Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uff ma non erano resistenti i paraoli della showa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uff ma non erano resistenti i paraoli della showa?

Tuono R new del 2006...mi perde olio dalla forcella destra...e anche tanto che va a finire sulla ruota...ma non erano resistenti quelli della showa? vabe...che fare? ordinare quelli aprilia o di concorrenza? che marche sono buone? devo prendere anche i parapolveri?
    se qualcuno ha qualche pezzo che gli avanzi mi mandi un pm
    gigi

• Font Size
    Conviene sempre cambiare i paraoli in accoppiata con i parapolvere.
    Quanti km ha la moto?
    Quando smonti la forcella controlla il riporto di teflon sulle boccole, se presentano segni o striature vanno cambiate anche loro.

Comment

• Font Size
      b? se la moto ha 5 anni penso che oltre ai paraoli anche una verifica alle forch? ci vuole.. no?

ma caspita c'? gente che fa le forche una volta all'anno con altre moto e noi sempre a lamentarci..

ma manutenzione a na moto, macchina e mettiamoci pure la casa sapete che ??

io per dire porto la bici ogni 3 mesi per il controllo completo, gli sci ogni due uscite hanno le lamine pari ad un rasoio mach 9...

mhaaa.. sar? strano io..

Comment

• Font Size
        Originally posted by GigiBullo View Post
        Tuono R new del 2006...mi perde olio dalla forcella destra...e anche tanto che va a finire sulla ruota...ma non erano resistenti quelli della showa? vabe...che fare? ordinare quelli aprilia o di concorrenza? che marche sono buone? devo prendere anche i parapolveri?
        se qualcuno ha qualche pezzo che gli avanzi mi mandi un pm
        gigi
        Troppe pinne.
        Ma guarda che i paroolio non costano una fortuna. Con l'occasione cambi pure l'olio.
        Quanti km hai su?
        Io con la mia ne avevo fatti 25.000 con anche un p? di pista e la forka andava ancora bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Troppe pinne.
          Ma guarda che i paroolio non costano una fortuna. Con l'occasione cambi pure l'olio.
          Quanti km hai su?
          Io con la mia ne avevo fatti 25.000 con anche un p? di pista e la forka andava ancora bene.
          la tuono era la mia e ti assicuro che di pinne nn ne ha mai viste nn so proprio farle

gigi 'azz ma che sfighe ti stanno venendo fuori???

io i paraolii li avevo rifatti a novembre 2009, ma mi sa che erano gi? stati cambiati da qualche cane xk? l'interno del fodero dx ? massacrato

x? nn aveva mai perso olio

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            b? se la moto ha 5 anni penso che oltre ai paraoli anche una verifica alle forch? ci vuole.. no?

ma caspita c'? gente che fa le forche una volta all'anno con altre moto e noi sempre a lamentarci..

ma manutenzione a na moto, macchina e mettiamoci pure la casa sapete che ??

io per dire porto la bici ogni 3 mesi per il controllo completo, gli sci ogni due uscite hanno le lamine pari ad un rasoio mach 9...

mhaaa.. sar? strano io..
            s? sei decisamente maniacale

Comment

• Font Size
              ciao dillo...e' un po' un calvario...oggi si e' pure scaricata la batteria e ho preso un optimate 4..anche se la moto non ha avuto periodi di fermo piu' lunghi di 2 3 giorni :\ ...ordinero' i paraoli e cambiero' il tutto fffff
              by

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post

mhaaa.. sar? strano io..
                Beh non sei decisamente normale, sei maniacale.
                Comunque le lamine basta aver voglia e in pochi istanti te le fai tu, basta limarle, mentre per fare il fondo ? molto piu' difficile.
                La bici io l'ho portata una sola volta, dopo averci fatto circa 1000 KM, la porter? molto + avanti ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GigiBullo View Post
                  ciao dillo...e' un po' un calvario...oggi si e' pure scaricata la batteria e ho preso un optimate 4..anche se la moto non ha avuto periodi di fermo piu' lunghi di 2 3 giorni :\ ...ordinero' i paraoli e cambiero' il tutto fffff
                  by
                  ma cass!! cn me nn ha mai avuto problemi la batteria l'ho montata nuova a giugno

ma cn la frizione hai risolto? cos'era?

Comment

• Font Size
                    si ti ho risposto in pm

Comment

• Font Size
                      Gi? che ci sei cambia anche quelli della forcella sinistra: scusa la raccomandazione ovvia,ma a volte non ci si pensa...

Comment

X
                      Working...
                      X