Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OLIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio
    Originally posted by Fighter
    Originally posted by Lupacchiotto
    ma a voi il vostro V60 quanto consuma per intenderci dopo 1000 km quanto ne ha consumato?
    consuma abbastanza quasi un kilo ogni 1000 km a manetta si intende..chiaro..

    ciao
    se davvero ti consuma 1 litro di olio ogni mille km o non fai bene il livello (metti troppo olio e te lo ributta nell'airbox) oppure ? meglio che ti faccia controllare la moto

    il consumo giusto ? tra i 200 ed i 300cc ogni 1000km
    l'ho gi? fatta controllare ed ? tutto ok.
    Secondo me dipende da come vai..quelle poche volte che la uso, devo ammetterlo, vado parecchio di gas, forse ? per quello..comunque prima
    avevo un yama 1000 e in 12000km mai rabboccato nemmeno una goccia..
    Con la Tuono sembra di avere un 2 tempi...vabb?..!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      comprato ieri sera
      v300 4 litri 45?

      da un ricambista auto, vicino a dove lavoro.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma che tipoi di olio consumate?

        io uso per il V60 lolio con questa indicazione:

        20W 50

        consigliato da AMANN. ( con questo olio il V60 non consuma quasi per niente olio )

        Fiore, tu che ne dici al riguardo ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Premetto, il consumo di olio dipende:
          - da che olio si usa
          - da come si guida (quanto si raggungono i regimi alti)
          - naturalmente per i primi 5000Km pu? esserci un consumo irregolare, dopodich? si assesta
          - il consumo per la Tuono e Rsv (fino a 03) e di 100-150 gr ogni 1000Km
          - ci possono essere differenze da moto a moto, per problemi di assemblaggio.
          Sinceramente 1kg ogni 1000Km mi sembra ecessivo... le cose sono due: o sbagli il controllo e rabbocchi troppo o il motore ha bisogno di cure... La mia Tuono da i 7500Km fino a 11000Km ha consumato 200gr. Premetto che non vado piano!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Kindly oppure Elio,

            dunque sono stato da norauto, e a 12 euro vendono il 5100... il v300 non ce l'hanno neppure...

            se mi date qualche riferimento su dove comprare un po' di tonnellate di olio, mi farebbe piacere...il v300 a 45 euro per quattro litri mi fa gola...

            fatemi sapere...

            grazie 1000

            Comment


            • Font Size
              #21
              io questa sera ci ripasso, perch? mi doveva procurare il filtro dell'olio per lamia motazza rsvfactory, se vuoi chiedo,
              ma io sono di Napoli

              quanto ne prenderesti?
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                per ora sarebbero 16 litri di motul v300 competition e 16 di motul 5100.

                Dovresti darmi i prezzi corretti, poich? non ? solo per me...

                Per quanto riguarda la distanza, beh il tuo negoziante potrebbe spedirmi il tutto, in contrassegno per esempio, o se preferisce gli faccio un pagamento a mezzo bonifico (se secondo te ? affidabile ;-))

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il negoziante penso sia affidabile, anche se non lo conosco
                  questa sera ci passo e poi ti faccio sapere
                  potrei anche sedirtelo io, tanto vendo un sacco di roba su ebay , gomme ecc
                  e spedisco spesso
                  con le poste fino a 30Kg costa 7? in 3 giorni, magari si dovrebbero fare 2 spedizioni

                  chiedo, magari loro posso avere qualche convenzione, tu do sei?Torino?
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusa
                    ho scritto troppo velocemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      va pi? che bene....io sono di Torino

                      ok con le poste, io le uso spesso...

                      a proposito mandami un po' di prezzi di gomme che spesso faccio gruppi di acquisto in germania...sono presidente di un motoclub e mi tocca cercare il prezzo buono per i miei fratelli associati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi sa che di v300 competition me ne serviranno altri 6 litri...quindi 22 litrozzi in totale (e vedrai che prima di fare la spedizione sarannno hehehehe 30)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao non ci sono passato, perch? non ha trovato il filtro olio per la mia motazza, qundi non gli ho parlato del tuo olio
                          domani sera ci passo e gli parlo, poi ti facciosapere.
                          per le gomme cosa ti interessa?cosi mi informo meglio, slick, mescola,stradali...dimmi
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bah...generalmente compriamo diablo r disblocorsa...magari anche le nuove michelin, ed eventualmente le dunlop 208rrdammi anche qualche prezzo per slick e supercorsa....finito...ehehehehe

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X