Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la dorsoduro 1200 vista da un ktmmaro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    Fiore , io aspetto una tua recensione dopo che l'avrai FIORIZZATA

    magari anche un lancio sul banco dopo che avrai sapientemente ottimizzato il tutto con un paio di scarichi superleggeri , filtro e centralina .
    Io son gi? a 1700km....(anzi i figli per la verit?) quindi io son pronto per andar da Brucche(Guarda che in Aprile io vado da quelle parti e chi c'? c'? quindi se la vuoi veder in opera dovrete organizzarvi )

    Mio figlio la scosa settimana mi ha portato alla revisone la tuono e tornando mi ha detto: hai una moto ferma rispetto al 1200DD

    Ciao Fiore
    PS:Allora dovr? usare met? motore della 1200DD

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvsteve View Post
      hai scritto una cosa contrastante: dici che 'grazie' alla rapportatura 'risibilmente lunga' la moto riprende in 6? da 2000giri...intendevi dire che la rapportatura ? corta o lunga?
      SE leggi bene,ho detto che"Cio nonostante la sensazione ? quella di un motore comunque molto "filtrato",e questa cosa,complice una rapportatura lunga ai limiti del risibile,da luogo ad un erogazione perfetta (la sesta tira gia a 2000 giri senza strattoni..),ma abbastanza asettica,pur essendo,ovviamente,piuttosto robusta,per usare un eufemismo... "
      Motore "elettrico"+ rapportatura lunga (per quanto sufficiente a tirare i 2 mila giri in sesta)danno luogo ad un carattere non esattamente adrenalinico (ma solo se prima si ? guidato "altro")...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dopo aver avuto un SM LC8 dubito che si possa trovare qualcosa di altrettanto polivalente e divertente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiore View Post
          gtmaster ho letto ora il tuo report e ti faccio i complimenti per come hai esposto le tue impressioni..............quando uno prova una moto e riporta le sue sensazioni ? sempre una cosa costruttiva(se invece ci si basa solo sui giornali per giudicare secondo me ? meno realistica la cosa)

          Spero che altri possano provarla e poi che postano le loro impressioni:biggthum:

          Ciao Fiore
          mi sono iscritto sul sito aprilia.....
          a breve....

          spero di riucire ad essere obiettivo, perch? a m questa moto mi ha fulminato, trovo che Aprilia abbia azzeccato tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            io sti motard da 200 kg che vogliono fare anche da moto non li capisco

            Ho avuto l'SXV e so bene dove era superiore e pi? indicata della Tuono
            Ora son tornato alla Tuono ed ho ricapito in cosa non pu? competere con un motard e viceversa....

            Un motardone non lo comprerei mai o forse si ma solo Hypermotard

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              io sti motard da 200 kg che vogliono fare anche da moto non li capisco

              Ho avuto l'SXV e so bene dove era superiore e pi? indicata della Tuono
              Ora son tornato alla Tuono ed ho ricapito in cosa non pu? competere con un motard e viceversa....

              Un motardone non lo comprerei mai o forse si ma solo Hypermotard
              difatti la dorsodurona non ? una motard....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                difatti la dorsodurona non ? una motard....

                dovevo scrivere moto travestite da motard e preferivi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Io son gi? a 1700km....(anzi i figli per la verit?) quindi io son pronto per andar da Brucche(Guarda che in Aprile io vado da quelle parti e chi c'? c'? quindi se la vuoi veder in opera dovrete organizzarvi )

                  Mio figlio la scosa settimana mi ha portato alla revisone la tuono e tornando mi ha detto: hai una moto ferma rispetto al 1200DD

                  Ciao Fiore
                  PS:Allora dovr? usare met? motore della 1200DD
                  sempre detto che la new era un catorcio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Io son gi? a 1700km....(anzi i figli per la verit?) quindi io son pronto per andar da Brucche(Guarda che in Aprile io vado da quelle parti e chi c'? c'? quindi se la vuoi veder in opera dovrete organizzarvi )

                    Mio figlio la scosa settimana mi ha portato alla revisone la tuono e tornando mi ha detto: hai una moto ferma rispetto al 1200DD

                    Ciao Fiore
                    PS:Allora dovr? usare met? motore della 1200DD
                    vedr? di esserci , ma per il gusto di fare un giro insieme , senza velleit? alcuna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Guarda che in Aprile io vado da quelle parti e chi c'? c'?
                      [OT]
                      Dammi una data che apro il topic ed inserisco una ipotesi di percorso
                      [/OT]

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Guru View Post
                        [OT]
                        Dammi una data che apro il topic ed inserisco una ipotesi di percorso
                        [/OT]

                        Fai Te data e pecorso ..............in base alle vostre esigenze (senti Yoko che vorrei che ci fosse...........quindi dopo io mi organizzo er essere libero il sabato)

                        Ciao Fiore
                        Last edited by Fiore; 15-03-11, 10:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Guru View Post
                          [OT]
                          Dammi una data che apro il topic ed inserisco una ipotesi di percorso
                          [/OT]
                          seconda quindicina di aprile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            vedr? di esserci , ma per il gusto di fare un giro insieme , senza velleit? alcuna.
                            Anch'io, per il gusto della compagnia e di un giro assieme e, soprattutto, senza velleit?....per questo verr? con l'hyper e non con il bidonvu

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              seconda quindicina di aprile?
                              Aspettiamo cosa dice Fiore, ma per me andrebbe bene considerando che il 3 ? ancora troppo presto e che il 12 sono in quel del Mugello con KTM (davanti a quel meraviglioso Buffet che di solito KTM usa offrire ai partecipanti)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Guru View Post
                                Anch'io, per il gusto della compagnia e di un giro assieme e, soprattutto, senza velleit?....per questo verr? con l'hyper e non con il bidonvu
                                fai bene , con l'hyper anche se dovessi avere velleit?..................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X