ferma nel periodo inverale, la batteria ce l'avevo in casa con il mantenitore... cmq sta mattina l'ho portata in aprilia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio v4 non ne vuole sapere di partire
Collapse
X
-
-
Originally posted by CATVLLO View Postquindi c'? un bel precedente....ora ? tt chiaro
non ? chiaro nulla perch? ha detto che la batt era sotto carica staccata dalla moto, il che ? solo un bene. Quindi pu? essere si la batt difettosa perch? 4000 km sono pochini, oppure un falso contatto da qualche parte, ma il fatto di averla tolta dalla moto e essa sotto carica non centra.
mistero
pota Catvllo, bella la tua......aprilia....in firma......
Comment
-
problema risolto, era semplicemente un contatto... nei prox giorni vado a ritirarla e vi sapr? dire meglio...
vi chiedo gentilmente un favore, non ? che c'? qualche anima pia che mi spedisce il manuale d'officina del v4 2009 factory? purtroppo ho perso tutti i dati del mio pc.
ecco l'indirizzo
giulio_dusi@libero.it
Comment
-
Originally posted by Zipper85 View Postproblema risolto, era semplicemente un contatto... nei prox giorni vado a ritirarla e vi sapr? dire meglio...
vi chiedo gentilmente un favore, non ? che c'? qualche anima pia che mi spedisce il manuale d'officina del v4 2009 factory? purtroppo ho perso tutti i dati del mio pc.
ecco l'indirizzo
giulio_dusi@libero.it
Comment
X
Comment