Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si caro brucche, probabilmente io non ho l'esperienza e la forza di Flaviano o luigi 16
Michele, io ho solo ipotizzato che, con la giusta trattativa in fase d'acquisto della aprc, ci si poteva accordare e ottenere il pin per sbloccare la centralina...visto che qualcuno c'? riuscito....
Michele, io ho solo ipotizzato che, con la giusta trattativa in fase d'acquisto della aprc, ci si poteva accordare e ottenere il pin per sbloccare la centralina...visto che qualcuno c'? riuscito....
Infatti. Io ho minacciato concessionario e manager di zona che avevo intenzione di cambiare la mia rsv4 factory e che se non avessi avuto il pin per rimappare la centralina della aprc avrei preso una bmw ...
Il tutto molto brutalmente!!
Infatti. Io ho minacciato concessionario e manager di zona che avevo intenzione di cambiare la mia rsv4 factory e che se non avessi avuto il pin per rimappare la centralina della aprc avrei preso una bmw ...
...grande!!!
Pur'io c'avrei fatto un'offerta che non potevano rrrrrifiutare....
PS:hai fatto una fregnaccia....ti facevi una S1000 special ediscion e a sti pezzenti con l'aprilia li sdegnavi dall'alto dei tuoi 200cv da 30 pippi...
infatti. Io ho minacciato concessionario e manager di zona che avevo intenzione di cambiare la mia rsv4 factory e che se non avessi avuto il pin per rimappare la centralina della aprc avrei preso una bmw ...
Comment