Salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire se dopo la modifica al pivot (zero) e le boccole di sterzo ; l'interasse del mono usando le dunlop, a quanti mm lo avete messo.. Se ci siete avete modificato anche l'altezza della forcella?? attendo risposte
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aiuto Interasse MONO ttx
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Con il pivot originale per pista ? consigliato 312-313................dopo se cambi pivot e in base alle gomme(intendo come circoferenza) andrai ad allungare
312 ? la misura per il pivot originale +2.5 di forcellone(se lo metti a zero dovrai allungare un p? interasse)
Ciao Fiore
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Grazie Fiore
Originally posted by Fiore View PostCon il pivot originale per pista ? consigliato 312-313................dopo se cambi pivot e in base alle gomme(intendo come circoferenza) andrai ad allungare
312 ? la misura per il pivot originale +2.5 di forcellone(se lo metti a zero dovrai allungare un p? interasse)
Ciao Fiore
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Originally posted by luigi16 View PostDevo usare le Dunlop 200/55 con il pivot a ZERO per? ho messo anche le boccole da 4,5 - .Secondo voi quando ? il range di interasse mono ??
uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
e forcella svilata di due tacche.....
se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu
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Originally posted by caicai View Postio ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
e forcella svilata di due tacche.....
se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu
Quindi con le Kr hai abbassato la moto dietro?
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Originally posted by caicai View Postio ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
e forcella svilata di due tacche.....
se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu
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Originally posted by luigi16 View Post? questo il problema . Di serie il TTX viene consigliato a 315 + i 2.5mm del pivot - 1 della gomma dunlop e siamo a 316,5 . Si considera l'angolo di sterzo variato con le boccole ?
Scusa come mai -1 della dunlop? Te lo chiedo perch? vorrei appurare quanto siano pi? alte delle gomme di serie....la differenza ? solo 1 mm?
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Allora, forse ci siamo....ho trovato le altezze delle rispettive gomme.
Marca: PIRELLI
Modello: DIABLO SUPERCORSA SP
Larghezza: 190
Altezza: 50
Diametro: ZR17
Marca: DUNLOP
Modello: KR 108
Larghezza: 195
Altezza: 65
Diametro: R17
Quindi se come dice fiore il mono sta a 312/313 mm con le gomme e pivot originali:
312/313 + 2,5 per compensare le boccole pivot - 1,5 mm di differenza gomme = 313/314 mm
Giusto?Last edited by Metal-Tek; 14-03-11, 16:39.
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