Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 fotine di oggi a Franciacorta :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Con dolorosissimi risultati ............ah non solo la mia era 15-42!
    Buttana miseria...

Comment

• Font Size
      Cmq sto incasinato anch'io con i rapporti da sceghliere.......non so se tenerla cos' (16-42) oppure accorciarla, ma credo che accorciando non riesco pi? a guidarla. Gi? cos? mi trovo meglio con la mappa S perch? con la T a ruotare il gas in uscita di curva mi sento ancora insicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Buttana miseria...
        :temporale:

Comment

• Font Size
          Cmq sto incasinato anch'io con i rapporti da sceghliere.......non so se tenerla cos' (16-42) oppure accorciarla, ma credo che accorciando non riesco pi? a guidarla. Gi? cos? mi trovo meglio con la mappa S perch? con la T a ruotare il gas in uscita di curva mi sento ancora insicuro.
          16/43... A Racalmuto stendo bene la 4?..tu, che sicuramente esci pi? forte di me dalle curve che mettono sul dritto, stacchi dopo il ponte e sei pi? leggero, dovresti sfiorare il limitatore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            16/43... A Racalmuto stendo bene la 4?..tu, che sicuramente esci pi? forte di me dalle curve che mettono sul dritto, stacchi dopo il ponte e sei pi? leggero, dovresti sfiorare il limitatore...

Con il 15 - 40 (quando andavo con trasmissione originale e pignone -1) beccavo il limitatore sotto al ponte con la 4?.
            Sarebbe lo stesso che mettere una rapportatura 16-43?

Comment

• Font Size
              Con il 15 - 40 (quando andavo con trasmissione originale e pignone -1) beccavo il limitatore sotto al ponte con la 4?.
              Sarebbe lo stesso che mettere una rapportatura 16-43?
              In pratica si...

Comment

• Font Size
                Con il 15/43 per me la 2a non la usi neppure nei tornantini...
                ... devi fare tutto dalla 3a in su'...

A Misano per quel poco che ho provato il 16/43 va' bene, ma voglio fare una prova con il 16/42 per avere una moto meno nervosa nelle curve di 2a...

Comment

• Font Size
                  Con dolorosissimi risultati ............ah non solo la mia era 15-42!
                  gomme ??

Comment

• Font Size
                    cmq vabb? magari l ho avete gia tutti per? carico un programmino per farsi un idea dei rapporti da usare e le varie combinazioni possibili.....dovete solo controllare il rotolamento del pneumatico posteriore e inserirlo nella tabella....ovvio non sono dati precisissimi ma cmq il suo sporco lavoro lo f?!!!!
                    Attached Files

Comment

• Font Size
                      Sincro anche io la penso come gli altri, 15/43 troppo corta. Con la factory 2010 ho girato al muggio col 16/42 e andava bene; poi con la stessa rapportatura ho girato a binetto. Ovviamente ero lungo, per? trattandosi della mia prima pistata con la moto nuova nel circuito di casa, man mano che giravo miglioravano i tempi e la senzazione che la moto fosse lunga diminuiva. Tenendo presente che ho girato di passo sul 53 senza forzare ritengo che con 1 solo altro dentino di corona a binetto si possa girare bene. Mi sa che ? addirittura possibile infilarci una corona con 4 denti in pi?.

Comment

• Font Size
                        ragazzi ma il gomone dunlop 195/65 non allunga gi? di suo il rapporto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ragazzi ma il gomone dunlop 195/65 non allunga gi? di suo il rapporto ?
                          si quasi un dente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            si quasi un dente
                            di corona o pignone ?

Comment

• Font Size
                              Di corona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                come ti ho gia detto secondo me con un 15\43 diventa una moto da cross e non la tieni piu....
                                Scusa a cosa serve il TC ??? facciamolo lavorare porca oca prima che diventi ruggine (tanto Sincro gi? di suo ci da poco gas........)

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X