Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la dorsoduro 1200 vista da un ktmmaro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sabato mattina alle 10:00 dal Moto Leader...

    ... Side, spero di non fartela avere troppo fusa!

    fanculo mi ha telefonato l'aprilia,
    dice che domani pomeriggio il Fani chiude
    saltano le prove del pomeriggio....
    te pareva....

    fanculo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Sono veramente dei cerebrolesi a star chiusi il sabato pomeriggio, poi si lamentano che non vendono...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Sideman View Post
        fanculo mi ha telefonato l'aprilia,
        dice che domani pomeriggio il Fani chiude
        saltano le prove del pomeriggio....
        te pareva....

        fanculo
        sid per provarla puoi andare qualsiasi giorno

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          sid per provarla puoi andare qualsiasi giorno
          io qualsiasi giorno lavoro....
          questo sabato me tornava bene oltretutto c'erano amici che andavano
          cmq in ogni caso verso mezzogiorno ci passo ugualemente che un amico la prova a mezzogiorno

          Comment


          • Font Size
            #110
            allora,

            sono andato all'appuntamento nonostante aprilia mi avesse telefonato dicendomi che la mia prova era saltata, mi sono persentato alle 12 per rivedere amici
            il conce mi dice che loro non sono chiusi e se voglio la mia prova c'? alle 15,30, ma oramai avevo mutato i programmi.


            passiamo alla dorsoduro, la prende il mio amico Sansai per la sua prova ed o lo seguo con la tuono, tira subito 2 pennoni per farle capire chi ? che comanda e lo vedo agilissimo nel traffico.
            facciamo il piazzale e tornando indietro mi chiede se voglio provarla io....

            monto e l'impressione di agilit? ? la mesesima del 750
            ho fatto le poche curve del piazzale, ho per? potuto constatare l'ottimo assetto e l'eccellente motore, per non parlare della distribuzione dei pesi favolosa, pareva una bicicletta l'impostazione di guida poi mi ha fatto tornare anni addietro, al'epoca del mio RC
            la sfruttabilit? e coppia in basso ? gudurioa ed il motore mi pareva ci fosse anche in alto, frenata eccelente

            piccoli difetti:
            marce troppo ravvicinate, un pochetto di on/off ai bassi e incredibile il cavalletto non si trova a sedere sulla moto

            per il resto mi ? piaciuta tantissimo, sarebbe bello provarla in autostrada e per 2 ore filate per vedere se pu? essere una moto a 360 come immagino sia, sono montato anche dietro e ci si sta proprio bene

            mi piace veramente tanto e trovo che aprilia abbia azzeccato sia moto che destinazone, prima di noi era sceso un ragazo che aveva provato una hyper poco tempo fa e x lui come gestione e sfruttabilit? non ci sono paragoni a favore della DD (parole sue), ammesso che tu non sia un pilota allora la hyper inizia a dire la sua, altrimenti la DD ? molto pi? sfrutabile

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Sideman View Post
              allora,

              sono andato all'appuntamento nonostante aprilia mi avesse telefonato dicendomi che la mia prova era saltata, mi sono persentato alle 12 per rivedere amici
              il conce mi dice che loro non sono chiusi e se voglio la mia prova c'? alle 15,30, ma oramai avevo mutato i programmi.


              passiamo alla dorsoduro, la prende il mio amico Sansai per la sua prova ed o lo seguo con la tuono, tira subito 2 pennoni per farle capire chi ? che comanda e lo vedo agilissimo nel traffico.
              facciamo il piazzale e tornando indietro mi chiede se voglio provarla io....

