Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati ma alla vine ne ? valsa la pena??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    s? scusa, ho scritto di fretta. Certo ovviamente paragonavo moto dello stesso decennio Non ho dubbi che un Fireblade con l'anteriore da 16" finisca in un fosso cercando di inseguire un R1 '09...a parit? di pilota...

quanto al "dopo-gara" al baretto...beh, gi?ssai...

<<ora vi spiego come faccio l'ultima chicane veloce prima dell'area pic-nic a Ledro...>>

ma anche no!
    Scusa de che??
    Ho visto tanti di quei "piedini" interni a penzoloni alla staccata della cabina ANAS....potrei scriverci un romanzo....

Comment

• Font Size
      s? scusa, ho scritto di fretta. Certo ovviamente paragonavo moto dello stesso decennio Non ho dubbi che un Fireblade con l'anteriore da 16" finisca in un fosso cercando di inseguire un R1 '09...a parit? di pilota...

quanto al "dopo-gara" al baretto...beh, gi?ssai...

<<ora vi spiego come faccio l'ultima chicane veloce prima dell'area pic-nic a Ledro...>>

ma anche no!
      Bella la strada per Ledro, b? l? io sono di casa
      se passate fate un fischio che vi faccio vedere qualche traiettoria fatta bene, ma statemi vicini che in due pinzate non vorrei perdervi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        Bella la strada per Ledro, b? l? io sono di casa
        se passate fate un fischio che vi faccio vedere qualche traiettoria fatta bene, ma statemi vicini che in due pinzate non vorrei perdervi.
        ma io son contento di incontrare uno che ci sa fare in moto...anzi...se posso imparare qualcosa...
        a me fanno (sor)ridere i termini da pista utlizzati in strada...quello s?...

Comment

• Font Size
          pinzo forte gi?, l'ho scelto perch? gli amici mi dicono che come entro io in curva non entra nessuno, forse ma solo forse c'? Stoner pi? staccatore di me
          Per la moto, questa RSV4 ? bella e cicisticamente molto valida, ma paga lo scotto di una ventina di cv in meno rispetto le novit? 2011 e si sentono credimi.
          dico solo che molte volte fra i cv dichiarati e i veri cv trovati sul banco prova ci sono tante brutte sorpresine.... sai quanti euro paghiami in + di bollo x colpa di case motociclistiche che dichiarano 10-15 o adirittura 20 cv in + della reale cavalleria..... la k5 con tutto rispetto ? uan delle + riuscite moto ma io se avessi occasione proverei uan V4.. penso che le idee d'incanto cambieranno nella tua testa... poi io francamente preferisco avere un telaio e delel sospensioni ok che avere 20-30 cv + degli altri.... con i primi si guida con i secondi si va dritti!!

Comment

• Font Size
            guarda lacky,come sai io possiedo una old del '01,per un uso prettamente stradale credo che gia la mia sia eccessiva in certi frangenti,piu che altro per le condizioni attuali di strade,traffico,ecc.,cio non toglie che anche a me piacerebbe avere un rsv4,nonostante il signore il manico l'abbia donato ad altri .resta il fatto che quest'anno il mio bombardone compie 10 anni,e dopo circa 8 anni di modifiche l'ho quasi completata,oggi come allora mi emoziona,nonostante il v4 mi ha tolto il sonno,quindi old a vita,con il sogno di affiancargli un v4 tra qualche anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              guarda lacky,come sai io possiedo una old del '01,per un uso prettamente stradale credo che gia la mia sia eccessiva in certi frangenti,piu che altro per le condizioni attuali di strade,traffico,ecc.,cio non toglie che anche a me piacerebbe avere un rsv4,nonostante il signore il manico l'abbia donato ad altri .resta il fatto che quest'anno il mio bombardone compie 10 anni,e dopo circa 8 anni di modifiche l'ho quasi completata,oggi come allora mi emoziona,nonostante il v4 mi ha tolto il sonno,quindi old a vita,con il sogno di affiancargli un v4 tra qualche anno
              gio concordo con tutto ..... solo che non penso di essere ancora pronto x un passo del genere.... p.s. mi hai mandato un mp ma poi non mi hai + spiegato nulla... se hai bisognio chiamami pure quando vuoi...

Comment

• Font Size
                ma io son contento di incontrare uno che ci sa fare in moto...anzi...se posso imparare qualcosa...
                a me fanno (sor)ridere i termini da pista utlizzati in strada...quello s?...
                ridere o sorridere va bene lo stesso
                ? solo un modo di esprimersi non credi? e dalle mie parti si usa per identificare semplicemente la fase che precede l'ingresso in curva, che c'? di tanto strano? Staccare, come dire togli il gas ed usa il freno.

Comment

• Font Size
                  ridere o sorridere va bene lo stesso
                  ? solo un modo di esprimersi non credi? e dalle mie parti si usa per identificare semplicemente la fase che precede l'ingresso in curva, che c'? di tanto strano? Staccare, come dire togli il gas ed usa il freno.
                  Giusto, giusto...messa cos? ? ineccepibile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    Ciao Gio, mi sembra di rivivere la mia esistenza degli ultimi 2 anni...adesso per? ho un pistolino di 6 mesi che mi succhia tutto il tempo, anche per finire tutti quei lavoretti che dovrei...anche io, tutto le volte che apro il box, vi viene un "tuffo al cuore"...quando l'accendo poi, mi viene la pelle d'oca, con quel suo muggito da toro incazzato!!! E pensare che ? oramai quasi 2 anni che non la guido...sogno anch'io, tra qualche anno, di affiancargli la sorella dopata...per i piloti della strada: la vita ? una sola...anche quella degli altri, non solo la vostra!!!

Comment

X
                    Working...
                    X