Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione Akrapovic da Factory a Aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 9630michele View Post
    si caro brucche, probabilmente io non ho l'esperienza e la forza di Flaviano o luigi 16
    Michele, io ho solo ipotizzato che, con la giusta trattativa in fase d'acquisto della aprc, ci si poteva accordare e ottenere il pin per sbloccare la centralina...visto che qualcuno c'? riuscito....
    Last edited by Flaviano; 18-03-11, 17:43.

Comment

• Font Size
      eh no, ce l' ho io la sua centralina race!!! a meno che non ne abbia comprata un' altra....
      Originally posted by Sincro View Post
      Mi spiace contraddirti, ma Maldive ha preso la centralina Race

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Michele, io ho solo ipotizzato che, con la giusta trattativa in fase d'acquisto della aprc, ci si poteva accordare e ottenere il pin per sbloccare la centralina...visto che qualcuno c'? riuscito....
        Infatti. Io ho minacciato concessionario e manager di zona che avevo intenzione di cambiare la mia rsv4 factory e che se non avessi avuto il pin per rimappare la centralina della aprc avrei preso una bmw ...
        Il tutto molto brutalmente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Infatti. Io ho minacciato concessionario e manager di zona che avevo intenzione di cambiare la mia rsv4 factory e che se non avessi avuto il pin per rimappare la centralina della aprc avrei preso una bmw ...
          ...grande!!!

Pur'io c'avrei fatto un'offerta che non potevano rrrrrifiutare....

PS:hai fatto una fregnaccia....ti facevi una S1000 special ediscion e a sti pezzenti con l'aprilia li sdegnavi dall'alto dei tuoi 200cv da 30 pippi...

Comment

• Font Size
            OK, grazie dei consigli. Vado dal Concessionario e vi faccio sapere.
            Comunque grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              ...grande!!!

Pur'io c'avrei fatto un'offerta che non potevano rrrrrifiutare....

PS:hai fatto una fregnaccia....ti facevi una S1000 special ediscion e a sti pezzenti con l'aprilia li sdegnavi dall'alto dei tuoi 200cv da 30 pippi...
              Quando gioco a poker con gli amici il bluff ? il mio punto di forza ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 9630michele View Post
                OK, grazie dei consigli. Vado dal Concessionario e vi faccio sapere.
                Comunque grazie
                Figuarati Michele, qui in sezione aprilia siamo come in una grande famigghia ...

PS: ti invio in mp il numero della mia postepay e la somma da ricaricare ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  infatti. Io ho minacciato concessionario e manager di zona che avevo intenzione di cambiare la mia rsv4 factory e che se non avessi avuto il pin per rimappare la centralina della aprc avrei preso una bmw ...
                  hai fatto bene

Comment

X
                  Working...
                  X