Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che ? quasi pronta anche se ancora non ho potuto fare i buchi anteriori perch? devo prima procurarmi il telaietto originale che cerco disperatamente !
Per fare tombola manca una bella piastra forcella di DIlone senza attacco blocchetto e vai cor tango....
Grafica?? Hai gi? qualcosa in mente??
Hai proprio ragione, quantomeno la piastra superiore ? d'obbligo
X la grafica non ho ancora niente in mente, penso cmq che la vernicer? a fine stagione con calma. Ormai aspetto le prossime prove libere e la probabile gara del Mugello del 26 agosto
Dominica ho testato la mia al Mugello con la mappa 13......... Son rimasto senza parole un missile...
Se il 26 sono a casa di sicuro vengo a trovati e conoscerti Metal!!!!
Dominica ho testato la mia al Mugello con la mappa 13......... Son rimasto senza parole un missile...
Mappa 13?
Franc?...ma fatti una bella grafica e tiniti quella x un po' cazzarola!!!
Sempre a cambiar carene stai!!!
Comment