Originally posted by Metal-Tek
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Nell'attesa smaniosa di rimontare la moto e tornare in pista, posto delle belle foto-ricordo appena trovate tramite amici su facebook!
Risalgono alla gara del 31 Luglio scorso....Certo che la colorazione rossa e nera ? davvero bella, mi sa che la rifaccio cos? aggiungendo qualche piccola modifica nella tonalit? del colore e nei fianchetti laterali
Last edited by Metal-Tek; 29-11-11, 15:57.
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostScusa, ma le termo staccate servono a qualcosa o sono psicologiche?
ehhhhhh ?
Comment
-
Comunque grande Metal !
Scusa l'ot ma quanti Km totali hai fatto di pista con la tua fattoria ? Hai mai dovuto rifare qualche cosa di diverso che non siano guarnizioni note ?
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostScusa, ma le termo staccate servono a qualcosa o sono psicologiche?Originally posted by Hotslider View Postma se fino a poco prima erano attaccate alla rete elettrica e vengono staccate e messe subito su gomme ancora calde perch? non si ha o non c'? possibilit? di avere corrente credi che un minimo non isolino da una temperatura ambientale sicuramente pi? "fredda" di quella delle gomme che hanno fatto prima riscaldamento alla corrente ?
ehhhhhh ?
Come ha ben detto Hotslider, le mettiamo sempre se pur staccate perch? nei circa 15 minuti che passi in griglia il venticello te le raffredda e a prima curva non stai mai tranquillo....Per? ? pur vero che in quel caso erano pi? "psicologiche" che altro, dato che non si respirava e c'erano 40 gradi all'ombra
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostComunque grande Metal !
Scusa l'ot ma quanti Km totali hai fatto di pista con la tua fattoria ? Hai mai dovuto rifare qualche cosa di diverso che non siano guarnizioni note ?
Ti ringrazio Hot!!!
Sono arrivato da poco a superare i 2000 km totali, di cui 1500 in pista.....Tutto sembra filare perfettamente liscio fin'ora (sgrat sgrat ), l'unica pecca appunto le guarnizioni dei coperchi che trasudavano.
Comment
-
bene, sai con tutti sti discorsi che mi sento fare su Aprilia da chi non ne ha mai avute.....
.....comunque credo che a livello di problemi grossi sia poco lontana dalle giapponesi.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postbene, sai con tutti sti discorsi che mi sento fare su Aprilia da chi non ne ha mai avute.....
.....comunque credo che a livello di problemi grossi sia poco lontana dalle giapponesi.
Si, anche a me han fatto cadere spesso le palle a terra....storie di amici che rompono le bielle, altri che fondono ecc. Ma non ho mai visto con i miei occhi alcuna di quelle cose, anzi, quando ho fatto il trofeo rsv4 lo scorso anno eravamo quasi una 20 di moto e NESSUNO ha mai avuto grossi problemi di affidabilit? che io sappia. Ad essere sincero ho visto solo 2 di quelle RSV4 che hanno corso lo scorso anno avere un problema al cambio durante questa stagione, risolto in garanzia.
Comment
X
Comment