Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Giusto...e come ti ho detto e potranno confermare quelli che mi conoscono, non ho mai rifiutato un consiglio.

MA i seguenti interventi, non credo si possano classificare come consigli.....Io li chiamerei provocazioni
    Provo a ripeterti la seconda parte allora.... Non farti il sangue amaro

Detto ci? claudio avr? usato toni allegri ma non credo le sue intenzioni fossero cattive

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Si vede che io sono troppo scarso e tu sei un campione, che ci vuoi fare, non tutti nasciamo come Chasey Stoner....

Anzi se me lo consigli mi ritiro e sto a casa a guardare la tv.
      hahahahahaha, mai detto di essere un campione anzi sono un fermo, ma tu credo che davvero ora la stai prendendo troppo sul serio, tu hai scritto le tue problematiche e non puoi pretendere che tutti siano d' accordo con te, io non guido il 1000 come un 600 io guido la moto come mi viene e come piu mi piace cerco di capire dove sbaglio ma difficilmente ho trovato problematiche che riguardavano la moto, questo sport e di libera interpretazione ogni uno ? libero di fare come gli pare tu hai esposto i tuoi problemi sul forum e devi anche accettare quello che gli altri scrivono

Comment

• Font Size
        Ps quindi tu guidi la 1000 come fosse una 600?

Interessante......
        sembra che tu abbia la verita in tasca di come si guida una moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          hahahahahaha, mai detto di essere un campione anzi sono un fermo, ma tu credo che davvero ora la stai prendendo troppo sul serio, tu hai scritto le tue problematiche e non puoi pretendere che tutti siano d' accordo con te, io non guido il 1000 come un 600 io guido la moto come mi viene e come piu mi piace cerco di capire dove sbaglio ma difficilmente ho trovato problematiche che riguardavano la moto, questo sport e di libera interpretazione ogni uno ? libero di fare come gli pare tu hai esposto i tuoi problemi sul forum e devi anche accettare quello che gli altri scrivono

Ok chiaro.

Allora esaminiamo quello che hai detto....

Mi hai chiesto: "non capisco questa tua teoria di dare tutta la manetta gia prima del centro curva"

Il motivo ? che se il gas lo do il uscita di curva, come facevo su tutte le altre 1000 che ho avuto e con le quali non andavo piano (anzi con l'ultima andavo ne pi ne meno quanto la rv4 con le modifiche attuali, ma con molta pi? facilit?), ? semplicemente per colmare l'ECCESSIVA carenza di potenza che pago in confronto a determinati piloti (sottolineo determinati).

Lo scorso anno, senza il TC ero costretto a guidare normalmente, dando il gas come fanno tutti gli altri che non si complicano la vita e prendevo ben 2 secondi di paga!

Spero di aver esaudito la tua curiosit?, e mi scuso se sono stato troppo precipitoso nella risposta precedente.

Comment

• Font Size
            sembra che tu abbia la verita in tasca di come si guida una moto

La differenza di guida tra una 600 e un 1000 penso sia cosa ben chiara a tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Provo a ripeterti la seconda parte allora.... Non farti il sangue amaro

Detto ci? claudio avr? usato toni allegri ma non credo le sue intenzioni fossero cattive

Io lo conosco e ne dubito....Cmq. Apposto cos?.

Mi spiace di avervi annoiato con le mie considerazioni errate.

Comment

• Font Size
                Ok chiaro.

Allora esaminiamo quello che hai detto....

Mi hai chiesto: "non capisco questa tua teoria di dare tutta la manetta gia prima del centro curva"

Il motivo ? che se il gas lo do il uscita di curva, come facevo su tutte le altre 1000 che ho avuto e con le quali non andavo piano (anzi con l'ultima andavo ne pi ne meno quanto la rv4 con le modifiche attuali, ma con molta pi? facilit?), ? semplicemente per colmare l'ECCESSIVA carenza di potenza che pago in confronto a determinati piloti (sottolineo determinati).

Lo scorso anno, senza il TC ero costretto a guidare normalmente, dando il gas come fanno tutti gli altri che non si complicano la vita e prendevo ben 2 secondi di paga!

Spero di aver esaudito la tua curiosit?, e mi scuso se sono stato troppo precipitoso nella risposta precedente.
                si ma nella pista di riferimento che tu hai ci saranno dei 600 che vanno pi? forte di te, eppure avranno meno cv di te, credo che tu debba incominciare a prendere in esame il fatto che la moto va bene e devi concentrarti pi? sul tuo modo di guidare, il 90% dei piloti che non ottengono risultati sperati danno la colpa alla moto, questo ? quello che si dice nei padok e io sono d' accordo............

Comment

• Font Size
                  Reg?, state bboni

Comment

• Font Size
                    si ma nella pista di riferimento che tu hai ci saranno dei 600 che vanno pi? forte di te, eppure avranno meno cv di te, credo che tu debba incominciare a prendere in esame il fatto che la moto va bene e devi concentrarti pi? sul tuo modo di guidare, il 90% dei piloti che non ottengono risultati sperati danno la colpa alla moto, questo ? quello che si dice nei padok e io sono d' accordo............

Ok, tu rimani della tua idea, io guido la moto su quella pista e so meglio di te le grosse carenze che ho incontrato.

Ti faccio un esempio:

Tu che sei di casa a vallelunga giri in: ?
                    Al Mugello che tempi hai fatto, quante volte ci hai girato: ?

Comment

• Font Size
                      Io lo conosco e ne dubito....Cmq. Apposto cos?.

Mi spiace di avervi annoiato con le mie considerazioni errate.
                      A me non hai annoiato... Era un consiglio senza secondi fini, quello di non prendertela ....

P.s. Bmw powa :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ok, tu rimani della tua idea, io guido la moto su quella pista e so meglio di te le grosse carenze che ho incontrato.

Ti faccio un esempio:

Tu che sei di casa a vallelunga giri in: ?
                        Al Mugello che tempi hai fatto, quante volte ci hai girato: ?
                        ecco vedi le varie problematiche che hai incontrato non vanno ricercate solo ed esclusivamente nella moto
                        valle 1,44.8..
                        mugello 2,02.000 dopo 6 gare

Comment

• Font Size
                          A me non hai annoiato... Era un consiglio senza secondi fini, quello di non prendertela ....

P.s. Bmw powa :gaen:

mica ? detto che con bmw vada forte puo essere anche che vada peggio

Comment

• Font Size
                            mica ? detto che con bmw vada forte puo essere anche che vada peggio
                            Ora ti ci metti anke tu ..... Ma ke ne so se va piu forte o piu piano .... Io l'ho scritto perch? so ke vorrebbe scambiarla con la sua

Comment

• Font Size
                              Ora ti ci metti anke tu ..... Ma ke ne so se va piu forte o piu piano .... Io l'ho scritto perch? so ke vorrebbe scambiarla con la sua

hahahahahahahhahhahahahahhah ok
                              anche io sto per prendere una bmw

Comment

• Font Size
                                hahahahahahahhahhahahahahhah ok
                                anche io sto per prendere una bmw
                                Facile col bmw :gaen:

Comment

X