Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata finalmente......grazie Smilzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no tranquillo...sicuramente non sar? cattivo come te in staccata, ma ricordi l'anno scorso?
    Gi? con l'RSV iniziavo a divertirmi un pochetto
    E vogliamo ricordare come uscivo dalle curve gi? con l'RSV?
    Diciamo che forse me la posso giuchicchiare

Comment

• Font Size
      bravi ragazzuoli!
      vedo che la stagione ? iniziata ..
      il mese prossimo spero anchio in una mezza giornatina a fracchia!
      sincro davvero bella la grafica della tua V4!!
      Dy la tua "pompona" mi sa che si sente in pericolo .. non hai mai cambiato neanche l'avatar e quiesto ? un segno
      cosi per curiosit? .. la V4 rispetto all'RC8R come si comporta in inserimento? stessa agilita?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        No no tranquillo...sicuramente non sar? cattivo come te in staccata, ma ricordi l'anno scorso?
        Gi? con l'RSV iniziavo a divertirmi un pochetto
        E vogliamo ricordare come uscivo dalle curve gi? con l'RSV?
        Diciamo che forse me la posso giuchicchiare
        Quest'anno masticherai tutti con quella belva

Comment

• Font Size
          Bel report Dy, azzeccatissima la faccina che hai messo dopo aver raccontato che Smilzo ti stava osservando dal tetto del paddock

Anch'io con i miei compari di pistate pi? fidati uso scambiare le moto in pista, ogni tanto ...

Comment

• Font Size
            bella storia!
            invidia a manetta!!!

azzo ho sbagliato account...
            liquid.
            Last edited by fgmcorse; 23-03-11, 14:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Bel report Dy, azzeccatissima la faccina che hai messo dopo aver raccontato che Smilzo ti stava osservando dal tetto del paddock

Anch'io con i miei compari di pistate pi? fidati uso scambiare le moto in pista, ogni tanto ...
              sai com'? quando ci vuole ci vuole .......non si pu? rifiutare la prova di un gioiello simile

la cosa belle ? che in quel momento ci saranno state in pista 3 moto a dir tanto quindi lo Smilzo mi "curava" anche ad orekkio

Originally posted by fgmcorse View Post
              bella storia!
              invidia a manetta!!!

azzo ho sbagliato account...
              liquid.
              Baccalato manco il tuo nik sai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Grazie Alb, e grazie ancora allo Smilzo
                Forse me l'ha fatta provare perch? sa che se la sdraio posso ripagargliela

quest'anno a Monza ci sar? da ridere se impari a staccare sono fottuto
                ma se fai le staccate saltellanti come luned? sono apposto
                Io non avrei potuto neanche salirci in sella allora

Comment

• Font Size
                  Bel report Dy, hai provato la stessa sensazione che ho avuto quando ci sono salito la prima volta. Ti mette subito a tuo agio, ? incredibile sta moto. Agile ma stabilissima, io le prime volte, abituato al 1098, cascavo quasi dentro al cordolo per quanto ? diverso e pi? rapido l'inserimento in curva

Comment

• Font Size
                    faccio un p? l'avvocato del diavolo

secondo me una prova di questo genere non ? sufficiente a definire la qualit? di una moto
                    ? ovvio che non stavi forzando, dato che la moto non era tua,
                    magari forzando sarebbero spuntati molti difetti che all'andatura a cui tu hai fatto la prova non sono spuntati...quindi non farei paragoni con la tua attuale moto,

ps. flaviano che cosa hai messo sulla leva frizione per migliorarne l'uso ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      faccio un p? l'avvocato del diavolo

secondo me una prova di questo genere non ? sufficiente a definire la qualit? di una moto
                      ? ovvio che non stavi forzando, dato che la moto non era tua,
                      magari forzando sarebbero spuntati molti difetti che all'andatura a cui tu hai fatto la prova non sono spuntati...quindi non farei paragoni con la tua attuale moto,

ps. flaviano che cosa hai messo sulla leva frizione per migliorarne l'uso ?
                      Ho cambiato tutto il comando con un Accossato che ha un rapporto di leva molto pi? favorevole...ottimo!!

Claudio, non ? per fare il talebano (mi rifaccio alla chiacchierata di oggi su FB), ma so come guidi e vedo i tempi che fai in pista provala appena puoi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Ho cambiato tutto il comando con un Accossato che ha un rapporto di leva molto pi? favorevole...ottimo!!

Claudio, non ? per fare il talebano (mi rifaccio alla chiacchierata di oggi su FB), ma so come guidi e vedo i tempi che fai in pista provala appena puoi...

dove l'hai comprata ?

ok, mi riprometto di provarla, se capiter? e se trovo qualcuno che me la fa provare, sono sicuro che non ? male come moto, ma ripeto, per me costa troppo per quello che offre
                        Last edited by Oengus; 23-03-11, 19:37.

Comment

• Font Size
                          dove l'hai comprata ?

ok, mi riprometto di provarla, se capiter? e se trovo qualcuno che me la fa provare, sono sicuro che non ? male come moto, ma ripeto, per me costa troppo per quello che offre
                          Ne trovi diversi anche su e-bay...

Se ci troviamo a Racalmuto ti faccio provare la mia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ne trovi diversi anche su e-bay...

Se ci troviamo a Racalmuto ti faccio provare la mia...
                            magari, ok grazie

Comment

• Font Size
                              magari, ok grazie

Io l'avevo preso da tramuto il comando accossato....90 euro mi pare. Fa diventare la frizione davvero molto morbida, devo ricomprerlo per la mia

Comment

• Font Size
                                azzo dy, tra te e lo smilzo pare che guidate na minimoto oh....

che bella cribbio

Comment

X
                                Working...
                                X