Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia. son rimasto sconvolto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    si ma poi non l'hai provata, ora le tariffe sono cambiate
    ho avuto paura di usare un mezzo cosi' etremo

quel giorno venivo da pistate in cui avevo quasi deciso di non girare pi?
    poi invece alla fine mi sono divertito

? stata anche la mia ultima pistata

spero che adesso ricomincio almeno da quel piccolo passettino

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      le altre moto, per fare dei paragoni?
      nulla regge il confronto dell' overpower BMW..........

Comment

• Font Size
        due amici miei , su un rettilineo di 500 mt. uscito avanti quello con la rsv4 , la 1198S lo ha lentamente ma inesorabilmente passato.

rsv4 con scarico , filtro e centralina , 1198S con scarico , filtro centralina e cambio elettronico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Lo rendo visibile....minchiazza
          0-200 in 6,9 secondi...

[YOUTUBE]5eandKMtm8w&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
          Minchia che missile!!! Certo che per non scendere abbondantemente sotto al 05 al Mugello con una mostro del genere...bisogna proprio essere piloti diversamente abili...
          Last edited by Flaviano; 25-03-11, 12:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            allora uno che ha un ducati 1198 cosa deve fare spararsi?
            Si, a meno che non si confronti sul dritto con una RSV4 pre aPRC... a fine tirata vanno ad ubriacarsi entrambi

Originally posted by Fagio View Post
            ok, allora stando cos? le cose la seguente lista di utenti che hanno provato la mia moto sono pregati di versare ? 500,00 sul conto che invier? in privato:
            Valgio
            Feperis
            Robb?rsm
            Arabycola
            Frenoamano
            dani999
            twostroka
            blackbass
            dillo
            matley
            gt98
            trottalemme
            bepperacing
            e sicuramente ho dimenticato qualcuno

si sa mai che domattina vado a lasciare una caparra per un rsv4 aprc

Gentilmente,
            per il WE, da domani mattina la porteresti al MWC? ..te la uso massimo due turnini da 20 minuti pi? una sgambata domenica :3:

..arriva presto in circuito che deve passare le verif... ehmmm che gli amici* "la vogliono vedere"...

*commissari

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Minchia che missile!!! Certo che per non scendere abbondantemente sotto al 05 al Mugello con una mostro del genere...bisogna proprio essere piloti diversamente abili...
              in effetti lo sanno tutti che al mugello il tempo si fa in rettilineo

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                in effetti lo sanno tutti che al mugello il tempo si fa in rettilineo
                Perch?...l'S1000 non curva...??? Non ho detto che fa il tempo per la vel massima....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Si, a meno che non si confronti sul dritto con una RSV4 pre aPRC... a fine tirata vanno ad ubriacarsi entrambi

Gentilmente,
                  per il WE, da domani mattina la porteresti al MWC? ..te la uso massimo due turnini da 20 minuti pi? una sgambata domenica :3:

..arriva presto in circuito che deve passare le verif... ehmmm che gli amici* "la vogliono vedere"...

*commissari
                  domani vengo al mwc quindi fatti trovare, per? la moto non ce l'ho a casa in questo momento quindi non te la posso portare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    puoi sempre trovare uno che usa il bmw e stacca molto dopo di te.........
                    ah beh...al peggio non c'e' mai limite

..e cmq il bmw per arrivare a 300 ci mette una vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Purtroppo no...
                      Sul pensare...penso che sia ora di provarne una
                      A tal proposito: Sincro, domani mattina sono a Franciacorta...se vuoi organizziamo la prova a moto scambiate!
                      Eh magari Stradi!!! Non ho dindi x venire subito in pista...
                      Sono stato luned? e sto valutando ora se andare Sabato 2 a Monza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Eh magari Stradi!!! Non ho dindi x venire subito in pista...
                        Sono stato luned? e sto valutando ora se andare Sabato 2 a Monza...
                        Tanto io star? solo la mattina...mi faccio tre turni per togliere ruggine e poi a casa dai bimbi...
                        A parte la moto...se riesci a fare un salto almeno ci si conosce...

Comment

• Font Size
                          Guarda, mi farebbe solo un gran piacere, ma domani dar? sfogo alla mia prima passione e quindi andr? ad arrampicare
                          Dai, se riesci passa a trovarmi a Monza il 2 o 23 pomeriggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Guarda, mi farebbe solo un gran piacere, ma domani dar? sfogo alla mia prima passione e quindi andr? ad arrampicare
                            Dai, se riesci passa a trovarmi a Monza il 2 o 23 pomeriggio
                            Il 2 sar? a Roma...per il 23 se posso volentieri...magari solo come spettatore.
                            A Monza non giro pi? da quando, nel giugno del 2005, feci un "fungo atomico" col motore della mia amatissima R1 '04...da allora il tracciato mi "inibisce"

Comment

• Font Size
                              Allora ti aspetto il 23

Comment

X
                              Working...
                              X