Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Catullo scusa la mia insistenza....
Mi hai chiesto chi fossi...ti ho risposto.....ma....
La ragazza della foto ? un viso conosciuto....per caso frequenta uno di quei bar dove quel cazzone si pavoneggiava con la sua R1?
Frizz?!
Un ultima cosa....ma la Aprc non dovrebbe avere la vasca con la bandiera italiana e il monosposto con i portanumeri bianchi?
Quando vuoi ti aspetto a Binetto....box n5
No Sparpi fai bene ad insistere e ke sto avendo giornate pesanti e mi connetto poko e niente. La ragazza della foto l'ho pescata da Internet .
Grazie x l'invito a Binetto vediamo se ti vengo a trovare ma ora hai ancora la Bmw o la nuova Ninja?
Mentre x quanto riguarda l'APRC della foto e' l'ultimissima versione apounto produzione 2011, quella con la pancia tricolore che potevo anche prendere era produzione 2010 me ka davano allo stesso prezzo, alla fine ho scelto la piu' aggiornata!
Salutoni.
Cat
P.S.: e' arrivata finalmente la targa domani se nn piove.....
No Sparpi fai bene ad insistere e ke sto avendo giornate pesanti e mi connetto poko e niente. La ragazza della foto l'ho pescata da Internet .
Grazie x l'invito a Binetto vediamo se ti vengo a trovare ma ora hai ancora la Bmw o la nuova Ninja?
Mentre x quanto riguarda l'APRC della foto e' l'ultimissima versione apounto produzione 2011, quella con la pancia tricolore che potevo anche prendere era produzione 2010 me ka davano allo stesso prezzo, alla fine ho scelto la piu' aggiornata!
Salutoni.
Cat
P.S.: e' arrivata finalmente la targa domani se nn piove.....
Non ho pi? il Bmw.....ed in attesa che decida con quale moto rimpiazzare la crucca.....ho acquistato un cbr 600 rr 2009 che ho allestito in 2 giorni versione pista.
Ho gi? girato domenica.....e non rimpiango la mia ex r6
Si con il TC attivo anche a livello 1 il GAS e' tr addormentato con mappa track senza TC si avvicina moltissimo al comando tradizionale a cavo, il cambio elettronico invece e' una figata quello e' promosso, ora sto nel rodaggio e l'antipennata non l'ho mai messo in crisi nn so dopo a vel sostenute.
Comment