Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Oengus View Postou Ciccio ma gi? finisti chi zavagghi invennali ?
La moto ? pronta, non manca pi? nulla a parte l'elettronica che aspetto da un po di tempo e dovrebbe arrivare ormai a giorni....Poi adesso sono incasinato perch? devo cominciare le operazioni di smontaggio e impacchettamento del box e della mia stanza perch? a fine mese trasloco
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostCome ma almeno lo hai montato??? Si intefaccia col cruscotto originale???
HO PROVATO A MONTARLO, MA C'? DA IMPAZZIRE con i fili da collegare, pensavo fosse plug and play invece non ? cos?...Ho telefono alla pz per un aiuto ma al telefono non ? facile e le istruzioni incluse sono un po troppo vaghe....Dato che mi seccava perdere del tempo prezioso in pista a fare prove e controprove, l'ho messo da parte.Last edited by Metal-Tek; 03-02-12, 16:52.
Comment
-
Poi ho fissato un po meglio la cover del serbatoio e ho eliminato la parte di nastro alluminio che sporgeva fuori dalla cover, cos? da dare un aspetto pi? compatto a tutto il serbatoio
E a che c'ero ho fatto i buchi della vasca inferiore, come da regolameto
Last edited by Metal-Tek; 10-03-12, 21:02.
Comment
-
-
X
Comment