Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by blackbass View Post
    Facile col bmw :gaen:







































    Inviato dal culo rotto di luka79
    non credo sia facile in fatti la rsv4 non la vendo con la rsv4 faccio il T.I.A. e con la bmw faccio qualche wildcard in qualche altro trofeo

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by TONY74 View Post
      non credo sia facile in fatti la rsv4 non la vendo con la rsv4 faccio il T.I.A. e con la bmw faccio qualche wildcard in qualche altro trofeo
      Le faccine le ho messe infatti




      Inviato dal culo rotto di luka79

      Comment


      • Font Size
        #978
        Originally posted by TONY74 View Post
        ecco vedi le varie problematiche che hai incontrato non vanno ricercate solo ed esclusivamente nella moto
        valle 1,44.8..
        mugello 2,02.000 dopo 6 gare

        Immaginando che tu non conosci la pista di racalmuto, come io non conosco vallelunga sarebbe impossibile fare un confronto su chi interpreta meglio la moto e di conseguenza non so come fai a dire che devo concentrarmi pi? sul mio modo di guidare quando al mugello, sulla quale il nostro livello ? quasi lo stesso, anzi ad essere pignoli io l'ho vista in sole 2 occasioni in vita mia(u na quest'anno e una lo scorso) ho fatto 2.01 con questa moto.

        Qundi per favore, rispetto in pieno le tue idee ma non le condivido assolutamente, perch? in due anni che ho la RSV4 ho capito a suon di visite al pronto soccorso fin dove POSSO (IO, poi se gli altri so pi? bravi buon per loro) arrivare con le potenzialit? che offre questa moto senza stravolgimenti.

        Comment


        • Font Size
          #979
          Originally posted by blackbass View Post
          Ora ti ci metti anke tu ..... Ma ke ne so se va piu forte o piu piano .... Io l'ho scritto perch? so ke vorrebbe scambiarla con la sua




          Inviato dal culo rotto di luka79

          Con la BMW sarei andato sicuramente pi? forte da subito e risparmiando pure

          Scendendo dalla gsxr 1000 k5, con la quale facevo senza impegno i tempi che adesso faccio con la rsv4 rischiando il tutto per tutto, credo che la crucca sarebbe stata meno traumatica da adattarmici.

          Comment


          • Font Size
            #980
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Con la BMW sarei andato sicuramente pi? forte da subito e risparmiando pure

            Scendendo dalla gsxr 1000 k5, con la quale facevo senza impegno i tempi che adesso faccio con la rsv4 rischiando il tutto per tutto, credo che la crucca sarebbe stata meno traumatica da adattarmici.
            Questo lo credo anche io




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Immaginando che tu non conosci la pista di racalmuto, come io non conosco vallelunga sarebbe impossibile fare un confronto su chi interpreta meglio la moto e di conseguenza non so come fai a dire che devo concentrarmi pi? sul mio modo di guidare quando al mugello, sulla quale il nostro livello ? quasi lo stesso, anzi ad essere pignoli io l'ho vista in sole 2 occasioni in vita mia(u na quest'anno e una lo scorso) ho fatto 2.01 con questa moto.

              Qundi per favore, rispetto in pieno le tue idee ma non le condivido assolutamente, perch? in due anni che ho la RSV4 ho capito a suon di visite al pronto soccorso fin dove POSSO (IO, poi se gli altri so pi? bravi buon per loro) arrivare con le potenzialit? che offre questa moto senza stravolgimenti.
              non capisco perche continui a fare questi paragoni fra me e te mica il mio discorso si basava su chi gira piu forte, tu magari sei un pilota esperto io no pero tu come gli altri quando non riesci a fare i tempi dai la colpa alla moto perche tu sei pilota, io a tua differenza non me la prendo con la moto ma sono io che do poco gas, come tutti quelli che dico che la moto non va, i tempi che tu hai fatto altri con un 600 ti danno 4 secondi a giro al mugello e non hanno i tuoi cv 600 con 118cv

              Comment


              • Font Size
                #982
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Con la BMW sarei andato sicuramente pi? forte da subito e risparmiando pure

                Scendendo dalla gsxr 1000 k5, con la quale facevo senza impegno i tempi che adesso faccio con la rsv4 rischiando il tutto per tutto, credo che la crucca sarebbe stata meno traumatica da adattarmici.
                se mio nonno aveva tre palle era un flipper

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  non capisco perche continui a fare questi paragoni fra me e te mica il mio discorso si basava su chi gira piu forte, tu magari sei un pilota esperto io no pero tu come gli altri quando non riesci a fare i tempi dai la colpa alla moto perche tu sei pilota, io a tua differenza non me la prendo con la moto ma sono io che do poco gas, come tutti quelli che dico che la moto non va, i tempi che tu hai fatto altri con un 600 ti danno 4 secondi a giro al mugello e non hanno i tuoi cv 600 con 118cv

                  E ci credo, se con la RSV$ non mi acceleri gi? dentro la curva la colpa di chi ??

