno fatto sempre una buona impressione di motore.....con la suzuki c'era gente che sosteneva che avessi il motore preparanto quando invece era completamente originale, vedendomi passare in rettilineo.

                      Ma grazie al ca...zz... peso 68 kg con tuta casco ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        sentendo il discorso peso, credo che pochi di voi han corso in 125sp........

                        li si che erano caxxi amari!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Con circa 1500 eurozzi la Flyhammer te la fa viaggiare come una dannata



                          Ps Che emozione vederla dal vivo la tua ex, ma alla fine come mai hai deciso per tenere solo la bmw?
                          allora per 1500 euro ok........

                          anche se con la stessa cifra o quasi la mia BMW adesso ? talmente veloce e potente che penso di non essere all'altezza di guidarla...........

                          la mia ex...............spero che si difenda bene, lei ? nata per correre, io adesso non posso farlo pi? per diversi motivi, principalemtne perch? ci vuole una certa testa per competere

                          forse far? qualche gara in salita...........ma li hanno tolto le 1000.........quindi la gsxr non l'avrei potuta usare..........

                          le gare in salita le posso fare anche con la testa che ho adesso
                          perch? durano 2-3 minuti
                          vai a cannone, scarica tanta adrenalina e stress, ma lo fai per soli 3 minuti
                          in pista ci vuole il fisico e la testa libera per 14 giri

                          quindi la gsxr non la potevo tenere, perch? doveva correre

                          la BMW in realt? ? stradale/ uscitina in pista
                          poi ho la vecchia R6 per la salita
                          le vecchie R1 sono mie compagne di vita quotidina
                          si sobbarcano circa 130 km al giorno

                          la RD 500 l'ho venduta, con una sofferenza indescrivibile
                          ma anche quella meritava un possessore attento, che le desse cure quotidiane
                          io la coccolavo una volta ogni 4 mesi........impossibile per una moto del genere

                          la RD 350 la tengo, perch? ? mia dal 1989 ? la primogenita di un periodo indimenticabile

                          insomma amare significa anche capire quando ? il caso di lasciare libero ci? che ami perch? starebbe meglio senza di te

                          di sicuro la SRR non mi ? ancora entrata nel cuore come la gsxr o le R1
                          e forse non lo far? mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by hornettista View Post
                            Grazie Live

                            Prima di iniziare a postare mi sono letto un pacco di tuoi post, e posso dire che sei tutto tranne che affetto da taleBBanite acuta


                            P.s. Chissa' come ti troveresti con l'aprc
                            in realt? sono abbastanza talebano del 4 cilindri fronte marcia screamer

                            per? reputo il V4 il vero motore da corsa

                            adesso con la vecchiaia sto capendo che in realt? ogni SS ha un suo perch? e un suo bello
                            quindi apparte la bagarre da forum con qualche amico pomponaro.........apprezzo tutte le SS
                            e vorrei guidarle tutte, sopratutto vorrei guidarle come prima, con la testa di prima e col tempo di prima

                            quindi andrebbero bene tutte, avendo il tempo per usarle, per andare in pista una paio di giorni con un treno di gomme nuove qualche amico e il cellulare spento

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by livelegend View Post
                              beh...............quando ti ho visto io al muggio
                              stavi gareggiando e anche col coltello tra i denti
                              passavi davanti al traguardo a 1,2 cm dalla ruota di chi ti precedeva
                              giravi benissimo

                              insomma una 15cina di cv e arrivavi secondo
                              gi? gi?

                              per? 1500€ (se bastano) sono quasi due 3 giorni al mugello...sono anch'io dell'opinione di ale...sul motore si spende il minimo possibile...scarico completo, filtro centralina...e gi? cos?, comprando roba usata e non facendosi fregare, volano almeno 700€
                              per? almeno salvaguardi lo scarico originale e la moto guadagna gi? tanto togliendo tutte le varie strozzature...
                              Last edited by feperis; 24-03-11, 10:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by livelegend View Post
                                allora per 1500 euro ok........

                                anche se con la stessa cifra o quasi la mia BMW adesso ? talmente veloce e potente che penso di non essere all'altezza di guidarla...........

                                la mia ex...............spero che si difenda bene, lei ? nata per correre, io adesso non posso farlo pi? per diversi motivi, principalemtne perch? ci vuole una certa testa per competere

                                forse far? qualche gara in salita...........ma li hanno tolto le 1000.........quindi la gsxr non l'avrei potuta usare..........

                                le gare in salita le posso fare anche con la testa che ho adesso
                                perch? durano 2-3 minuti
                                vai a cannone, scarica tanta adrenalina e stress, ma lo fai per soli 3 minuti
                                in pista ci vuole il fisico e la testa libera per 14 giri

                                quindi la gsxr non la potevo tenere, perch? doveva correre

                                la BMW in realt? ? stradale/ uscitina in pista
                                poi ho la vecchia R6 per la salita
                                le vecchie R1 sono mie compagne di vita quotidina
                                si sobbarcano circa 130 km al giorno

                                la RD 500 l'ho venduta, con una sofferenza indescrivibile
                                ma anche quella meritava un possessore attento, che le desse cure quotidiane
                                io la coccolavo una volta ogni 4 mesi........impossibile per una moto del genere

                                la RD 350 la tengo, perch? ? mia dal 1989 ? la primogenita di un periodo indimenticabile

                                insomma amare significa anche capire quando ? il caso di lasciare libero ci? che ami perch? starebbe meglio senza di te

                                di sicuro la SRR non mi ? ancora entrata nel cuore come la gsxr o le R1
                                e forse non lo far? mai


                                Ogni volta che leggo, invidia a 1000 per il tuo parco moto !!
                                Peccato per l'RD 500.......occorre mettersi alla ricerca di uan RGV gamma 500!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X