Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia. son rimasto sconvolto...
Collapse
X
-
Ma soprattutto...possiamo chiederlo direttamente al proprietario della moto...
Mi pare che il pilota dei video in questione sia il nostro utente "FORZA" qui su DDG
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postoggi ho guardato un po di video onboard della nuova RSV4........e.....mi e' caduto un mito!!!
e' veramente FERMA di motore!!!!
ho visto tutti i video e puntualmente appena si presentava un allungo......veniva distanziata con una facilita' estrema!!!
che delusione.........
This is "Portimao 2010" by Paolo Modelfino on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
dal minuto 2,30 al 2,40 tanto per fare un esempio. ma in tutti i video e' uguale. ( e si che chi la guida, accelera anche abbastanza forte!!!)
ma pota deeeeeee....
Comment
-
Originally posted by stexmj View Postmi rifiuto di leggere....va a sapere, semplicemnte gli stava dietro x filmarlo... http://vimeo.com/15079481
appunto, ? lampante come un catoon per bambini che stava dietro apposta.
Comment
-
Se non si fosse capito ... porco zio che 3ad della straminchia ...
ahahahahaha
(sine caicai, hai ragione, sono libico ...)
cmq ? servito a resuscitare Genesis e ne sono molto contento, nonostante qualche volta ci siamo beccati ... bentornato genesis!!!!!
Comment
-
che thread della minchia davvero... poi non si sa nemmeno se la moto in questione ? standard... come non si sa se le altre moto sono standard... i video in questione non dicono molto
Comment
-
Io tengo 4 scatoloni pieni di allungo!!! Allunghi per tutti e per tutte le occasioni...p? matrimonie...p? communione d'? peccerella...per tutte le occasionE scpecIalE!!!
Allunghi...allunghi bellissimi, oriGGinali, ricaricaBBili e non...
Iammabell!!! Allunghi!!! Allunghi p? tuttu quant...!!!!
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postche thread della minchia davvero... poi non si sa nemmeno se la moto in questione ? standard... come non si sa se le altre moto sono standard... i video in questione non dicono molto
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMa soprattutto...possiamo chiederlo direttamente al proprietario della moto...
Mi pare che il pilota dei video in questione sia il nostro utente "FORZA" qui su DDGOriginally posted by Sincro View PostHo mandato un PM a Forza...vediamo che ci diceOriginally posted by fabiostro View Postche thread della minchia davvero... poi non si sa nemmeno se la moto in questione ? standard... come non si sa se le altre moto sono standard... i video in questione non dicono molto
Per quella che ? la mia modesta esperienza...tornando ad essere serio, non credo che la RSV4 non abbia allungo o che gli manchi potenza (tutti i rilevamenti dicono che come potenza e velocit? massima ? l? con le migliori concorrenti) ma che la architettura V4 del motore, che garantisce medi e bassi mediamente pi? vigorosi di un 4L, non consenta al motore di prendere giri, agli alti regimi, molto velocemente come un 4L...
Ovviamente IMHO...
Originally posted by Forza View PostHai ragione, la RSV4 su rettilineo non va forte come le jap, ma ora con la bazzaz, ed una bella mappatura in combinazione con il quick shifter, la differenza non ? piu' cosi grande.
A Portimao ho notato che va molto meglio la moto, sul rettilineo non scappano piu' come matti, riesco a stare vicino alle altre mille! (tranne le BMW, quelle fanno schifo!)
Appena posso posto un filamto in HD di Portimao.Last edited by stradivari; 23-03-11, 18:22.
Comment
-
Voglio dare anche io il mio contributo a questa interessantissima discussione, da felicissimo possessore di erressevv?quattroappierrecc?
W LA FAIGA!!
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostHazz non avevo notato che avesse gi? risposto...grazie Stradi
Non ? una questione di allungo, n?, tanto meno, di potenza massima...
In tutte le prove il V4 Aprilia ha "dato" oltre 160 cv alla ruota...come (e in alcuni casi meglio) la concorrenza giapponese...e ha fatto registrare punte velocistiche nell'ordine dei 290 Km/h...Last edited by stradivari; 23-03-11, 18:29.
Comment
X
Comment