Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Metal's RSV4 Factory<--

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, ? pure vero che l' alluminio si ossida (allumina) ed ? anche vero che la suddetta ? un protettivo stesso per il materiale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      Beh, ? pure vero che l' alluminio si ossida (allumina) ed ? anche vero che la suddetta ? un protettivo stesso per il materiale...

Ecco, sono daccordo con te, infatti molti pezzi vengono sabbiati proprio per essere protetti dall'ossidazione

Mi ? capitato di recente di vedere la Desmosedici MotoGp e tantissimi particolari della moto erano appunto sabbiati, compresi molti coperchi e carter motore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Ecco, sono daccordo con te, infatti molti pezzi vengono sabbiati proprio per essere protetti dall'ossidazione

Mi ? capitato di recente di vedere la Desmosedici MotoGp e tantissimi particolari della moto erano appunto sabbiati, compresi molti coperchi e carter motore.
        come non detto......scusa per il falso allarmismo. Sicuramente le esperienze dirette sono meglio di tanti ragionamenti anche se logici.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          come non detto......scusa per il falso allarmismo. Sicuramente le esperienze dirette sono meglio di tanti ragionamenti anche se logici.....

No ma che scusa, siamo qui giusto per parlare senza alcun problema

Quel che comunque vorrei far capire ? che ricorrere a questi metodi ? solo un mezzo per risolvere dei problemi in modo economico, non voglio mica convincere nessuno a ripetere questi "esperimeti".
          Infatti se non avessi avuto la sfortuna di rovinare esteticamente il telaio tuffandomi nella ghiai non mi sarebbe mai venuto in mente di lucidarlo o ripristinare il trattamento in alcuni piccoli punti delle zone "ruvide" ....O nel caso del gas rapido se non avessi avuto la sfortuna di comprarlo nero e riceverlo dorato non avrei avuto bisogno di sabbiarlo.

Ma ? andata cos? e con un po di olio di gomito e voglia di fare sono ugualmente contento del risultato ottenuto
          Last edited by Metal-Tek; 04-10-11, 09:37.

Comment

• Font Size
            Ieri mi era arrivato il pacchetto che aspettavo, quello che mi serve per poter rimontare la moto....stavo iniziando a fare le foto ma purtroppo mi sono accorto che il contenuto era, diciamo errato

Per fortuna ho preso tutto da gente professionale, l'errore pu? succedere a tutti e quando ci si scusa e si rimedia subito allo sbaglio c'? poco da dire

Quindi rimandando il report a luned? mi sono dato ad un po di sano allenamento utile anche a sfogare un po di dispiaceri accumulati durante la settimana.

A presto

peccato per il megadiluvio improvviso che mi ha colato dalla testa ai piedi

Comment

• Font Size
              Pacchettino arrivato oggiiiiii, scendo subito a montare il tutto!

Adesso manca solo il telaietto e si va in pista....Quasi quasi a fine mese mi faccio l'ultima garetta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Mhiiiiii non ti fermi + oh!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Mhiiiiii non ti fermi + oh!!!!

ki si ferma ? perdutoooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      sempre pi? bella

Last edited by Metal-Tek; 11-10-11, 15:41.

Comment

• Font Size
                        E poi la vuoi cambiare...TI BANNO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          E poi la vuoi cambiare...TI BANNO!!!

Per adesso frequento lo spaccino buono, ogni tanto cambio e vado in tilt ahahhahaha

Comment

• Font Size
                            Boccetta olio fissata come da consiglio del buon Caicai

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Ho pure ripristinato il mio vecchio parafanghetto posteriore che avevo danneggiato a vallelunga

Una modellatina e via meglio di prima, anche cos? non ? male!

Comment

X
                                Working...
                                X