Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosso II o Rosso Corsa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rosso II o Rosso Corsa?

    Non ho capito la differnza...
    Quale tra queste ? l'erede della Diablo Corsa III?
    Sulla Tuono monto le Diblo Corsa III, Con quale la devo sostituire?
    Last edited by alebaldi; 20-03-11, 23:00.

  • Font Size
    #2
    io metterei le rosso corsa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le Rosso Corsa sono le eredi delle Corsa III,e sono trimescola le Rosso II sono l'evoluzione del diablo rosso,e sono bimescola, le rosso corsa sono piu sportive le rosso II sono un po pi? tiristiche.Io direi Rosso Corsa.
      Last edited by Johnny Cage; 21-03-11, 01:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci capisco pi? una mazza pure io.
        Ma quali Pirelli hanno la mescola differenziata centro e lati?
        Con Pirelli ho sempre avuto il problema della resa kmetrica. Dopo 3.500 km sono da sostituire.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          ....
          Ma quali Pirelli hanno la mescola differenziata centro e lati?
          C....
          Ormai tutte. Pure le Scorpion o come razzo si chiamano quelle che equipaggiano il Multistrada.

          Cmq le eredi delle Corsa III sono Le Rosso Corsa

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo..sono tutte multimescola..e consiglio anch io le rosso corsa..mi sono trovato benissimo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, grazie per il chiarimento. A che prezzo le avete comperate le Rosso Corsa con post. 190/50? Le ho trovate da un gommista a 340 € Azz. che prezzo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rosso corsa 290, mentre rosso 2 sui 250....montate e equilibrate portando la moto
                340 ? un furto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le rosso 2 s?no le eredi delle rosso e sono del segmento sport road (non sono turistiche ) le diablo rosso corsa son le eredi delle corsaIII e son del segmento sport track! + racing entrambe con la nuova generazione di bimescola pirelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da giovo le rosso 2 192e e le rosso corsa 233€
                    senti lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      le rosso 2 s?no le eredi delle rosso e sono del segmento sport road (non sono turistiche ) le diablo rosso corsa son le eredi delle corsaIII e son del segmento sport track! + racing entrambe con la nuova generazione di bimescola pirelli
                      E per strade sono ottime entrambe ......anche se io preferisco dunlop, ma questi son gusti personali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le rosso2 le han montate ancora in pochi dei miei 'picciotti' ? presto x giudizi,ma n?n ho dubbi che saran eccellenti e migliorative delle vecchie,che gia x me x strada su moto 'medie' eran strambalate Sulle DRCorsa c ? ben poco da dire in piu dei fiumi che son gia stati detti...la gomma stradale race di riferimento come performance un successo planetario!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          le rosso2 le han montate ancora in pochi dei miei 'picciotti' ? presto x giudizi,ma n?n ho dubbi che saran eccellenti e migliorative delle vecchie,che gia x me x strada su moto 'medie' eran strambalate Sulle DRCorsa c ? ben poco da dire in piu dei fiumi che son gia stati detti...la gomma stradale race di riferimento come performance un successo planetario!
                          E' da un p? che non monto Pirelli perch? ultimamente su Tuono montavo Dunlop.
                          Gli ultimi sono stati invece Pirelli Supercorsa e sono ottimi in pista ma si consumano molto in fretta, ho praticamente disintegrato un anteriore a Franciacorta in una giornata di corso.
                          Gli ultimi Diablo Super Corsa su Tuono mi sono durati pochissimo ma erano quelli vecchi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            E' da un p? che non monto Pirelli perch? ultimamente su Tuono montavo Dunlop.
                            Gli ultimi sono stati invece Pirelli Supercorsa e sono ottimi in pista ma si consumano molto in fretta, ho praticamente disintegrato un anteriore a Franciacorta in una giornata di corso.
                            Gli ultimi Diablo Super Corsa su Tuono mi sono durati pochissimo ma erano quelli vecchi.
                            alb son quindi 5/6 anni che sei fermo con pirelli hai 2 generazioni di salto tra le track..le supercorsaPRO e le diablo supercorsa! Che dire..come performance c ? un abisso sopratutto con le ultime come costanza meglio,ma ancora i dunlop son lontani...passata la meta le pirelli calano,rimangon stracomunicative come da pregio che han sempre avuto,ma calano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              alb son quindi 5/6 anni che sei fermo con pirelli hai 2 generazioni di salto tra le track..le supercorsaPRO e le diablo supercorsa! Che dire..come performance c ? un abisso sopratutto con le ultime come costanza meglio,ma ancora i dunlop son lontani...passata la meta le pirelli calano,rimangon stracomunicative come da pregio che han sempre avuto,ma calano
                              Ora ho su le Diablo III su Brutale e appena le finisco monto le Supercorsa.
                              Si in ogni caso con Tuono andavo avanti a Qualifier RR per me una ottima gomma in strada. Anche come durata.
                              Per Pirelli hai ragione sulla costanza.
                              Spero che le attuali siano migliorate.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X