Beh, ? pure vero che l' alluminio si ossida (allumina) ed ? anche vero che la suddetta ? un protettivo stesso per il materiale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoKid View PostBeh, ? pure vero che l' alluminio si ossida (allumina) ed ? anche vero che la suddetta ? un protettivo stesso per il materiale...
Ecco, sono daccordo con te, infatti molti pezzi vengono sabbiati proprio per essere protetti dall'ossidazione
Mi ? capitato di recente di vedere la Desmosedici MotoGp e tantissimi particolari della moto erano appunto sabbiati, compresi molti coperchi e carter motore.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostEcco, sono daccordo con te, infatti molti pezzi vengono sabbiati proprio per essere protetti dall'ossidazione
Mi ? capitato di recente di vedere la Desmosedici MotoGp e tantissimi particolari della moto erano appunto sabbiati, compresi molti coperchi e carter motore.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postcome non detto......scusa per il falso allarmismo. Sicuramente le esperienze dirette sono meglio di tanti ragionamenti anche se logici.....
No ma che scusa, siamo qui giusto per parlare senza alcun problema
Quel che comunque vorrei far capire ? che ricorrere a questi metodi ? solo un mezzo per risolvere dei problemi in modo economico, non voglio mica convincere nessuno a ripetere questi "esperimeti".
Infatti se non avessi avuto la sfortuna di rovinare esteticamente il telaio tuffandomi nella ghiai non mi sarebbe mai venuto in mente di lucidarlo o ripristinare il trattamento in alcuni piccoli punti delle zone "ruvide" ....O nel caso del gas rapido se non avessi avuto la sfortuna di comprarlo nero e riceverlo dorato non avrei avuto bisogno di sabbiarlo.
Ma ? andata cos? e con un po di olio di gomito e voglia di fare sono ugualmente contento del risultato ottenutoLast edited by Metal-Tek; 04-10-11, 09:37.
Comment
-
Ieri mi era arrivato il pacchetto che aspettavo, quello che mi serve per poter rimontare la moto....stavo iniziando a fare le foto ma purtroppo mi sono accorto che il contenuto era, diciamo errato
Per fortuna ho preso tutto da gente professionale, l'errore pu? succedere a tutti e quando ci si scusa e si rimedia subito allo sbaglio c'? poco da dire
Quindi rimandando il report a luned? mi sono dato ad un po di sano allenamento utile anche a sfogare un po di dispiaceri accumulati durante la settimana.
A presto
peccato per il megadiluvio improvviso che mi ha colato dalla testa ai piedi
Comment
X
Comment