Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ma appena raddrizzate le moto la v4 sembra avere la turbina
Ti rispondo io dato che ho fatto parecchi giri dietro lo smilzo per vedere come si comporta la belva... in uscita di qualunque curva ? una fionda... mi prendeva decine di metri in un attimo quindi direi che la trazione e il tiro sono eccezionali... fortuna che Sincro si ? concentrato sullo studio di ingressi e percorrenze e non ha provato mai a staccare altrimenti stargli dietro sarebbe stata durissima
Smilzo...qualsiasi cosa, tu di sempre che ancora la spalla non ? al 100% e che la finta Ohlins non ti fa guidare come vorresti....
Seriamente: credevo che , con la mappa Race, cambiassero anche i parametri dell'aprc...diventando meno invadenti e spostando il livello pi? in alto....complimentoni ancora!!
Complimenti per le pieghe, che non sembrano proprio da prima uscita... sulla foto che ho lasciato qui sopra, la moto sembra un 250 come dimensione.... posso chiederti quanto sei alto scusa?
Complimenti per le pieghe, che non sembrano proprio da prima uscita... sulla foto che ho lasciato qui sopra, la moto sembra un 250 come dimensione.... posso chiederti quanto sei alto scusa?
Sono alto 1,82 circa
E cmq non ? una tua sola impressione...
E' la stessa cosa che ho pensato io appena sono salito in sella
Comment