Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto di RSV Factory...consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto di RSV Factory...consigli!

    Ciao a tutti! A giorni sar? anche io un fortunato (spero...) possessore di rsv factory. Dovrei definire la transizione entro una decina di giorni. Vi chiedo per? un consiglio: E' una moto di feb 2004 con 1500 km usata tre volte in pista, perfetta da vedersi, secondo voi il fatto che sia stata usata in pista ne comporta dei rischi nell'acquisto?
    E per quanto riguarda il suo valore secondo voi qual'?? Mi chiede 12K euro con gomme nuove e pastiglie nuove, e la cosa per me vantaggiosa ? che mi ritira la mia moto (ninja 600 del 2000) a 5K euro pur essendo un privato....insomma differenza di 7K euro. Mi sembrava un buon prezzo, ma ora vedo che c'? chi chiede prezzi molto inferiori per la stessa moto...non vorrei dare pi? del dovuto...qualcuno conosce la quotazione eurotax per questa moto?!?!
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Personalmente trovo il prezzo + che giusto se poi c'? qualche pazzo che preso dalla fregola vuole regalare il paradiso, beh non so.
    La quotazione ? sicuramente + alta.
    Cmq il fatto che abbia fatto 3 uscite in pista non comporta assolutamente nulla, anzi!
    La moto in pista ci deve andare, una moto che fa solo strada non si slegher? mai a dovere soprattutto se guidata da un passeggiatore.
    Certo i primi km sono importanti ma dubito che si sia infilato a mazzetta con 200km, era cmq la sua moto ed un minimo di testa salta fuori.
    Ovviamente la devi provare per vedere se il motore "suona" strano o il cambio lavora male, ma personalmente ne dubito.


    Welcome to paradise!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io posso solo dirti in bocca al lupo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendila senza remore............
        ma e' un tipo di mantova per caso???

        Comment


        • Font Size
          #5
          rsv

          ciao io vendo la r 04 a molto meno..se ti interessa l'annincio e la foto sono all'inizio dei topic......comunque e' un'ottimo acquisto!!ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            consiglio acquisto factory

            ciao sono ALR da Mantova. anche io vendo una factory la quotazione di eurotax e' se compri 12500 pero' attenzione lui se la deve vendere deve tenere presente di eurotax blu (quello per chi per darti un'idea guardano i concessionari quando devi dargli dentro la moto) e per una factory 2004 da 11500 percio 12000 gommata nuova secondo non e' male! Tanto per renderti l'idea io la mia la do via a 11000! Pero' aspetta tenedo presente che lui ti ritira la tua 12000 dai non e' male!!!! Per quanto riguarda la pista sai dipende sempre la moto chi e come l'ha usata va be che ha fatto solamente tre uscite (sempre che sia vero), io per esempio ne ho fatte tre ma purtroppo al mugello sono scivolato niente di grave comunque una cazzata tanto piu' che avevo su carene da pista e la moto e' solo scivolata con 300/400 euro l'ho sistemata e la moto sebra nuova da concessionaria garantito....be ora ti saluto ciao da roby

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'? anche un ragazzo di vicenza che vende la sua FAcotry a quella cifra.
              E' perfetta anche quella: ti darebbe anche le carene VTR

              Ciao

              E.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fatto eccezionale rimane che gli ritira la sua vecchia moto.

                E non mi pare cosa da poco!!!

                Comment

                X
                Working...
                X