Salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire se dopo la modifica al pivot (zero) e le boccole di sterzo ; l'interasse del mono usando le dunlop, a quanti mm lo avete messo.. Se ci siete avete modificato anche l'altezza della forcella?? attendo risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto Interasse MONO ttx
Collapse
X
-
Con il pivot originale per pista ? consigliato 312-313................dopo se cambi pivot e in base alle gomme(intendo come circoferenza) andrai ad allungare
312 ? la misura per il pivot originale +2.5 di forcellone(se lo metti a zero dovrai allungare un p? interasse)
Ciao Fiore
Comment
-
Grazie Fiore
Originally posted by Fiore View PostCon il pivot originale per pista ? consigliato 312-313................dopo se cambi pivot e in base alle gomme(intendo come circoferenza) andrai ad allungare
312 ? la misura per il pivot originale +2.5 di forcellone(se lo metti a zero dovrai allungare un p? interasse)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostDevo usare le Dunlop 200/55 con il pivot a ZERO per? ho messo anche le boccole da 4,5 - .Secondo voi quando ? il range di interasse mono ??
uso dunlop kr 195/65 che come sviluppo sono molto simili al 200/55
e forcella svilata di due tacche.....
se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu
Comment
-
Originally posted by caicai View Postio ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
se fossi in te riporterei le quote del mono come ? di serie e poi aggiungi i 2,5 del pivot.....usi questa come base di partenza e vedi come si comporta......se n? inizi a fare confusione e non ti ritrovi piu
Quindi con le Kr hai abbassato la moto dietro?
Comment
-
Originally posted by caicai View Postio ho pivot originale (+2,5) e mono a 310 mm
Comment
-
Originally posted by luigi16 View Post? questo il problema . Di serie il TTX viene consigliato a 315 + i 2.5mm del pivot - 1 della gomma dunlop e siamo a 316,5 . Si considera l'angolo di sterzo variato con le boccole ?
Scusa come mai -1 della dunlop? Te lo chiedo perch? vorrei appurare quanto siano pi? alte delle gomme di serie....la differenza ? solo 1 mm?
Comment
-
Allora, forse ci siamo....ho trovato le altezze delle rispettive gomme.
Marca: PIRELLI
Modello: DIABLO SUPERCORSA SP
Larghezza: 190
Altezza: 50
Diametro: ZR17
Marca: DUNLOP
Modello: KR 108
Larghezza: 195
Altezza: 65
Diametro: R17
Quindi se come dice fiore il mono sta a 312/313 mm con le gomme e pivot originali:
312/313 + 2,5 per compensare le boccole pivot - 1,5 mm di differenza gomme = 313/314 mm
Giusto?Last edited by Metal-Tek; 14-03-11, 16:39.
Comment
X
Comment