Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto l'upload del video ? stato completato!!!

Prima accensione di inizio stagione 2012, della mia RSV4.....Volume a palla e occhio alle fiamme

[YOUTUBE]HDydubUKz34[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post

Prima accensione di inizio stagione 2012, della mia RSV4.....Volume a palla e occhio alle fiamme

a parte il bel sound e le sfiammazze,ma una domanda da ignorante,se fa le sfiammazze,? mappata correttamente?in teoria brucia benzina male che causan fiamme o sbaglio??
      scusa la domanda ma sono curioso ed ignorante e vorrei sapere^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        a parte il bel sound e le sfiammazze,ma una domanda da ignorante,se fa le sfiammazze,? mappata correttamente?in teoria brucia benzina male che causan fiamme o sbaglio??
        scusa la domanda ma sono curioso ed ignorante e vorrei sapere^^

Ma guarda.....Non ? essere ignorante, perch? la cosa ? abbastanza complessa anche per me

Come hai ben detto dipende dalla carburazione non proprio azzeccata. La mia non ha alcuna centralina aggiuntiva quindi lavora con la mappa Racing di Aprilia. Questa ? un'ottima mappa ma essendo uguale per tutti pu? succedere che da moto a moto non non vada bene al 100 %, avrebbe sicuramente bisogno di qualche piccolo adattamento.
        Considera pure che al momento c'? abbastanza freddo qui da me ed essendo pure al livello del mare (ce l'ho davanti) l'aria ? pi? ricca di ossigeno....Quindi La carburazione risulta abbastanza magra. Nel periodo estivo, con il caldo che tende a far ingrassare parecchio e col fatto che i circuiti su cui sono andato si trovano quasi sempre ad altitudini maggiori di questa, il fenomeno delle fiammate si attenua parecchio (ora ti faccio una distinzione).

Distinzione: Se guardi il video, fa 2 tipi di fiammate, quelle durante l'accelerazione (tipo fiamma ossidrica ) che sono dovute al fatto che in basso ? abbastanza magra e quelle un attimo dopo aver mollato il gas (tipo caminetto ) che dovrebbero indicare benzina incombusta, quindi un po pi? grassa, in alto.

Tutto questo naturalmente ? semplicemente la mia opinione, sicuramente sbaglier? qualcosa e qualcuno pi? esperto in materia sapr? spiegarti meglio
        Last edited by Metal-Tek; 11-03-12, 07:57.

Comment

• Font Size
          suona come la Panigale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            suona come la Panigale

Ladri di SOUND....e di mondiali SBK!!!!! ahhahahahah

Comment

• Font Size

AAARRRRRGH...ti odio Metal!!!

V4 POWWWWAAAAAAAA.. ..altro che pomponazzo 1200..

Comment

• Font Size
                Ma guarda.....Non ? essere ignorante, perch? la cosa ? abbastanza complessa anche per me

Come hai ben detto dipende dalla carburazione non proprio azzeccata. La mia non ha alcuna centralina aggiuntiva quindi lavora con la mappa Racing di Aprilia. Questa ? un'ottima mappa ma essendo uguale per tutti pu? succedere che da moto a moto non non vada bene al 100 %, avrebbe sicuramente bisogno di qualche piccolo adattamento.
                Considera pure che al momento c'? abbastanza freddo qui da me ed essendo pure al livello del mare (ce l'ho davanti) l'aria ? pi? ricca di ossigeno....Quindi La carburazione risulta abbastanza magra. Nel periodo estivo, con il caldo che tende a far ingrassare parecchio e col fatto che i circuiti su cui sono andato si trovano quasi sempre ad altitudini maggiori di questa, il fenomeno delle fiammate si attenua parecchio (ora ti faccio una distinzione).

Distinzione: Se guardi il video, fa 2 tipi di fiammate, quelle durante l'accelerazione (tipo fiamma ossidrica ) che sono dovute al fatto che in basso ? abbastanza magra e quelle un attimo dopo aver mollato il gas (tipo caminetto ) che dovrebbero indicare benzina incombusta, quindi un po pi? grassa, in alto.

Tutto questo naturalmente ? semplicemente la mia opinione, sicuramente sbaglier? qualcosa e qualcuno pi? esperto in materia sapr? spiegarti meglio
                risposta esaudiente,anche secondo me le fiammazze vuol dire che non brucia benzina bene,certo ? bello che le fa,ma se montassi una centralina racing in teoria potresti far bruciar meglio la benzina e spremere qualche cavalluccio a tutti i regimi,giusto??
                cmq spero di vederti il 25 marzo sfiammare,ma non sul mio cupolo se no mi metto davanti a te e ti inondo di olio2t e vedi^^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  AAARRRRRGH...ti odio Metal!!!

V4 POWWWWAAAAAAAA.. ..altro che pomponazzo 1200..

Amen!!!!!

Comment

• Font Size
                    E INTANTO............SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!!!!

cavolo ragazzi finalmente ho ricevuto la conferma, dopo un po di giorni passati con le dita incrociate! Giorno 24 realizzer? un sogno che avevo da bambino!!!!

Finalmente il mitico circuito di Pergusa (Enna) una delle piste storiche dell'automobilismo e anche del motociclismo in Sicilia riaprir? i cancelli! Questo per me ? davvero un avvenimento unico, sia perch? attualmente sul territorio siciliano non c'? alcun circuito VELOCE (non dovr? arrivare fino al Mugio, solo per avere il piacere di scaricare 5? e 6? marcia ) sia perch? ? rimasto un sogno interroto mettere le ruote li dentro.... da piccolo andavo a vedere le corse e sognavo di avere una moto per entrare in pista anch'io, quando finalmente comprai la mia prima 125 nel 2004, la pista la chiusero !

Poi ? finalmente spuntato anche il sole dopo giorni e giorni di bruttissimo tempo che hanno mandato all'aria i miei programmi

Isnomma, adesso sembra davvero l'occasione giusta per esclamare

GASSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

[YOUTUBE]XfHBTNg92l0[/YOUTUBE]

Fedele riproduzione

[YOUTUBE]qhj-k9b82VY&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      cavoli meno male,una bella notizia,mi han parlato bene di pergusa e so che ? famosa ma sapevo anche che l'avevano chiusa,se ci correva la sbk vuol dire che ? un circuito vero e proprio bene bene bene^^

Comment

• Font Size
                        cavoli meno male,una bella notizia,mi han parlato bene di pergusa e so che ? famosa ma sapevo anche che l'avevano chiusa,se ci correva la sbk vuol dire che ? un circuito vero e proprio bene bene bene^^

Io ho avuto solo la fortuna di farci un paio di giri durante la pausa pranzo delle prove libere di moto, con la mia prima macchina a 18 anni...la Citroen ax 1100 , mi ricordo che ? cos? grande (per quel che siamo abituati noi qui ovviamente) che a 140 con la 5? quasi imballata sembrava stessi passeggiando, non finiva mai
                        Last edited by Metal-Tek; 11-03-12, 17:39.

Comment

• Font Size
                          bene bene^^

Comment

• Font Size
                            Ma il circuito e' stato chiuso??

Comment

• Font Size
                              bene bene^^

[YOUTUBE]MLG67C-_YmI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]VftD9IM8Wys[/YOUTUBE]