Originally posted by Metal-74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 fotine di oggi a Franciacorta :)
Collapse
X
-
Cmq sto incasinato anch'io con i rapporti da sceghliere.......non so se tenerla cos' (16-42) oppure accorciarla, ma credo che accorciando non riesco pi? a guidarla. Gi? cos? mi trovo meglio con la mappa S perch? con la T a ruotare il gas in uscita di curva mi sento ancora insicuro.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostCmq sto incasinato anch'io con i rapporti da sceghliere.......non so se tenerla cos' (16-42) oppure accorciarla, ma credo che accorciando non riesco pi? a guidarla. Gi? cos? mi trovo meglio con la mappa S perch? con la T a ruotare il gas in uscita di curva mi sento ancora insicuro.A Racalmuto stendo bene la 4?..tu, che sicuramente esci pi? forte di me dalle curve che mettono sul dritto, stacchi dopo il ponte e sei pi? leggero, dovresti sfiorare il limitatore...
Comment
-
Originally posted by Flaviano View Post16/43...A Racalmuto stendo bene la 4?..tu, che sicuramente esci pi? forte di me dalle curve che mettono sul dritto, stacchi dopo il ponte e sei pi? leggero, dovresti sfiorare il limitatore...
Con il 15 - 40 (quando andavo con trasmissione originale e pignone -1) beccavo il limitatore sotto al ponte con la 4?.
Sarebbe lo stesso che mettere una rapportatura 16-43?
Comment
-
-
Con il 15/43 per me la 2a non la usi neppure nei tornantini...
... devi fare tutto dalla 3a in su'...
A Misano per quel poco che ho provato il 16/43 va' bene, ma voglio fare una prova con il 16/42 per avere una moto meno nervosa nelle curve di 2a...
Comment
-
cmq vabb? magari l ho avete gia tutti per? carico un programmino per farsi un idea dei rapporti da usare e le varie combinazioni possibili.....dovete solo controllare il rotolamento del pneumatico posteriore e inserirlo nella tabella....ovvio non sono dati precisissimi ma cmq il suo sporco lavoro lo f?!!!!Attached Files
Comment
-
Sincro anche io la penso come gli altri, 15/43 troppo corta. Con la factory 2010 ho girato al muggio col 16/42 e andava bene; poi con la stessa rapportatura ho girato a binetto. Ovviamente ero lungo, per? trattandosi della mia prima pistata con la moto nuova nel circuito di casa, man mano che giravo miglioravano i tempi e la senzazione che la moto fosse lunga diminuiva. Tenendo presente che ho girato di passo sul 53 senza forzare ritengo che con 1 solo altro dentino di corona a binetto si possa girare bene. Mi sa che ? addirittura possibile infilarci una corona con 4 denti in pi?.
Comment
-
X
Comment