Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata finalmente......grazie Smilzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ti invidio piacerebbe provarlo pure a me un v4.M dove eravate??Su quale tracciato??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Io l'avevo preso da tramuto il comando accossato....90 euro mi pare. Fa diventare la frizione davvero molto morbida, devo ricomprerlo per la mia
      ma come mai non mettono un rapporto cos? favorevole di serie? non capisco, ci dovr? essere qualche inconveniente, magari che non stacca proprio fino in fondo (dato che se hai un rapp pi? morbido farai fare meno corsa alla frizione) o qualcosa del genere, che dite?
      Last edited by Fra881; 23-03-11, 23:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        non sapevo che in foto ci fosse anche la mia "signora" l? dietro ......per? mi volta le spalle................che stia sospettando qualcosa??????
        mi sa che sente puzza di futuro tradimento.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          faccio un p? l'avvocato del diavolo

secondo me una prova di questo genere non ? sufficiente a definire la qualit? di una moto
          ? ovvio che non stavi forzando, dato che la moto non era tua,
          magari forzando sarebbero spuntati molti difetti che all'andatura a cui tu hai fatto la prova non sono spuntati...quindi non farei paragoni con la tua attuale moto,
          si ok ma, non puoi tirara alla morte con una moto non tua, per di pi? nuova di pacca

per me ? stata gi? un miracolo avere la possibilit? di provarla in quelle determinate condizioni, e cio? pista libera e con paragone immediato con la mia........

poi ho girato a 2 secondi dal mio best di giornata, quindi non'? che andassi proprio a spasso

io sono convinto di aver assaporato per bene le potenzialit? della moto con quella andatura, poi ? chiaro che avvicinandomi al (MIO) limite diventer? pi? problematica, ma sono comunque convinto che sia meno "faficosa" della mia

Comment

• Font Size
            che sia meno faticosa lo garantisco!!!! se ti ricordi anche io venivo da un 1098 s e sinceramente a parte il fatto che con questa giro molto piu forte ma mi stanco la met?!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              che sia meno faticosa lo garantisco!!!! se ti ricordi anche io venivo da un 1098 s e sinceramente a parte il fatto che con questa giro molto piu forte ma mi stanco la met?!!!!
              ? vero Luca, mi ero scordato che provenivi anche tu dalla 1098 ............dopo averla provata non stento a crederlo che sia molto meno faticosa

Comment

X
              Working...
              X