              monto e l'impressione di agilit? ? la mesesima del 750
              ho fatto le poche curve del piazzale, ho per? potuto constatare l'ottimo assetto e l'eccellente motore, per non parlare della distribuzione dei pesi favolosa, pareva una bicicletta l'impostazione di guida poi mi ha fatto tornare anni addietro, al'epoca del mio RC
              la sfruttabilit? e coppia in basso ? gudurioa ed il motore mi pareva ci fosse anche in alto, frenata eccelente

              piccoli difetti:
              marce troppo ravvicinate, un pochetto di on/off ai bassi e incredibile il cavalletto non si trova a sedere sulla moto

              per il resto mi ? piaciuta tantissimo, sarebbe bello provarla in autostrada e per 2 ore filate per vedere se pu? essere una moto a 360 come immagino sia, sono montato anche dietro e ci si sta proprio bene

              mi piace veramente tanto e trovo che aprilia abbia azzeccato sia moto che destinazone, prima di noi era sceso un ragazo che aveva provato una hyper poco tempo fa e x lui come gestione e sfruttabilit? non ci sono paragoni a favore della DD (parole sue), ammesso che tu non sia un pilota allora la hyper inizia a dire la sua, altrimenti la DD ? molto pi? sfrutabile
              coppia ai bassi rispetto la tuono?

              Allungo , sempre rispetto tuono?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by yokozuna View Post
                coppia ai bassi rispetto la tuono?

                Allungo , sempre rispetto tuono?
                sicuramente molto pi? fruibile, per? con le marce corte si giudica male,

                allungo....??? non hai capito dove l'ho provata viale dei colli a firenze...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Sideman View Post
                  allora,

                  sono andato all'appuntamento nonostante aprilia mi avesse telefonato dicendomi che la mia prova era saltata, mi sono persentato alle 12 per rivedere amici
                  il conce mi dice che loro non sono chiusi e se voglio la mia prova c'? alle 15,30, ma oramai avevo mutato i programmi.


                  passiamo alla dorsoduro, la prende il mio amico Sansai per la sua prova ed o lo seguo con la tuono, tira subito 2 pennoni per farle capire chi ? che comanda e lo vedo agilissimo nel traffico.
                  facciamo il piazzale e tornando indietro mi chiede se voglio provarla io....

                  monto e l'impressione di agilit? ? la mesesima del 750
                  ho fatto le poche curve del piazzale, ho per? potuto constatare l'ottimo assetto e l'eccellente motore, per non parlare della distribuzione dei pesi favolosa, pareva una bicicletta l'impostazione di guida poi mi ha fatto tornare anni addietro, al'epoca del mio RC
                  la sfruttabilit? e coppia in basso ? gudurioa ed il motore mi pareva ci fosse anche in alto, frenata eccelente

                  piccoli difetti:
                  marce troppo ravvicinate, un pochetto di on/off ai bassi e incredibile il cavalletto non si trova a sedere sulla moto

                  per il resto mi ? piaciuta tantissimo, sarebbe bello provarla in autostrada e per 2 ore filate per vedere se pu? essere una moto a 360 come immagino sia, sono montato anche dietro e ci si sta proprio bene

                  mi piace veramente tanto e trovo che aprilia abbia azzeccato sia moto che destinazone, prima di noi era sceso un ragazo che aveva provato una hyper poco tempo fa e x lui come gestione e sfruttabilit? non ci sono paragoni a favore della DD (parole sue), ammesso che tu non sia un pilota allora la hyper inizia a dire la sua, altrimenti la DD ? molto pi? sfrutabile
                  Side il 750 prende la corda molto meglio, si sente il cannotto aperto, il peso in pi? invece solo da fermo...

                  ... concordo sull'on off fastidioso e sull'equilibrio esemplare della ciclistica...

                  ... l'ho provate per un'ora perch? sono arrivato presto, ho fatto Morello 2 volte in s? e gi? e ti assicuro che i curvoni fino a 180 all'ora sono il suo pane, stabilissima...

                  ... ? una nuda comodissima e prestante, se non ti aspetti un motard ? perfetta, senz'altro anche per viaggetti autostradali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Side il 750 prende la corda molto meglio, si sente il cannotto aperto, il peso in pi? invece solo da fermo...

                    ... concordo sull'on off fastidioso e sull'equilibrio esemplare della ciclistica...

