Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultima volta che ho tolto la cover, con tutto che avevo nastrato bene il serbatoio con plastica adesiva, le vibrazioni hanno fatto dei solchi sulla vernice
L'ultima volta che ho tolto la cover, con tutto che avevo nastrato bene il serbatoio con plastica adesiva, le vibrazioni hanno fatto dei solchi sulla vernice
Azz...soluzione: inverti i colori della RSA: il rosso diventa nero, serbatoio compreso ed il codino nero diventa rosso...
Dominica ho testato la mia al Mugello con la mappa 13......... Son rimasto senza parole un missile...
Se il 26 sono a casa di sicuro vengo a trovati e conoscerti Metal!!!!
Se lanci il sasso devi tirar fuori la mano.
Parli di mappa 13 ma se ? una nuova relise della mappa aprilia tuo dovere ? informare la collettivit?, s? che si possa andare tutti e subito a fare l upload !!
La questione ? seria come ben immagini.
Avanti......dai....togliti il pensiero...da bravo...la tua ? una missione ormai
Non ho idea non posso aiutarvi....
Io avevo la 010 ora ho la 013 tutto qua.........forse c' ? anche la 14????? No so verificate quella che avete su......
Comment