Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio funzionamento psc IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? che se si brucia quando sei in pista,fra smontare mezza moto per poter raggiungere le candele e rimontare tutto ci perdi una mezza giornata!!!!!!oltre alla pazienza...
    non ? un discorso economico..? un discorso di giramento di pallllleee
    per? magari mi sbaglio!!!!ancora...

Comment

• Font Size
      Dalle mie prove posso darti alcuni dati, psc installato da due anni, su cbr 1000 rr del 2007 con oltre 20000 km di utilizzo e test in strada e in pista con moto abbastanza preparata... candele cambiate a 24000 dei quali fatti 18000 con psc. la moto parte sempre al primo colpo e non consuma un filo di olio. e di test intedo sensibilit? oltre la norma e torture varie tipo km con cilindri spenti quando mi si staccavano i fili per strada e non avevo dietro gli attrezzi per intervenire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NDTecnico View Post
        Dalle mie prove posso darti alcuni dati, psc installato da due anni, su cbr 1000 rr del 2007 con oltre 20000 km di utilizzo e test in strada e in pista con moto abbastanza preparata... candele cambiate a 24000 dei quali fatti 18000 con psc. la moto parte sempre al primo colpo e non consuma un filo di olio. e di test intedo sensibilit? oltre la norma e torture varie tipo km con cilindri spenti quando mi si staccavano i fili per strada e non avevo dietro gli attrezzi per intervenire.

ok.....grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by NDTecnico View Post
          quoto , non son quei 4000-6000km a non farti montare un cambio elettronico..
          che poi come confermato da te , che le hai cambiate dopo un pozzo di km, la dice lunga sul "male " che puo' fare alle candele...parliamo di cose minime.

Comment

X
          Working...
          X