Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    minchia Ciccio ma pikk? ha pinsari sempri mali !

Piero ha solo espresso un parere che, magari vedendo dal vivo la tua moto , modificher? !

Cl? non ? che penso male solo che una critica ? sempre ben accetta, ma quando su 3 interventi dalla stessa persona ricevo 3 critiche allora comincia a pensare male....Prima la sabbiatura, poi lo stampo del serbatoio, ora gli adesivi.... davvero non capisco il motivo!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Kin;7922396]
      Originally posted by Metal-Tek View Post

sta bene allora appena ci incontriamo ni putiemu abbrazzari?(ci possiamo abbracciare?)

Ma figurati Pi?, per queste cose assolutamente non mi faccio alcun problema, mi pizzico un po perch? sai bene che sono lavori che comportano sacrifici fisici oltre che economici....? una settimana che sono buttato gi? al box col freddo e la schiena bloccata (vado avanti a punture di voltaren) , a carteggiare stuccare e respirare il colore, ma continuo lo stesso i lavoriperch? voglio vederla finita sta benedetta moto.....Quindi un po ci rimango male, ma non fa niente.
      Last edited by Metal-Tek; 19-12-11, 13:39.

Comment

• Font Size
        invece mettile cos? capisco a cosa ti riferisci
        Postala tu la foto che non posso al momento,questo ? il link:

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

magari ? solo un'impressione della foto ,per questo ho scritto che bisognerebbe vederla dal vivo.

Comment

• Font Size
          Bravo Ciccio non riesci a stare con le mani ferme

La copertura metallizzata sul serbatoio ? alluminio in nastro adesivo? Come mai hai fatto questa copertura?

Comment

• Font Size

Qui ancora mancava il trasparente cmq....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maumau View Post
              Bravo Ciccio non riesci a stare con le mani ferme

La copertura metallizzata sul serbatoio ? alluminio in nastro adesivo? Come mai hai fatto questa copertura?

Grazie mitico!!! Si il serbatoio l'ho nastrato con il nastro di alluminio per isolarlo il pi? possibile sia sotto che sopra

Comment

• Font Size
                a vederlo in foto sembra perfetto

Comment

• Font Size
                  Cl? non ? che penso male solo che una critica ? sempre ben accetta, ma quando su 3 interventi dalla stessa persona ricevo 3 critiche allora comincia a pensare male....Prima la sabbiatura, poi lo stampo del serbatoio, ora gli adesivi.... davvero non capisco il motivo!
                  si vero,ma le mie non erano critiche perch?,l'alluminio sabbiato quindi portato a nudo ? normale che non ha nessuna protezione come l' anotiddazione o magari il trasparente opaco,il copriserbatoio te l'ho detto come consiglio sul procedimento di realizzazione se magari non ci avessi pensato,tant'? che hai cambiato modo di costruirlo,gli adesivi solo perch? tre scritte uguali e pure dello stesso colore vicine tra loro per me non sono il massimo,e visto appunto che sono adesivi basta poco a cambiargli posizione.
                  I miei erano solo consigli non critiche vere e proprie!
                  cmq anche per me non sono questi i problemi della vita anzi ? un modo per scambiarci delle idee ed impressioni!

inserisci il link della mia foto ,ho evidenziato alcune parti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kin View Post
                    si vero,ma le mie non erano critiche perch?,l'alluminio sabbiato quindi portato a nudo ? normale che non ha nessuna protezione come l' anotiddazione o magari il trasparente opaco,il copriserbatoio te l'ho detto come consiglio sul procedimento di realizzazione se magari non ci avessi pensato,tant'? che hai cambiato modo di costruirlo,gli adesivi solo perch? tre scritte uguali e pure dello stesso colore vicine tra loro per me non sono il massimo,e visto appunto che sono adesivi basta poco a cambiargli posizione.
                    cmq anche per me non sono questi i problemi della vita anzi ? un modo per scambiarci delle idee ed impressioni!

Comment

• Font Size
                      grazie,? un'impressione mia o no che si sovrappongono???giusto per capirlo anche io

Comment

• Font Size
                        grazie,? un'impressione mia o no??giusto per capirlo anche io

Mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii esageratooooooooooooooo!!!!!!! A parte che con la trasparenza fum? opaca non si nota pi?, ma poi anche le carene in carbonio vero sono cos?!

Comment

• Font Size
                          Cmq cambia solo la direzione del disegno, non c'? una vera e propria sovrapposizione

Comment

• Font Size

tranquillo Pi?

ormai l'ho capito a Ciccio , ? fatto cos?
                            per me quelli che lui chiama critiche sono solo consigli per migliorare, anche io mi ci sono scontrato pi? volte e ormai u capivu, infatti un ci ricu chiu nianti
                            solo commenti positivi, quelli negativi me li tengo sarbati

Comment

• Font Size
                              Cmq cambia solo la direzione del disegno, non c'? una vera e propria sovrapposizione
                              a ok,tutto chiaro, e che ci voleva pezzu ri mali pinsanti chi s??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                tranquillo Pi?

ormai l'ho capito a Ciccio , ? fatto cos?
                                per me quelli che lui chiama critiche sono solo consigli per migliorare, anche io mi ci sono scontrato pi? volte e ormai u capivu, infatti un ci ricu chiu nianti
                                solo commenti positivi, quelli negativi me li tengo sarbati
                                ihihhihih io l'ho capito adesso,allora meglio che gli telefono invece di scriveglielo giustu??

Comment

X
                                Working...
                                X