Come ti invidio piacerebbe provarlo pure a me un v4.M dove eravate??Su quale tracciato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata finalmente......grazie Smilzo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Metal-74 View PostIo l'avevo preso da tramuto il comando accossato....90 euro mi pare. Fa diventare la frizione davvero molto morbida, devo ricomprerlo per la miaLast edited by Fra881; 23-03-11, 23:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Oengus View Postfaccio un p? l'avvocato del diavolo
secondo me una prova di questo genere non ? sufficiente a definire la qualit? di una moto
? ovvio che non stavi forzando, dato che la moto non era tua,
magari forzando sarebbero spuntati molti difetti che all'andatura a cui tu hai fatto la prova non sono spuntati...quindi non farei paragoni con la tua attuale moto,
per me ? stata gi? un miracolo avere la possibilit? di provarla in quelle determinate condizioni, e cio? pista libera e con paragone immediato con la mia........
poi ho girato a 2 secondi dal mio best di giornata, quindi non'? che andassi proprio a spasso
io sono convinto di aver assaporato per bene le potenzialit? della moto con quella andatura, poi ? chiaro che avvicinandomi al (MIO) limite diventer? pi? problematica, ma sono comunque convinto che sia meno "faficosa" della mia
Comment
-
che sia meno faticosa lo garantisco!!!! se ti ricordi anche io venivo da un 1098 s e sinceramente a parte il fatto che con questa giro molto piu forte ma mi stanco la met?!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postche sia meno faticosa lo garantisco!!!! se ti ricordi anche io venivo da un 1098 s e sinceramente a parte il fatto che con questa giro molto piu forte ma mi stanco la met?!!!!
Comment
X
Comment