Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TONY74 View Postecco vedi le varie problematiche che hai incontrato non vanno ricercate solo ed esclusivamente nella moto
valle 1,44.8..
mugello 2,02.000 dopo 6 gare
Immaginando che tu non conosci la pista di racalmuto, come io non conosco vallelunga sarebbe impossibile fare un confronto su chi interpreta meglio la moto e di conseguenza non so come fai a dire che devo concentrarmi pi? sul mio modo di guidare quando al mugello, sulla quale il nostro livello ? quasi lo stesso, anzi ad essere pignoli io l'ho vista in sole 2 occasioni in vita mia(u na quest'anno e una lo scorso) ho fatto 2.01 con questa moto.
Qundi per favore, rispetto in pieno le tue idee ma non le condivido assolutamente, perch? in due anni che ho la RSV4 ho capito a suon di visite al pronto soccorso fin dove POSSO (IO, poi se gli altri so pi? bravi buon per loro) arrivare con le potenzialit? che offre questa moto senza stravolgimenti.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostOra ti ci metti anke tu ..... Ma ke ne so se va piu forte o piu piano .... Io l'ho scritto perch? so ke vorrebbe scambiarla con la sua
Inviato dal culo rotto di luka79
Con la BMW sarei andato sicuramente pi? forte da subito e risparmiando pure
Scendendo dalla gsxr 1000 k5, con la quale facevo senza impegno i tempi che adesso faccio con la rsv4 rischiando il tutto per tutto, credo che la crucca sarebbe stata meno traumatica da adattarmici.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCon la BMW sarei andato sicuramente pi? forte da subito e risparmiando pure
Scendendo dalla gsxr 1000 k5, con la quale facevo senza impegno i tempi che adesso faccio con la rsv4 rischiando il tutto per tutto, credo che la crucca sarebbe stata meno traumatica da adattarmici.
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostImmaginando che tu non conosci la pista di racalmuto, come io non conosco vallelunga sarebbe impossibile fare un confronto su chi interpreta meglio la moto e di conseguenza non so come fai a dire che devo concentrarmi pi? sul mio modo di guidare quando al mugello, sulla quale il nostro livello ? quasi lo stesso, anzi ad essere pignoli io l'ho vista in sole 2 occasioni in vita mia(u na quest'anno e una lo scorso) ho fatto 2.01 con questa moto.
Qundi per favore, rispetto in pieno le tue idee ma non le condivido assolutamente, perch? in due anni che ho la RSV4 ho capito a suon di visite al pronto soccorso fin dove POSSO (IO, poi se gli altri so pi? bravi buon per loro) arrivare con le potenzialit? che offre questa moto senza stravolgimenti.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCon la BMW sarei andato sicuramente pi? forte da subito e risparmiando pure
Scendendo dalla gsxr 1000 k5, con la quale facevo senza impegno i tempi che adesso faccio con la rsv4 rischiando il tutto per tutto, credo che la crucca sarebbe stata meno traumatica da adattarmici.
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postnon capisco perche continui a fare questi paragoni fra me e te mica il mio discorso si basava su chi gira piu forte, tu magari sei un pilota esperto io no pero tu come gli altri quando non riesci a fare i tempi dai la colpa alla moto perche tu sei pilota, io a tua differenza non me la prendo con la moto ma sono io che do poco gas, come tutti quelli che dico che la moto non va, i tempi che tu hai fatto altri con un 600 ti danno 4 secondi a giro al mugello e non hanno i tuoi cv 600 con 118cv
E ci credo, se con la RSV$ non mi acceleri gi? dentro la curva la colpa di chi ??
Io il gas lo do tutto, certi momenti mi incazz0 cos? tanto che sfrizionerei come su una 125! Non ? colpa mia se alla fine pur prendendomi 100 rischi al giro, i tempi non varcano quella soglia.
E non te lo dice uno che ha appena provato la rsv4, ma uno che ' da due maledetti anni che le sperimenta tutte per far andare sta moto...
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postse mio nonno aveva tre palle era un flipper
P.s. Io ho il mio Gbr e ci sto proprio bene
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Poi batti ancora con i 600....Chi guida un 600 quel che perde sul rettilineo lo guadagna in ogni stacata con minor peso da fermare, in percorrenza curva con velocit? pure superiori al 1000 e nei cambi di direzione con la gran manegevolezza che ha una 600.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVabbe tony... Visto ke anke te non sei un novellino, se non hai il prosciutto davanti agli occhi puoi serenamente riconoscere ke il bmw ha aiutato molti a fare discreti miglioramenti cronometrici..... E non ? un caso ke per le gare il 50% siano bmw e aprilia ce ne saranno un 5%...(stima a spanne)...e i costi su per gi? son quelli.... E considerando ke bmw ? esteticamente pi? brutta, allora un altro motivo ci sar? non credi ?
P.s. Io ho il mio Gbr e ci sto proprio bene
Inviato dal culo rotto di luka79
Perfettamente d'accordo.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVabbe tony... Visto ke anke te non sei un novellino, se non hai il prosciutto davanti agli occhi puoi serenamente riconoscere ke il bmw ha aiutato molti a fare discreti miglioramenti cronometrici..... E non ? un caso ke per le gare il 50% siano bmw e aprilia ce ne saranno un 5%...(stima a spanne)...e i costi su per gi? son quelli.... E considerando ke bmw ? esteticamente pi? brutta, allora un altro motivo ci sar? non credi ?
P.s. Io ho il mio Gbr e ci sto proprio bene
Inviato dal culo rotto di luka79
si ? vero molti scelgono bmw e pochi rsv4, mio parere personale?
la bmw poche modifiche e gia va forte di suo motoristicamente parlando
rsv4 un po lenta rispetto a bmw quindi a parita di tempi perdi in velocit? io quest' anno mi sono dannato le vedevo passare sul rettilineo che mi sverniciavano di brutto, ma nel misto la rsv4 ? un' altra cosa la crucca e piu pesante molto meno maneggievole della rsv4 io preferisco avere una moto che sia facile da guidare ma con meno motore perche come detto prima con un 600 che ha meno cv della mia si fanno tempi che io me li sogni o quindi sono io che devo dare gas perche la moto di margine ne ha
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostPoi batti ancora con i 600....Chi guida un 600 quel che perde sul rettilineo lo guadagna in ogni stacata con minor peso da fermare, in percorrenza curva con velocit? pure superiori al 1000 e nei cambi di direzione con la gran manegevolezza che ha una 600.
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postsi ? vero molti scelgono bmw e pochi rsv4, mio parere personale?
la bmw poche modifiche e gia va forte di suo motoristicamente parlando
rsv4 un po lenta rispetto a bmw quindi a parita di tempi perdi in velocit? io quest' anno mi sono dannato le vedevo passare sul rettilineo che mi sverniciavano di brutto, ma nel misto la rsv4 ? un' altra cosa la crucca e piu pesante molto meno maneggievole della rsv4 io preferisco avere una moto che sia facile da guidare ma con meno motore perche come detto prima con un 600 che ha meno cv della mia si fanno tempi che io me li sogni o quindi sono io che devo dare gas perche la moto di margine ne ha
E' quello che ti sto ripetendo da tre pagine....Prima lo neghi e ora lo ammetti
Se poi sei masochista e preferisci prendere le ventate, ? una tua decisione, ma fidati che quando lotti per le prime posizioni e il livello dei tuoi avversari nel misto ? pari o migliore del tuo, se ci metti anche che hanno 20 cv pi? di te..... BENVENUTO NEL MIO MONDO!
Comment
-
X
Comment