Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    E non stiamo mica parlando di farmi un bel paio di tette al silicone
    Ehhhh no quelle non te le do!!! Me le tengo!!! X i momenti difficili....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Ehhhh no quelle non te le do!!! Me le tengo!!! X i momenti difficili....

peccatoooooooooooo................................ ..

Stavo gi? pensando a che modello scegliere

Comment

• Font Size
        Nell'attesa smaniosa di rimontare la moto e tornare in pista, posto delle belle foto-ricordo appena trovate tramite amici su facebook!

Risalgono alla gara del 31 Luglio scorso....Certo che la colorazione rossa e nera ? davvero bella, mi sa che la rifaccio cos? aggiungendo qualche piccola modifica nella tonalit? del colore e nei fianchetti laterali

Last edited by Metal-Tek; 29-11-11, 15:57.

Comment

• Font Size
          Belle foto! Se poi hai condiviso con degli amici il tutto e' stato perfetto ^_^

Comment

• Font Size
            Originally posted by Artiduca View Post
            Belle foto! Se poi hai condiviso con degli amici il tutto e' stato perfetto ^_^

Grazie Ivan

gli amici x fortuna ci sono sempre e il divertimento ? assicurato....tra grigliate, musica e casini vari escono sempre dei bellissimi ricordi :1:

Comment

• Font Size
              Scusa, ma le termo staccate servono a qualcosa o sono psicologiche?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peter82 View Post
                ma se fino a poco prima erano attaccate alla rete elettrica e vengono staccate e messe subito su gomme ancora calde perch? non si ha o non c'? possibilit? di avere corrente credi che un minimo non isolino da una temperatura ambientale sicuramente pi? "fredda" di quella delle gomme che hanno fatto prima riscaldamento alla corrente ?

ehhhhhh ?

Comment

• Font Size
                  Comunque grande Metal !

Scusa l'ot ma quanti Km totali hai fatto di pista con la tua fattoria ? Hai mai dovuto rifare qualche cosa di diverso che non siano guarnizioni note ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    ma se fino a poco prima erano attaccate alla rete elettrica e vengono staccate e messe subito su gomme ancora calde perch? non si ha o non c'? possibilit? di avere corrente credi che un minimo non isolino da una temperatura ambientale sicuramente pi? "fredda" di quella delle gomme che hanno fatto prima riscaldamento alla corrente ?

ehhhhhh ?

Come ha ben detto Hotslider, le mettiamo sempre se pur staccate perch? nei circa 15 minuti che passi in griglia il venticello te le raffredda e a prima curva non stai mai tranquillo....Per? ? pur vero che in quel caso erano pi? "psicologiche" che altro, dato che non si respirava e c'erano 40 gradi all'ombra

Comment

• Font Size
                      Comunque grande Metal !

Scusa l'ot ma quanti Km totali hai fatto di pista con la tua fattoria ? Hai mai dovuto rifare qualche cosa di diverso che non siano guarnizioni note ?

Ti ringrazio Hot!!!

Sono arrivato da poco a superare i 2000 km totali, di cui 1500 in pista.....Tutto sembra filare perfettamente liscio fin'ora (sgrat sgrat ), l'unica pecca appunto le guarnizioni dei coperchi che trasudavano.

Comment

• Font Size
                        bene, sai con tutti sti discorsi che mi sento fare su Aprilia da chi non ne ha mai avute.....

.....comunque credo che a livello di problemi grossi sia poco lontana dalle giapponesi.

Comment

• Font Size
                          bene, sai con tutti sti discorsi che mi sento fare su Aprilia da chi non ne ha mai avute.....

.....comunque credo che a livello di problemi grossi sia poco lontana dalle giapponesi.

Si, anche a me han fatto cadere spesso le palle a terra....storie di amici che rompono le bielle, altri che fondono ecc. Ma non ho mai visto con i miei occhi alcuna di quelle cose, anzi, quando ho fatto il trofeo rsv4 lo scorso anno eravamo quasi una 20 di moto e NESSUNO ha mai avuto grossi problemi di affidabilit? che io sappia. Ad essere sincero ho visto solo 2 di quelle RSV4 che hanno corso lo scorso anno avere un problema al cambio durante questa stagione, risolto in garanzia.

Comment

• Font Size
                            Oggi ho ricevuto l'eredit? che tanto attendevo, prometto di farne buon uso e magari qualche bel podio
                            Last edited by Metal-Tek; 05-12-11, 21:36.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Belli

Originally posted by Metal-Tek View Post

Belli sti pezzi arrivano dalle mie zone ALLORA DAI GASSS

Comment

X
                                Working...
                                X