Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' sabato mattina,si inizia a pensare alla giornata in moto.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e' sabato mattina,si inizia a pensare alla giornata in moto.......

    dato il tempo di cacca dell'ultimo periodo i miei post consueti sul giro in moto si sono diradati o meglio trasformati in invettive continue contro il meteo.....anche stamani copertura e assenza di vento..................che vi devo dire,probabilmente andro' lo stesso,ma mi sono veramente stufato...fa un giorno cos? e cos? o con sole a tratti ,oppure con sole vento e freddo(generalmente sono lavorativi) e appena arriva il venerd? arriva la corrente del ***** che sormonta quella della minchia ,fatto sta che se ti va bene e' nuvolo...e gia' in moto sei teso e concentrato,se poi ci metti il freddo,il buio non e' un bell'andare........si va' perche' ultimamente ,se aspetti le giornate ok,la potresti demolire la moto........ora non ci resta che sperare che almeno nelle due ore ,dalle 14 alle 16 ,che siamo per colline ci regali un po' di sole,e ci permetta di stare accanto alle ns amate a sparare due cavolate fra appassionati,che e' un altro lato bello dell'andare in moto.........come sono stato lungo......scusate...brucche

  • Font Size
    #2
    Per una volta tanto qui al nord ci sono 15? e un buon sole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per un mese non posso usare la moto/bici... che tristezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        io per un mese non posso usare la moto/bici... che tristezza
        che ? successo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          che ? successo?
          mi son dovuto circoncidere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            mi son dovuto circoncidere...
            Aia che male!!!!!!!!!
            B?...domani la mtb la uso io....devo collaudare un paio di novi acquisti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maurino77 View Post
              Aia che male!!!!!!!!!
              B?...domani la mtb la uso io....devo collaudare un paio di novi acquisti....
              Eh, poi contatta zerozero che lui va sempre l? a como, ha anche lui la frizz... e si butta dalle rocce...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ieri molti clienti che venivano in negozio al pomeriggio hanno tirato gi? tutti i santi del paradiso...partiti con tempo disreto nelle zone nostre si ? scatenato il diluvio dalle 16 in poi!!!

                Comment

                X
                Working...
                X