Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit sp per rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit sp per rs 125

dopo certe vicissitudini ho deciso di vendere la cara mito e farmi la moto da sp. volevo sapere se conoscevate i componenti che comprende il kit sp dell'aprilia e il suo costo. quello della mito una volta si aggirava sui 2 milioni di lire, ma quello dellrs???
    grazie aiutatemi vi prego

• Font Size
    il kit sport-pro dell'aprilia (io intendo quello che usano nel challenge e che viene fornito dalla casa) comprende marmitta completa (pancia + terminale), rimappatura della centralina, kit valvola rave elettronica (con centralina)...poi non so se sia compreso anche il carburatore del 34 ma non son sicuro...il kit completo se non sbaglio dovrebbe aggirarsi sugli 800 ?....penso...

Comment

• Font Size
      il carburatore nell'sp ? il 28......
      confondete il challenge con la sport production.....

Comment

• Font Size
        Il kit del challenge nn ? niente di speciale...marmitta,centralina x valvola,mono post, e nn ricordo cosa!!!!

La Sport Pro ha tutti kit differenti...nel 98 avevo x mano un kit ex campetella...veniva sui 3,5 milioni(usato)...ma vi garantiscono ke la moto da Trofeo nn prende nemmeno la scia!!!!!

Comment

• Font Size
          Ordep nel kito ex campetella che c'era?

Comment

• Font Size
            avete ragione....mi confondo con il challenge.....cappero....nn saprei allora....cmq affidati a ordep che ne sa!!

Comment

• Font Size
              Nel Kit Campetella c?: cilindro,pistone,testa,centralina,scarico...mi sembra ke era tutti qui!!!

Comment

X
              Working...
              X