dato il tempo di cacca dell'ultimo periodo i miei post consueti sul giro in moto si sono diradati o meglio trasformati in invettive continue contro il meteo.....anche stamani copertura e assenza di vento..................che vi devo dire,probabilmente andro' lo stesso,ma mi sono veramente stufato...fa un giorno cos? e cos? o con sole a tratti ,oppure con sole vento e freddo(generalmente sono lavorativi) e appena arriva il venerd? arriva la corrente del ***** che sormonta quella della minchia ,fatto sta che se ti va bene e' nuvolo...e gia' in moto sei teso e concentrato,se poi ci metti il freddo,il buio non e' un bell'andare........si va' perche' ultimamente ,se aspetti le giornate ok,la potresti demolire la moto........ora non ci resta che sperare che almeno nelle due ore ,dalle 14 alle 16 ,che siamo per colline ci regali un po' di sole,e ci permetta di stare accanto alle ns amate a sparare due cavolate fra appassionati,che e' un altro lato bello dell'andare in moto.........come sono stato lungo......scusate...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' sabato mattina,si inizia a pensare alla giornata in moto.......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ieri molti clienti che venivano in negozio al pomeriggio hanno tirato gi? tutti i santi del paradiso...partiti con tempo disreto nelle zone nostre si ? scatenato il diluvio dalle 16 in poi!!!
Comment
X
Comment