                  Io il gas lo do tutto, certi momenti mi incazz0 cos? tanto che sfrizionerei come su una 125! Non ? colpa mia se alla fine pur prendendomi 100 rischi al giro, i tempi non varcano quella soglia.
                  E non te lo dice uno che ha appena provato la rsv4, ma uno che ' da due maledetti anni che le sperimenta tutte per far andare sta moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    se mio nonno aveva tre palle era un flipper
                    Vabbe tony... Visto ke anke te non sei un novellino, se non hai il prosciutto davanti agli occhi puoi serenamente riconoscere ke il bmw ha aiutato molti a fare discreti miglioramenti cronometrici..... E non ? un caso ke per le gare il 50% siano bmw e aprilia ce ne saranno un 5%...(stima a spanne)...e i costi su per gi? son quelli.... E considerando ke bmw ? esteticamente pi? brutta, allora un altro motivo ci sar? non credi ?

                    P.s. Io ho il mio Gbr e ci sto proprio bene




                    Inviato dal culo rotto di luka79

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Poi batti ancora con i 600....Chi guida un 600 quel che perde sul rettilineo lo guadagna in ogni stacata con minor peso da fermare, in percorrenza curva con velocit? pure superiori al 1000 e nei cambi di direzione con la gran manegevolezza che ha una 600.

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Vabbe tony... Visto ke anke te non sei un novellino, se non hai il prosciutto davanti agli occhi puoi serenamente riconoscere ke il bmw ha aiutato molti a fare discreti miglioramenti cronometrici..... E non ? un caso ke per le gare il 50% siano bmw e aprilia ce ne saranno un 5%...(stima a spanne)...e i costi su per gi? son quelli.... E considerando ke bmw ? esteticamente pi? brutta, allora un altro motivo ci sar? non credi ?

                        P.s. Io ho il mio Gbr e ci sto proprio bene




                        Inviato dal culo rotto di luka79

                        Perfettamente d'accordo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Vabbe tony... Visto ke anke te non sei un novellino, se non hai il prosciutto davanti agli occhi puoi serenamente riconoscere ke il bmw ha aiutato molti a fare discreti miglioramenti cronometrici..... E non ? un caso ke per le gare il 50% siano bmw e aprilia ce ne saranno un 5%...(stima a spanne)...e i costi su per gi? son quelli.... E considerando ke bmw ? esteticamente pi? brutta, allora un altro motivo ci sar? non credi ?

                          P.s. Io ho il mio Gbr e ci sto proprio bene




                          Inviato dal culo rotto di luka79

                          si ? vero molti scelgono bmw e pochi rsv4, mio parere personale?
                          la bmw poche modifiche e gia va forte di suo motoristicamente parlando
                          rsv4 un po lenta rispetto a bmw quindi a parita di tempi perdi in velocit? io quest' anno mi sono dannato le vedevo passare sul rettilineo che mi sverniciavano di brutto, ma nel misto la rsv4 ? un' altra cosa la crucca e piu pesante molto meno maneggievole della rsv4 io preferisco avere una moto che sia facile da guidare ma con meno motore perche come detto prima con un 600 che ha meno cv della mia si fanno tempi che io me li sogni o quindi sono io che devo dare gas perche la moto di margine ne ha

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Poi batti ancora con i 600....Chi guida un 600 quel che perde sul rettilineo lo guadagna in ogni stacata con minor peso da fermare, in percorrenza curva con velocit? pure superiori al 1000 e nei cambi di direzione con la gran manegevolezza che ha una 600.
                            guarda se parlavi di un' altra moto potevo anche essere d' accordo con te ma la rsv4 ? una moto leggera e manegevole che ha quasi le caratteristiche di una 600, e rinomata per la sua velocita a centro curva rispetto alle altre al telaio stretto che vuol dire maneggevolezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by TONY74 View Post
                              si ? vero molti scelgono bmw e pochi rsv4, mio parere personale?
                              la bmw poche modifiche e gia va forte di suo motoristicamente parlando
                              rsv4 un po lenta rispetto a bmw quindi a parita di tempi perdi in velocit? io quest' anno mi sono dannato le vedevo passare sul rettilineo che mi sverniciavano di brutto
                              , ma nel misto la rsv4 ? un' altra cosa la crucca e piu pesante molto meno maneggievole della rsv4 io preferisco avere una moto che sia facile da guidare ma con meno motore perche come detto prima con un 600 che ha meno cv della mia si fanno tempi che io me li sogni o quindi sono io che devo dare gas perche la moto di margine ne ha


                              E' quello che ti sto ripetendo da tre pagine....Prima lo neghi e ora lo ammetti


                              Se poi sei masochista e preferisci prendere le ventate, ? una tua decisione, ma fidati che quando lotti per le prime posizioni e il livello dei tuoi avversari nel misto ? pari o migliore del tuo, se ci metti anche che hanno 20 cv pi? di te..... BENVENUTO NEL MIO MONDO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                per me a parit? di pilota e di tempo in pista tra un 600 qualsiasi e un 1000 qualsiasi l'unica differenza che c ? ? che col 1000 quel tempo lo fai (lo devi fare) - impiccato

                                se non ne hai non ne hai ne con un 600 ne con un 1000
                                Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 10:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X