Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Flaviano - Pista Pergusa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    sinceramente preferisco Racalmuto, anche se ? una merda di asfalto, Pergusa mi sa di un posto alla malati di mente tipo TT


    Siracusa in mano ai casini burocratici chiss? quando si sblocca, ma appena si sblocca mi trasferisco a vivere Siracusa

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by stex-10 View Post
      invece di cercare difetti, perch? difetti c'? ne in tutto, direi di promuovere questa favolosa pista, che "GIURO" a me non piaceva affato prima di vederla, ma quando ci sono andato e l'ho visitata da dentro e fatto un giro in bici per veder com'era, ci sono rimasto davvero...
      Per le vetture Pergusa pu? andare, ma vedi per le moto ? pericolosa, anzi... pericolosissima.

      Non ha via di fughe (tant'? che quando si correva il regionale mettevano delle chicane finte per spezzare le velocit?), l'asfalto fa schifo, prima dell'ultima chicane ci sono le radici degli alberi che sollevano la sede stradale, insomma io a mio figlio l? non c'? lo farei girare.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Maurolic View Post
        Per le vetture Pergusa pu? andare, ma vedi per le moto ? pericolosa, anzi... pericolosissima.

        Non ha via di fughe (tant'? che quando si correva il regionale mettevano delle chicane finte per spezzare le velocit?), l'asfalto fa schifo, prima dell'ultima chicane ci sono le radici degli alberi che sollevano la sede stradale, insomma io a mio figlio l? non c'? lo farei girare.
        In effetti, spalancare 5? e 6? in quei curvoni con i guard rail a tre metri di distanza....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Flaviano View Post
          Eh Ciccio...l'ho visto stmattina su FB...

          Quest'annopurtroppo difficilmente riuscir? a fare pista....
          ma Pergusa deve essere particolare...ti dico la verit?: visto quanto mi costa la trasferta in Sicilia ed il tempo che ci impiego, per me vale la pena fare uno sforzo in pi? e puntare Vallelunga...non vedo l'ora di provare Siracusa



          Se fossi al tuo posto sarei sempre pronto a "migrare verso il Nord" hihiihihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Se fossi al tuo posto sarei sempre pronto a "migrare verso il Nord" hihiihihihihihi
            Ormai mi sono rassegnato...per girare in pista sono costretto ad emigrare in Italia....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ormai mi sono rassegnato...per girare in pista sono costretto ad emigrare in Italia....:gaen:



              BUAHAHHAHAHAHHAHAHA bellissima questaaaaaaa


              Mi sa ke ti dovr? seguire

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Flaviano View Post
                In effetti, spalancare 5? e 6? in quei curvoni con i guard rail a tre metri di distanza....


                Mi ricordo una volta che sono stato a guardare le libere, sospesero con bandiera rossa perch? c'era un cane in mezzo al curvone dove metti 5? e 6? hiihihi......ma oltre a questi casi eccezionali, se ti fai un giro li dentro ti accorgi che la carreggiata ? sproporzionata, la pista ? larga 2 volte quella di vallelunga, difficile sbagliare

                E' un'incrocio tra Monza e il Tourist Trophy

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  Per le vetture Pergusa pu? andare, ma vedi per le moto ? pericolosa, anzi... pericolosissima.

                  Non ha via di fughe (tant'? che quando si correva il regionale mettevano delle chicane finte per spezzare le velocit?), l'asfalto fa schifo, prima dell'ultima chicane ci sono le radici degli alberi che sollevano la sede stradale, insomma io a mio figlio l? non c'? lo farei girare.
                  Le chicane le mettevano x le gare xke in gara devi andare al 100% e fare il massimo e li pu? essere pericoloso il curvone fatto magari da 4/5 piloti in scia in lotta x gara senza via di fuga, ma nelle prove libere, quel tratto li lo puoi fare in tutta sicurezza visto la larghezza della carreggiata e che se uno non si sente sicuro non e mica obbligatorio farlo a manetta, siamo in pista x divertirci, confrontarci con noi stessi...
                  Pergusa secondo me e molto adrenalinica ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    picciotti i posti stanno x finire......

                    affrettatevi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      picciotti i posti stanno x finire......

                      affrettatevi....


                      Io mi sto organizzando, ma non ricordavo che nella stessa giornata c'? la gara a Binetto

                      Oggi chiedo, se non trovo un passaggio vengo a Pergusa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Io mi sto organizzando, ma non ricordavo che nella stessa giornata c'? la gara a Binetto

                        Oggi chiedo, se non trovo un passaggio vengo a Pergusa
                        tienimi aggiornato.....

                        mi piacerebbe vedere quel bel ferro con le ruote che hai

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X