                    ... l'ho provate per un'ora perch? sono arrivato presto, ho fatto Morello 2 volte in s? e gi? e ti assicuro che i curvoni fino a 180 all'ora sono il suo pane, stabilissima...

                    ... ? una nuda comodissima e prestante, se non ti aspetti un motard ? perfetta, senz'altro anche per viaggetti autostradali.


                    ah ah ah me lo hanno detto

                    gli ho fatto ma tale micehlanglo si ? presentato??
                    e loro...si anche in anticipo alle 9,30...ah ah ah
                    ed io ma la moto come la ha resa...
                    e loro..ora il tuo amico la prova......

                    cmq per quel poo che la ho provata...tutto come pensavo, una gran moto, ben studiata che mi comperei se intendessi cambiare genere
                    chissa la fattoria....
                    mi sa che torno per una prova seria...CONSUMA....

                    una cosa non mi entra in testa....
                    ma co tutti i km di prova che hanno fatto, qualcuno avr? provato a mettere il cavalletto da seduto......
                    possibile no gli sia venuto in mente di mettere na saffettina???????
                    io ste cose non le capisco
                    Last edited by Sideman; 04-04-11, 09:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ah ah ah me lo hanno detto

                      gli ho fatto ma tale micehlanglo si ? presentato??
                      e loro...si anche in anticipo alle 9,30...ah ah ah
                      ed io ma la moto come la ha resa...
                      e loro..ora il tuo amico la prova......

                      cmq per quel poo che la ho provata...tutto come pensavo, una gran moto, ben studiata che mi comperei se intendessi cambiare genere
                      chissa la fattoria....
                      mi sa che torno per una prova seria...CONSUMA....

                      una cosa non mi entra in testa....
                      ma co tutti i km di prova che hanno fatto, qualcuno avr? provato a mettere il cavalletto da seduto......
                      possibile no gli sia venuto in mente di mettere na saffettina???????
                      io ste cose non le capisco
                      Guarda che non ? cos? problematico il cavalletto.
                      E' come tutte le motard, molto aderente al forcellone e il alto.
                      Col tacco dello stivale si apre facilmente e una volta aperto non si chiude in automatico. A me non ? sembrato malaccio.

                      PS: la Consuma la voglio fare pure io in moto!!!!! L'ho fatta un mese fa in auto

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Guarda che non ? cos? problematico il cavalletto.
                        E' come tutte le motard, molto aderente al forcellone e il alto.
                        Col tacco dello stivale si apre facilmente e una volta aperto non si chiude in automatico. A me non ? sembrato malaccio.

                        PS: la Consuma la voglio fare pure io in moto!!!!! L'ho fatta un mese fa in auto
                        la consuma gran strada veramente, purtroppo ? l'unica che unisce il casentino a firenze, per cui trafficata oprattutto la domenica ma il sab ? ok

                        la consuma implica frmarsi obbligatoriamente al bar consumi (che non ? quello in vetta, l? si prende il caff?) a mangiare la schiacciata col prosciutto e i funghi porcini!!!! incommnsurabile

                        se poi uno "straniero" ha tempo, consiglio una veloce visita al castello di Poppi

                        in auto non penso di averla ma fatta i vita mia.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Sideman View Post
                          la consuma gran strada veramente, purtroppo ? l'unica che unisce il casentino a firenze, per cui trafficata oprattutto la domenica ma il sab ? ok

                          la consuma implica frmarsi obbligatoriamente al bar consumi (che non ? quello in vetta, l? si prende il caff?) a mangiare la schiacciata col prosciutto e i funghi porcini!!!! incommnsurabile

                          se poi uno "straniero" ha tempo, consiglio una veloce visita al castello di Poppi

                          in auto non penso di averla ma fatta i vita mia.....
                          Il castello di Poppi l'ho visto.
                          Spettacolare.
                          Mamma che bei posti avete li. Mi trasferirei domani.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X